dibbath ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 23:14
Ma secondo voi è massara a fare il budget?
Me lo chiedo sempre.
Perchè esistono direttori sportivi che decidono il budget?
Mi immagino la scena a inizio stagione. Riunione con la proprietà...
DS: "allora quest'anno ho deciso che il budget sarà 200ml. Preparate i soldi. Grazie arrivederci"
Riunione finita
karlem ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 4:12
Rowe ha collezionato 30 presenze
Quindi Rowenta
Per chi non si accontenta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 0:46
Io ho seguito le vicende Ghilardi per motivi fantacalcistici,avendolo comprato al mercato di febbraio in un fantacalcio con rose bloccate.Ai primi di luglio il Betis offre 9 milioni,il Verona rifiuta,chiedendo 12.A quel punto ci inseriamo noi,ma ancora non siamo arrivati alla cifra richiesta.Io non credo ai rilanci,per me stiamo cercando di prenderlo alle nostre condizioni,forti del gradimento del ragazzo.Il problema e' che la Fiorentina preme per non cedere, perché gli spetta il 50% della rivendita,non era chiusa come qualcuno ci racconta.
Almeno a fantacalcio ci capisce qualcosa Lotito?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la CurvaSud
skunk18 ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 23:12
Questa cosa di massara/gisolfi non la capisco.
Ci sta chi dice... eh?.. . stiamo come lo scorso anno.
Io ci scherzo su, perché trovo un diverso trattamento tra i due, tutto qui, lo so anch'io che Ghisolfi sia stato inadeguato, ma visto come si sta comportando Massara che deve contare i centesimi non credo sia stato facile neanche per Ghisolfi
11DB ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 5:33
Perchè esistono direttori sportivi che decidono il budget?
Mi immagino la scena a inizio stagione. Riunione con la proprietà...
DS: "allora quest'anno ho deciso che il budget sarà 200ml. Preparate i soldi. Grazie arrivederci"
Riunione finita
Bonji Bongi bom bom bom
Anche perché i budget non si fanno così. Quelli sono i budget alla Piero Torri. Si ragiona sui costi annui per ciò che concerne il lato economico, e, semplificando, sulle rateizzazioni per quel che riguarda l'aspetto finanziario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 8:50
Ghilardi è tornato ad allenarsi con il Verona, non ci credo che fanno saltare una trattativa per così poco, sarebbe incredibile
Avessimo fatto un mercato di "fatica" avrei potuto accettare di fare le pulci per 300k.
Abbiamo speso 48M + 7 di bonus per due giocatori, nessuno dei due certezze...
Abbiamo offerto 3M di ingaggio ad un giocatore del Salisburgo (meno male che questo ha rifiutato)...
Mo l'unico che paghi poco, l'unico che può essere una scommessa reale ti incagli per 300k? E allora si potevano gestire meglio le risorse.
Io resto convinto che se non ci sbrighiamo Ghilardi vada all'Inter
Se salta Ghilardi sarebbe obbligatorio incazzarsi. Di brutto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:10
Avrebbe ragione Gasperini soprattutto.
Eh no, Gasperini sarebbe corresponsabile, visto che ha voluto spendere 30M per Wesley.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 22:55
Vogliono 12 milioni,ti fanno pure il fiocco se glieli dai.Glii stessi soldi che hanno fatto con Coppola.
A questo punto è una gara per vedere chi ce l ha più lungo.Totalmente senza senso poi..Per poche centinaia di migliaia di euro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 8:50
Ghilardi è tornato ad allenarsi con il Verona, non ci credo che fanno saltare una trattativa per così poco, sarebbe incredibile
Comunque era tornato a casa perché c'erano due giorni di riposo, non perché fosse già chiusa la trattativa.