Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:20 Nessuno ha chiesto a Massara di spendere 25 per El Aynaoui
Anche, ma almeno lì c'è la giustificazione che Rios a quanto pare costava di più.
Anche se magari pure lì si poteva fare come il Benfica e prendere Barrenechea a 3+12, invece di farsi fregare anche lui.
Ultima modifica di karlem il gio 31 lug 2025, 9:26, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:22 Anche, ma almeno lì c'è la giustificazione che Rios a quanto pare costava di più.
Ti rilancio: avevamo offerto più di 2.5 (detta dal procuratore del giocatore) per un giocatore che guadagnava meno di 1M.
Spendiamo i soldi a cazzo da anni e poi ci incagliamo per 300k?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Vabbé ma una trattativa non può saltare per una cifra così bassa, non si parla di 4/5 milioni.

A questo punto mi sorge il dubbio che qualche altra squadra possa essersi inserita nella trattativa, tipo la Juventus.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma infatti sarebbe inammissibile
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 31 lug 2025, 2:38 Non sono quelli su cui hai speso i soldi per i cartellini però. Hai parlato di 130mln buttati. Solo quelli di Le Fee, che hai ripreso subito.

Quindi rido si: obiezione del cazzo.
il fatto che ci hai rifatto i soldi è irrilevante. tu di fatto non hai avuto alcun beneficio tecnico da parecchi dei soldi spesi. o comunque sei rimasto al di sotto delle aspettative se oggi sono sul mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma perchè voi credete possano saltare trattative di serie a per 300k

ma dai su. poi si sta allenando perchè è un tesserato del verona. wesley il giorno prima faceva gol in brasile. situazioni diverse, ma non salta per 300 as to punto. se salta ci so altre robe
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 31 lug 2025, 2:42 Per non parlare di Angelino
come fai a dare a ghisolfi il merito di un riscatto concordato dal precedente ds resta per me un mistero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:26 Vabbé ma una trattativa non può saltare per una cifra così bassa, non si parla di 4/5 milioni.

A questo punto mi sorge il dubbio che qualche altra squadra possa essersi inserita nella trattativa, tipo la Juventus.
O l'Inter.
Entrambe squadre che hanno provato a prendere Leoni.
Non ci sarebbero giustificazioni per quanto mi riguarda: questo succede quando ti metti a perdere tempo per due spicci.
Poi però spendi 48M di parte fissa per due giocatori soli
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:13 A questo punto è una gara per vedere chi ce l ha più lungo.Totalmente senza senso poi..Per poche centinaia di migliaia di euro.
Temo di sì,credo che Massara voglia prenderlo entro i 10,5 milioni,e così non lo prendiamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:12 Eh no, Gasperini sarebbe corresponsabile, visto che ha voluto spendere 30M per Wesley.
Ti ha detto di prendere Wesley,ma non di impiegarci un mese.Se dice che siamo indietro ha ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

mah, io rimango a biafora che ha detto che è preso

a parte st'isteria da allenamento, non mi pare ci siano aggiornamenti negativi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:34 Ti ha detto di prendere Wesley,ma non di impiegarci un mese.Se dice che siamo indietro ha ragione.
Ma non è questo il punto. Il punto è che le risorse vanno distribuite in modo tale da poter prendere tutti i rinforzi necessari.

Comunque mi pare strano che se su Ghilardi ci fosse un'altra squadra non se ne saprebbe niente.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:26 Vabbé ma una trattativa non può saltare per una cifra così bassa, non si parla di 4/5 milioni.

Se alzi a 12 milioni non c'e' nessuno.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Non so che tipo di problemi ci siano per Ghilardi, ma per ogni trattativa che si allunga c'è una sorta di isterismo sul perchè e per come non si prendano subito i giocatori.
Eppure continuo a ricordare che Ranieri ce lo aveva anticipato che sarebbero stati due mercati difficili, non so cosa ci si aspettava ma io immaginavo delle trattative lunghe e faticose e situazioni del genere, con qualcuno che addiruttura sarebbe potuto saltare.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:37 Se alzi a 12 milioni non c'e' nessuno.
si alzi di qua alzi di la i giocatori arrivano giorni prima ma l'anno prossimo stai da capo a dodici col fpf.
Rispondi