"La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: "La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?

Messaggio da 433 »

Pepo ha scritto: Credo di aver capito cosa si intendesse dire....
La mia paura (so ansioso) è che se si comincia a ragionare in una certa maniera arriva la famosa panza piena...
della serie:
tanto ormai ho dimostrato quanto valgo,
tanto un pareggio ogni tanto ce po scappà....

che alla fine è vero. Ciò non toglie che le partite si giocano sempre per vincerle. E oggi più che mai bisogna vincere.

Non pretendo la vittoria, anche perché ci sono mille fattori che concorrono (ambientali, infortuni, ecc...) ma che un pareggio o una sconfitta non passino troppo in sordina...
:flag1:

poi se facciamo 90 points e non vinciamo er tricolore... si può anche applaudire l'avversario che ne ha fatti 91!

[spoiler]applaudire in senso figurato[/spoiler]

Credo che siano cose diverse (nel senso di separate),
cioè un conto è l'atteggiamento nei confronti della singola partita, sopratutto prima e durante la partita: devi essere concentrato e determinato a vincere.
poi però se non vinci bisogna vedere l'atteggiamento della squadra e perchè non hai vinto.
perchè una cosa è se la squadra non si impegna o sottovaluta l'avversario,
e un'altra cosa è se la squadra non vince per sfortuna, per colpa dell'arbitro, o perchè trova una squadra forte.
ma sopratutto c'è modo e modo di reagire a un pareggio o ad una sconfitta.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

433 ha scritto:

Credo che siano cose diverse (nel senso di separate),
cioè un conto è l'atteggiamento nei confronti della singola partita, sopratutto prima e durante la partita: devi essere concentrato e determinato a vincere.
poi però se non vinci bisogna vedere l'atteggiamento della squadra e perchè non hai vinto.
perchè una cosa è se la squadra non si impegna o sottovaluta l'avversario,
e un'altra cosa è se la squadra non vince per sfortuna, per colpa dell'arbitro, o perchè trova una squadra forte.
ma sopratutto c'è modo e modo di reagire a un pareggio o ad una sconfitta.
esatto!
Reazione pareggio Torino: rammarico e rabbia per rigore non dato.
Reazione pareggio Sassuolo: rammarico per come è andata
Reazione sconfitta juve: la juve ha dimostrato di essere più forte. Ma mi sono molto arrabbiato per le due espulsioni perché ho visto una squadra che non era con la testa giusta. Gli unici che avevano la mentalità giusta sono stati KS, Benatia e Maicon

o almeno io ho reagito così.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Partite con la Juventus, il Napoli o la Fiorentina (AL COMPLETO) a parte, per tutto le altre vale una regola che se infranta mi innervosirebbe, ovvero non "VINCERE" ma "NON PERDERE". E' normale che ci possano essere dei cali ed è normale che ci possa essere anche sfortuna (come quella contro il Sassuolo dove prima Pegolo ci para l'impossibile eppoi il Sassuolo ci purga al 90' su mischia), ed infatti dei pareggi lungo il percorso ci possono stare. Quello che non concepirei, CON QUESTA SQUADRA E QUESTA MENTALITA' CHE ABBIAMO ACQUISITO QUEST'ANNO (sia chiaro), sarebbe perdere contro una squadra che non sia tra le tre citate.

Poi ovvio che ogni partita è una storia a se e che se le dirette concorrenti perdono possiamo permetterci anche noi di perdere, ma ricordate che ogni partita che vincere,p rimanda per più tempo quella che perderemo, come per dire "Anche oggi non ho sprecato il "gettone" 0 punti che prima o o poi dovrò spendere", non so se mi spiego!

PS: A questo punto del campionato però, comunque vada sarà stata una bella stagione, bella e grande se vinceremo la Coppa Italia e ci qualificheremo in Champions!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: "La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:
De Sanctis però è Abbruzzese.

:lol:
Per il recente passato calcistico ovviamente
ASR
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Re: R:

Messaggio da ForzaMagica »

Freedom ha scritto: Per il recente passato calcistico ovviamente
Sono sicuro che a De Santis di Napoli e del Napoli non je ne frega una ceppa.
D'altro canto mi dispiace che ci siano tifosi che se la vivano così male.

settimottavoposto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freedom ha scritto: Te ce scherzi 'n amico mio li fischia ogni volta che entrano a fa riscaldamento, quando entra De santis "Odio napoli" è de routine

da premio nobel per l'intelligenza proprio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

posso concordare col post di lorenzo ma il derby bisogna vincerlo e se perdiamo i nostri andrebbero fischiati.

ovviamente non per tutto il resto del campionato ma fino al ritorno di coppa italia si.poi se dopo il derby perso veniamo pure sbattuti fuori dalla coppa bè a quel punto non voglio dire che verrebbe rovinata l'ottima stagione però.....
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Jean Louis Scipione ha scritto:posso concordare col post di lorenzo ma il derby bisogna vincerlo e se perdiamo i nostri andrebbero fischiati.

ovviamente non per tutto il resto del campionato ma fino al ritorno di coppa italia si.poi se dopo il derby perso veniamo pure sbattuti fuori dalla coppa bè a quel punto non voglio dire che verrebbe rovinata l'ottima stagione però.....
non avrai un pochino esagerato? io questa squadra proprio non ci riesco a fischiarla
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

scusami ma se la roma perde il derby e viene eliminata in coppa qualche fischio il tifoso avrà il diritto di farlo,no?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Jean Louis Scipione ha scritto:scusami ma se la roma perde il derby e viene eliminata in coppa qualche fischio il tifoso avrà il diritto di farlo,no?
ma hai parlato di un'ottima stagione (quasi) rovinata...è esagerato. Il derby deve essere l'ultimo dei pensieri per un club che vuole pensare a un respiro internazionale. Io se perdo questo derby e arrivo secondo me ne infischio del derby.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:scusami ma se la roma perde il derby e viene eliminata in coppa qualche fischio il tifoso avrà il diritto di farlo,no?

io giudico e fischio per la prestazione semmai, non per il risultato.

se perdono il derby e con il napoli passeggiando in campo o facendo cazzate è una cosa,
se si impegnano e perdono per colpa dell'arbitro mica li fischio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Quest anno non adrebbero fischiati mai...perchè l impegno è sempre tanto e i risultati anche, tra campionato e coppa abbiamo perso 1 sola partita, e dico 1 sola partita. non stamo sempre a rompe er cazzo. gli scorsi anni quando c era da fischià ero il primo,ma ora no.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Mancano 17 partite.
17x3 fa 51.
Voglio fa 101 punti, non 100.
DISCLAIMER: so le 2.40, domattina bypassate questo messaggio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Blandols ha scritto:Mancano 17 partite.
17x3 fa 51.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
STANDING OVATION!!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Blandols ha scritto:Mancano 17 partite.
17x3 fa 51.
ecco.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi