Nocerina esclusa dalla Prima Divisione

Tutto sul calcio
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nocerina esclusa dalla Prima Divisione

Messaggio da 433 »

ma qualcuno di quelli che hanno detto "giustissimo" lo sa perchè Nocerina-Salernitana è finita così?

perchè i tifosi hanno chiesto di non giocare?

tutti bravi a fà i perbenisti...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

antoniocs ha scritto: Hanno falsato il campionato regalando 3 punti alla salernitana
Però credo si debba considerare il contesto, mi senbra di aver capito che la squadra sia stata minacciata dai tifosi per non giocare, e che le autorità sportive e non ne erano al corrente.
A questo punto credo che alla luce dei fatti sarebbe stata giusta una penalizzazione per la farsa, ma si dovevano considerare tutte le attenuanti.

Poi ripeto, una giustizia che per fatti ben più gravi parò il culo a juve lazio milan e viola
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

panzamanchester ha scritto: Però credo si debba considerare il contesto, mi senbra di aver capito che la squadra sia stata minacciata dai tifosi per non giocare, e che le autorità sportive e non ne erano al corrente.
A questo punto credo che alla luce dei fatti sarebbe stata giusta una penalizzazione per la farsa, ma si dovevano considerare tutte le attenuanti.

Poi ripeto, una giustizia che per fatti ben più gravi parò il cu|o a juve lazio milan e viola
Se non la giocavano proprio ci facevano piú bella figura.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

433 ha scritto:ma qualcuno di quelli che hanno detto "giustissimo" lo sa perchè Nocerina-Salernitana è finita così?

perchè i tifosi hanno chiesto di non giocare?

tutti bravi a fà i perbenisti...
La farsa è stata fatta per "rispetto" dei tifosi della nocerina che non sono potuti andare a Salerno se non erro.

Magari mi sbaglio.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ghost12 ha scritto: La farsa è stata fatta per "rispetto" dei tifosi della nocerina che non sono potuti andare a Salerno se non erro.

Magari mi sbaglio.
Che soddisfazione vedere la propria squadra perdere a tavolino in quel modo....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

a quanto ho letto i tifosi non hanno problemi. hanno detto che loro la seguiranno anche in LND
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Mi sembra la classica cosa all'italiana, dove a rimetterci sono sempre i più deboli. Da quello che ho letto i giocatori e dirigenti della Nocerina sono stati costretti afare quello che hanno fatto in seguito alle minacce ricevute da parte della "tifoseria" (rigorosamente tra virgolette). Che dovevano fare, i martiri dello sport? Però loro non contano un caxxo, quindi si beccano la retrocessione. Sembra il discorso di quelli che dicono che non ci si deve piegare alla camorra o alla mafia, però poi i pochi che hanno il coraggio di denunciare o di non abbassare la testa fanno 'na finaccia perchè nessuno li protegge. Come dice il proverbio: "So tutti froxi cor cuBo dell'artri".
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

vale.not ha scritto:Mi sembra la classica cosa all'italiana, dove a rimetterci sono sempre i più deboli. Da quello che ho letto i giocatori e dirigenti della Nocerina sono stati costretti afare quello che hanno fatto in seguito alle minacce ricevute da parte della "tifoseria" (rigorosamente tra virgolette). Che dovevano fare, i martiri dello sport? Però loro non contano un caxxo, quindi si beccano la retrocessione. Sembra il discorso di quelli che dicono che non ci si deve piegare alla camorra o alla mafia, però poi i pochi che hanno il coraggio di denunciare o di non abbassare la testa fanno 'na finaccia perchè nessuno li protegge. Come dice il proverbio: "So tutti froxi cor cuBo dell'artri".
Infatti è proprio così, coi deboli si va alla carneficina coi forti si gira lo sguardo dall'altra parte
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Dovevano avvisare le autorità competenti dei problemi che si erano creati, non l'hanno fatto quindi sono complici.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Decisione ineccepibile. Si dovrebbero prendere gli stessi provvedimenti anche per le squadre coinvolte nel calcioscommesse, vera piaga della Lega Pro. Che tra l'altro va riformata e ridotta a due gironi singoli per Lega Pro A e Lega Pro B da 20 squadre. Punto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Scarface ha scritto:Dovevano avvisare le autorità competenti dei problemi che si erano creati, non l'hanno fatto quindi sono complici.
No hanno solo sbagliato... e pagano.

Ma complici no...
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Scarface ha scritto:Dovevano avvisare le autorità competenti dei problemi che si erano creati, non l'hanno fatto quindi sono complici.
Le stesse autorità che dovevano assicurasi che non ci fossero "tifosi" della Nocerina a Salerno? Fosse così facile Scarface, fossimo in uno stato che funziona...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

la giustizia sportiva questo prevedeva
tocca alla giustizia ordinaria andare a fondo alla cosa
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto: E' stata la mafia di Toronto a minacciare i giocatori della Nocerina.
sicuro!, ma c hanno già messo in mezzo quelli di yakutsk.net ?
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Er Fomento ha scritto: Infatti è proprio così, coi deboli si va alla carneficina coi forti si gira lo sguardo dall'altra parte
Immagine
Rispondi