Ma Massara di alibi pure non stesse lavorando benissimo ne ha eh: ha cominciato a lavorare per la Roma da pochissimo ed è stato preso a stretto giro dall'inizio dal mercato qualsiasi DS avrebbe incontrato difficoltà, oltretutto deve operare con paletti stringenti da parte dell'uefa visto che sappiamo che la Roma giustamente vuole uscire da questa situazione.Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 12:56 Leggendo le rassegne stampa sui siti credo che si possano notare ad occhio nudo.In un mese e mezzo di lavoro per ora non ho notato una voce critica,mentre non sono state lesinate critiche a Gasperini,che ha osato lamentarsi per dei mancati arrivi.Ti riporto due esempi:
1)Dopo l'infelice esito della trattativa per Rios,si e' addossata la colpa al calciatore,colpevole di non aver forzato la mano per rompere con il Palmeiras.Sia mai che Massara possa aver commesso degli errori.
2)Ci sono problemi con Ghilardi,la colpa e' del Verona che rivendica bonus.
Gasperini fa non bene ma benissimo a farsi sentire, detto questo pochi allenatori li senti contenti in questo periodo, tutti cercano di mettere pressione alla società perchè riuscire a lavorare in ritiro con la squadra più completa possibile potrebbe garantire una buona partenza in campionato.
Mi sarei stupido molto se Gasperini si fosse detto contento della situazione, ma è il gioco delle parti e deve anche difendere il suo lavoro, nonostante Ranieri lo avesse avvertito delle difficoltà sul mercato.