Piso i mondiali ti scongiuro di farli tutti, pure quello co i maya, ma io me li leggo tutti se ci metti le tue considerazioni, altrimenti c'è wikipedia.
Tieni duro
Non tirare i sassi al matto...Wakiki ha scritto:Fifa 97 si tirava da centrocampo, Del Vecchio me faceva 30 gol, ma io usavo tanto psg e Dely Valdes era un mostro.
Piso i mondiali ti scongiuro di farli tutti, pure quello co i maya, ma io me li leggo tutti se ci metti le tue considerazioni, altrimenti c'è wikipedia.
Tieni duro
hal ha scritto: Non tirare i sassi al matto...
Io dei mondiali 94 ricordo gli orari impossibili e il caldo estremo che dovettero sopportare i giocatori in nome della diretta televisiva.
Hanno fatto la loro comparsa le mini bustine ( lanciate da bordo campo) di ghiaccioli apri e bevi
anche Lectcov (il pelato) e Mihailov (il portiere che sembrava avere il parucchino di un altro in testo) non scherzavanoAlevt86 ha scritto:lo so, lo so![]()
comunque, nota di colore a margine, la Bulgaria è passata nella mia mente come la squadra con i calciatori più brutti che ricordi. Erano orribili, ma uno in particolare mi metteva timore: Ivanov
hal ha scritto: Non tirare i sassi al matto...
Io dei mondiali 94 ricordo gli orari impossibili e il caldo estremo che dovettero sopportare i giocatori in nome della diretta televisiva.
Hanno fatto la loro comparsa le mini bustine ( lanciate da bordo campo) di ghiaccioli apri e bevi
Alevt86 ha scritto:No, i cerotti sul naso si iniziano a vedere degli Europei del '96 in Inghilterra
finito cosa?pisodinosauro ha scritto:io avrei finito, se non ve ne siete accorti.