Nocerina esclusa dalla Prima Divisione
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Nocerina esclusa dalla Prima Divisione
per Salernitana-Nocerina, assurdo. 

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Nocerina esclusa dalla Prima Divisione
Bene, chiediamo di iscriveci noi con la squadra B.
BANZAI!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
che cavolata
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- Scarface
- Campione
- Reactions:
giustissimo.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' stata la mafia di Toronto a minacciare i giocatori della Nocerina.Luke Skywalker ha scritto:Bene, chiediamo di iscriveci noi con la squadra B.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scarface ha scritto:giustissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Facciamo gli sconti tipo al Carrefour a chi si vende o acchitta le partite e questi invece, che non hanno santi in paradiso, li mannano dritti dritti in LND
Mha..
Mha..
- lele
- Leggenda
- Reactions:
panzamanchester ha scritto:Facciamo gli sconti tipo al Carrefour a chi si vende o acchitta le partite e questi invece, che non hanno santi in paradiso, li mannano dritti dritti in LND
Mha..
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Bene, chiediamo di iscriveci noi con la squadra B.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smoke Monster ha scritto:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno falsato il campionato regalando 3 punti alla salernitanapanzamanchester ha scritto:Facciamo gli sconti tipo al Carrefour a chi si vende o acchitta le partite e questi invece, che non hanno santi in paradiso, li mannano dritti dritti in LND
Mha..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco io non riesco a capire perché tutti quanti (giustamente, e condivido) automaticamente nell'occasione della partita della Nocerina parlano di truffa, di violazione della lealtà sportiva ecc... Premesso che sono d'accordo, ma i dati sono che 5-6 giocatori si siano fatti male a buffo ed è forse una delle poche volte che c'è l'unanimità di opinioni in merito su un episodio di calcio. Il fatto è che certamente è inusuale che succeda, però nessuno ha fatto l'avvocato del diavolo e ha detto "che ne sai perché non può essere che ci siano stati 5-6 infortuni muscolari nel giro di 6 minuti?".
Sia ben chiaro, io non porto avanti quella tesi, né mi interessa, né sono d'accordo. Sono solo interessato a sapere il perché visto che di altri episodi paragonabili in cui ci potrebbe essere una truffa sotto, in cui ci sono delle cose certamente "inusuali" ma non si parte immediatamente con la tesi della truffa.
Vedi il caso Adan che viene per poco tempo, fa 4 papere (non goal, papere) contro la Juve e poi rescinde, vedi Lazio-Genoa perché lì una serie di stranezze, certamente inusuali non viene automaticamente bollata come in questo caso?
vorrei solo cercare di capire...
Sia ben chiaro, io non porto avanti quella tesi, né mi interessa, né sono d'accordo. Sono solo interessato a sapere il perché visto che di altri episodi paragonabili in cui ci potrebbe essere una truffa sotto, in cui ci sono delle cose certamente "inusuali" ma non si parte immediatamente con la tesi della truffa.
Vedi il caso Adan che viene per poco tempo, fa 4 papere (non goal, papere) contro la Juve e poi rescinde, vedi Lazio-Genoa perché lì una serie di stranezze, certamente inusuali non viene automaticamente bollata come in questo caso?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
antoniocs ha scritto:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari se si presentavano in campo all'orario prestabilito e non con mezzora di ritardo dopo aver sfogliato la margherita ( giochiamo,non giochiamo) qualcuno ci poteva credereEr Fomento ha scritto:Ecco io non riesco a capire perché tutti quanti (giustamente, e condivido) automaticamente nell'occasione della partita della Nocerina parlano di truffa, di violazione della lealtà sportiva ecc... Premesso che sono d'accordo, ma i dati sono che 5-6 giocatori si siano fatti male a buffo ed è forse una delle poche volte che c'è l'unanimità di opinioni in merito su un episodio di calcio. Il fatto è che certamente è inusuale che succeda, però nessuno ha fatto l'avvocato del diavolo e ha detto "che ne sai perché non può essere che ci siano stati 5-6 infortuni muscolari nel giro di 6 minuti?".