Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 12:56 Leggendo le rassegne stampa sui siti credo che si possano notare ad occhio nudo.In un mese e mezzo di lavoro per ora non ho notato una voce critica,mentre non sono state lesinate critiche a Gasperini,che ha osato lamentarsi per dei mancati arrivi.Ti riporto due esempi:

1)Dopo l'infelice esito della trattativa per Rios,si e' addossata la colpa al calciatore,colpevole di non aver forzato la mano per rompere con il Palmeiras.Sia mai che Massara possa aver commesso degli errori.

2)Ci sono problemi con Ghilardi,la colpa e' del Verona che rivendica bonus.
Ma Massara di alibi pure non stesse lavorando benissimo ne ha eh: ha cominciato a lavorare per la Roma da pochissimo ed è stato preso a stretto giro dall'inizio dal mercato qualsiasi DS avrebbe incontrato difficoltà, oltretutto deve operare con paletti stringenti da parte dell'uefa visto che sappiamo che la Roma giustamente vuole uscire da questa situazione.
Gasperini fa non bene ma benissimo a farsi sentire, detto questo pochi allenatori li senti contenti in questo periodo, tutti cercano di mettere pressione alla società perchè riuscire a lavorare in ritiro con la squadra più completa possibile potrebbe garantire una buona partenza in campionato.
Mi sarei stupido molto se Gasperini si fosse detto contento della situazione, ma è il gioco delle parti e deve anche difendere il suo lavoro, nonostante Ranieri lo avesse avvertito delle difficoltà sul mercato.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto:Comunque sono un enorme coglione. Avevo letto un tweet di Filippo del 28 luglio su Ghilardi e lo ho riportato qui. Scusatemi. Mi autobanno dallo scrivere fino alle 24×di oggi
Ahahahaaaaa
Sei top !!!

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Luke Skywalker ha scritto: gio 31 lug 2025, 12:47 asd
No, quello del maestro è uno stile inimitabile.
L’inizio lo ricalcava un po’.
La bontà della ciliegia maggiolina
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Leggendo le rassegne stampa sui siti credo che si possano notare ad occhio nudo.In un mese e mezzo di lavoro per ora non ho notato una voce critica,mentre non sono state lesinate critiche a Gasperini,che ha osato lamentarsi per dei mancati arrivi.Ti riporto due esempi:

1)Dopo l'infelice esito della trattativa per Rios,si e' addossata la colpa al calciatore,colpevole di non aver forzato la mano per rompere con il Palmeiras.Sia mai che Massara possa aver commesso degli errori.

Però un caso è non sentire voci critiche, un caso è leggere esaltazione.
Mi sembrano due cose diverse.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

personalmente non critico Massara, perché per ora non ho niente da criticare. Aspettiamo di vedere se ha fatto bene, per ora quello che sta nascendo mi piace...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

aldodice26x1 ha scritto: gio 31 lug 2025, 10:21 ma tu ci credi che un giocatore a cui una squadra offre 1,2 netti ed un'altra 3 netti dice :"No, no, voglio prendere di meno! Voglio fare lo step intermedio!"
Ma poi un israeliano oltretutto, notissimi per il loro non attaccamento al denaro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

supernova ha scritto:Complimenti a Luca Marchetti per l'articolo, sembra scritto da Ciardi.
Ciardi si sta progressivamente trasformando nel rasputin di corto maltese.
Una cosa incredibile

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: gio 31 lug 2025, 12:56 Leggendo le rassegne stampa sui siti credo che si possano notare ad occhio nudo.In un mese e mezzo di lavoro per ora non ho notato una voce critica,mentre non sono state lesinate critiche a Gasperini,che ha osato lamentarsi per dei mancati arrivi.Ti riporto due esempi:

Amico mio, io comprendo il tuo pensiero.
Per me stiamo facendo lo stesso identico mercato dello scorso anno, l'anno scorso lefee, quest'anno il marocchino, l'anno scorso soulè quest'anno wesley, tutte scommesse che incroci le dita e speri che.

Cosa cambia quest'anno non è la.presenza di ghisolfi o quella di massara, ma quella di gasperini in panchina, il refrain è che puoi pure comprare qualcuno dalla G.Castello, tanto c'è gasperini che lo fa rendere.

Io tutta sta sicurezza non ce l'ho, ma avendo già fissato il quarto posto e un buon cammino in EL come obiettivi, quantomeno quest'anno parto già che sarà un'annata di merda, come immaginavo fosse (a ragione se non fosse arrivato Ranieri) quella dello scorso anno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: gio 31 lug 2025, 13:00 Ma come fa a essere vero, dai...

Oddio la Roma elargisce da sempre stipendi folli.
Wesley che è un terzino prende più di 2 netti.
Per Rios si parlava di 2.5 netti.
Diciamo che per me è esagerato il procuratore dell'israeliano eh, però non trovo assurdo visti gli stipendi che diamo (tranne al marocchino a quanto pare) che avessimo offerto oltre 2.5 ad un attaccante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 31 lug 2025, 13:37 Amico mio, io comprendo il tuo pensiero.
Per me stiamo facendo lo stesso identico mercato dello scorso anno, l'anno scorso lefee, quest'anno il marocchino, l'anno scorso soulè quest'anno wesley, tutte scommesse che incroci le dita e speri che.

Cosa cambia quest'anno non è la.presenza di ghisolfi o quella di massara, ma quella di gasperini in panchina, il refrain è che puoi pure comprare qualcuno dalla G.Castello, tanto c'è gasperini che lo fa rendere.

Io tutta sta sicurezza non ce l'ho, ma avendo già fissato il quarto posto e un buon cammino in EL come obiettivi, quantomeno quest'anno parto già che sarà un'annata di merda, come immaginavo fosse (a ragione se non fosse arrivato Ranieri) quella dello scorso anno.
Hai sicuramente ragione su Gasperini,quello e' sicuramente vero.Anche per questo il lavoro di Massara e' semplificato rispetto a quello di Ghisolfi,oltre alla presenza di Ranieri come dirigente.Molta sicurezza deriva anche da questo.

P.S Abbiamo una scommessa in ballo per ottobre. :mrgreen:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 31 lug 2025, 13:37 Amico mio, io comprendo il tuo pensiero.

Praticamente non sono mai d'accordo con te.
Stavolta sottoscrivo purtroppo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Cane Maledetto ha scritto: gio 31 lug 2025, 13:19 Ma poi un israeliano oltretutto, notissimi per il loro non attaccamento al denaro.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: gio 31 lug 2025, 13:16 Però un caso è non sentire voci critiche, un caso è leggere esaltazione.
Mi sembrano due cose diverse.

Sono due cose diverse,ma ti assicuro che leggendo qualche rassegna stampa,o i virgolettati degli opnionisti,non potresti fare a meno di notarle entrambe.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

è in parte vero, ma estenderei il discorso a Ranieri. Ora hai Ranieri, Massara e Gasperini a decidere, ed a ragione, il tifoso romanista si sente più tranquillo. Ovviamente non è garanzia di nulla
Rispondi