faro ha scritto:vivo dei racconti del mio bisnonno

Dopo lo scopriamo, caro il mio Faro...attento ai trabocchetti!
faro ha scritto:vivo dei racconti del mio bisnonno
Io c'ero e ricordo esattamente quella sensazione: la Polonia fu una pura formalitàfaro ha scritto:vivo dei racconti del mio bisnonno
Conocrdo, si era innescata un'alchimia vincente era netta la convinzione che si sarebbe fatto qualcosa di importante c'era una sorta di magia intorno alla squadra ed un Bruno Conti strepitoso.jimmy ha scritto: Io c'ero e ricordo esattamente quella sensazione: la Polonia fu una pura formalità
Ti sei già letto anche 1970, 74 e 78?Daniel Faraday ha scritto:Bravo Piso!!!
![]()
![]()
![]()
sto cominciando a leggerle
Mi piace il format leggero rapido e colloquiale!
Spagna 82 e Mex 86 personalmente sono tra i ricordi più belli della mia infanzia
il primo per la vittoria il secondo per il fascino del mondiale più bello di sempre
sotto il sole azteco e nello stadio più bello del mondo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Sono complottista Piso. Trovo singolare che ogni volta che il nostro passatempo nazionale perde di credibilità, poi vinciamo il mondiale e tutto torna ad essere rose e fiori... Per citare un noto personaggio della tv: coincidenze? Io non credo...pisodinosauro ha scritto:Vale, non è che la FIFA ci premia con un mondiale ogni volta che ci copriamo di vergogna...
Oppure non ho capito il tuo ultimo commento...
Ho fatto la parte della semifinale Germania Francia...oggi la finale...
Ciao
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Sono complottista Piso. Trovo singolare che ogni volta che il nostro passatempo nazionale perde di credibilità, poi vinciamo il mondiale e tutto torna ad essere rose e fiori... Per citare un noto personaggio della tv: coincidenze? Io non credo...
Su Conconi come la pensi?pisodinosauro ha scritto:
anche io sono complottista...ma questa non la vedo possibile....
+ CENE - SCENE
Che devo dirti su Conconi...stiamo ai livelli di Fuentes...vale.not ha scritto: Su Conconi come la pensi?