Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:37 Ma non è questo il punto. Il punto è che le risorse vanno distribuite in modo tale da poter prendere tutti i rinforzi necessari.

Comunque mi pare strano che se su Ghilardi ci fosse un'altra squadra non se ne saprebbe niente.
Aveva chiesto Rios e non lo abbiamo preso,non mi sembra la fine del mondo accontentarlo per un giocatore.Il problema sono I tempi delle trattative.
C'e' il Betis e un altra spagnola.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Infatti Rios è saltato. Che salti pure Ghilardi per un disaccordo sui bonus sarebbe inaccettabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:36 mah, io rimango a biafora che ha detto che è preso

a parte st'isteria da allenamento, non mi pare ci siano aggiornamenti negativi
Non e' così,non era vero che era stato raggiunto l'accordo,Biafora o non Biafora.Avrebbero fissato le visite mediche,invece l'accordo non era ancora completo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:39 Aveva chiesto Rios e non lo abbiamo preso,non mi sembra la fine del mondo accontentarlo per un giocatore.Il problema sono I tempi delle trattative.
C'e' il Betis e un altra spagnola.
Mike la lunghezza delle trattative dipende eslusivamente dai soldi che sei disposto a mettere sul piatto.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vabbè ma Rios è saltato perchè ballava più di qualche milione di differenza.
Su Ghilardi siamo su ben altre cifre tra domanda e offerta.
Inoltre lato Roma filtra che l'accordo c'era e poi il Verona ha rilanciato con questo bonus da 300k quindi direi di aspettare prima di emettere condanne
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:41 Non e' così,non era vero che era stato raggiunto l'accordo,Biafora o non Biafora.Avrebbero fissato le visite mediche,invece l'accordo non era ancora completo.
e vabe mike, io non so ne la roma ne il verona. a qualcuno devo crede e me tengo quella cosa. poi se salta, ci spiegheranno perchè, compreso biafora
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:39 si alzi di qua alzi di la i giocatori arrivano giorni prima ma l'anno prossimo stai da capo a dodici col fpf.
Non ho espresso critiche perché non abbiamo alzato l'offerta per Rios.Trovo incomprensibile rischiare di perdere un difensore dell under 21 per un impuntatura,su una cifra non esagerata.Soprattutto dopo più di tre settimane che scrivono che e' fatta.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 31 lug 2025, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:44 e vabe mike, io non so ne la roma ne il verona. a qualcuno devo crede e me tengo quella cosa. poi se salta, ci spiegheranno perchè, compreso biafora
Io leggo una grande esaltazione per il lavoro di Massara sui giornali,e per questo a volte si cerca di affrettare la chiusura delle trattative.Oppure si rimarcano continuamente I mugugni del Gasp.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:47 Io leggo una grande esaltazione per il lavoro di Massara sui giornali
vabe quella è la solita porcheria
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:44 Vabbè ma Rios è saltato perchè ballava più di qualche milione di differenza.
Su Ghilardi siamo su ben altre cifre tra domanda e offerta.
Inoltre lato Roma filtra che l'accordo c'era e poi il Verona ha rilanciato con questo bonus da 300k quindi direi di aspettare prima di emettere condanne
Vabbè e' chiaro che il cattivo diventa il Verona,come Rios che non si e' impuntato.Massara chiaramente per la stampa e' sempre immune da ogni sospetto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:49 vabe quella è la solita porcheria
Per me sta lavorando bene,ma fanno a gara anche per spostargli le virgole.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

oliviero ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:39 si alzi di qua alzi di la i giocatori arrivano giorni prima ma l'anno prossimo stai da capo a dodici col fpf.
Se offri 3 netti per un giocatore che viene dal Salisburgo e che l'Ajax paga 1.2 netti pure l'anno prossimo stai da capo a dodici col FPF
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Movimenti in difesa per l’Inter. La formazione nerazzurra cerca nuovi profili per rinforzare il pacchetto arretrato e sono diversi i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio. Con Leoni ormai sfumato, il Parma lo valuta 40 milioni, il club di viale della Liberazione avrebbe optato per puntare sempre su Koni De Winter. Il difensore del Genoa viene valutato dai liguri sui 25 milioni di euro, trattabili, e può rappresentare un’opportunità importante vista la giovane età (come lo stesso Leoni) e i margini di crescita che ha dimostrato in questi ultimi mesi.
Per accogliere un rinforzo nella retroguardia è necessaria però un'uscita. Il candidato a lasciare la Milano nerazzurra sembra essere Yann Bisseck. Sul difensore infatti sembra esserci l'attenzione della Premier League in particolare del Crystal Palace che ha già, nei giorni scorsi. effettuato una prima offerta per portare alla proprie dipendenze il calciatore.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, aveva offerto nei giorni scorsi 32 milioni di euro per il 24enne difensore all’Inter dal 2023. La proposta è stata però rifiutata e per acquistarlo servono almeno 40 milioni di euro.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:52 Per me sta lavorando bene,ma fanno a gara anche per spostargli le virgole.
Io ho criticato Ghisolfi e sono stato visto quasi come l'anti Ghisolfi.
Ma per me sta lavorando male pure Massara.
Abbiamo criticato Ghisolfi che ha speso 23M per Le Fee senza avere nessuno concreto a dargli fastidio, ma non credo che per El Aynaoui ci fosse qualcuno.
Non credo ci volesse un fenomeno di ds per prendere El Aynaoui a 23 e Wesley a 25 (e sto omettendo i bonus).

Il ds fenomeno, per me, è quello che individua giocatori poco conosciuti a prezzi contenuti e li riesce a valorizzare.
Per dire, Ghisolfi ha preso Kone a 18.

Se stiamo senza 300k per prendere un Under 21 a 11M, allora significa che non possiamo spendere 48M per due giocatori
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 9:51 Vabbè e' chiaro che il cattivo diventa il Verona,come Rios che non si e' impuntato.Massara chiaramente per la stampa e' sempre immune da ogni sospetto.
Mah Mike io penso che Rios sia saltato perchè la Roma non poteva spendere quello che chiedevano, quindi casomai l'errore di Massara è stato aspettare troppo prima di capire che non c'erano margini di manovra.
Su Ghilardi vediamo come finisce prima di dire che ha sbagliato..
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi