Nocerina esclusa dalla Prima Divisione
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nocerina esclusa dalla Prima Divisione
ma qualcuno di quelli che hanno detto "giustissimo" lo sa perchè Nocerina-Salernitana è finita così?
perchè i tifosi hanno chiesto di non giocare?
tutti bravi a fà i perbenisti...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Però credo si debba considerare il contesto, mi senbra di aver capito che la squadra sia stata minacciata dai tifosi per non giocare, e che le autorità sportive e non ne erano al corrente.antoniocs ha scritto: Hanno falsato il campionato regalando 3 punti alla salernitana
A questo punto credo che alla luce dei fatti sarebbe stata giusta una penalizzazione per la farsa, ma si dovevano considerare tutte le attenuanti.
Poi ripeto, una giustizia che per fatti ben più gravi parò il culo a juve lazio milan e viola
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non la giocavano proprio ci facevano piú bella figura.panzamanchester ha scritto: Però credo si debba considerare il contesto, mi senbra di aver capito che la squadra sia stata minacciata dai tifosi per non giocare, e che le autorità sportive e non ne erano al corrente.
A questo punto credo che alla luce dei fatti sarebbe stata giusta una penalizzazione per la farsa, ma si dovevano considerare tutte le attenuanti.
Poi ripeto, una giustizia che per fatti ben più gravi parò il cu|o a juve lazio milan e viola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
La farsa è stata fatta per "rispetto" dei tifosi della nocerina che non sono potuti andare a Salerno se non erro.433 ha scritto:ma qualcuno di quelli che hanno detto "giustissimo" lo sa perchè Nocerina-Salernitana è finita così?
Magari mi sbaglio.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che soddisfazione vedere la propria squadra perdere a tavolino in quel modo....Ghost12 ha scritto: La farsa è stata fatta per "rispetto" dei tifosi della nocerina che non sono potuti andare a Salerno se non erro.
Magari mi sbaglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
a quanto ho letto i tifosi non hanno problemi. hanno detto che loro la seguiranno anche in LND
Ciao TuX!!!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra la classica cosa all'italiana, dove a rimetterci sono sempre i più deboli. Da quello che ho letto i giocatori e dirigenti della Nocerina sono stati costretti afare quello che hanno fatto in seguito alle minacce ricevute da parte della "tifoseria" (rigorosamente tra virgolette). Che dovevano fare, i martiri dello sport? Però loro non contano un caxxo, quindi si beccano la retrocessione. Sembra il discorso di quelli che dicono che non ci si deve piegare alla camorra o alla mafia, però poi i pochi che hanno il coraggio di denunciare o di non abbassare la testa fanno 'na finaccia perchè nessuno li protegge. Come dice il proverbio: "So tutti froxi cor cuBo dell'artri".
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti è proprio così, coi deboli si va alla carneficina coi forti si gira lo sguardo dall'altra partevale.not ha scritto:Mi sembra la classica cosa all'italiana, dove a rimetterci sono sempre i più deboli. Da quello che ho letto i giocatori e dirigenti della Nocerina sono stati costretti afare quello che hanno fatto in seguito alle minacce ricevute da parte della "tifoseria" (rigorosamente tra virgolette). Che dovevano fare, i martiri dello sport? Però loro non contano un caxxo, quindi si beccano la retrocessione. Sembra il discorso di quelli che dicono che non ci si deve piegare alla camorra o alla mafia, però poi i pochi che hanno il coraggio di denunciare o di non abbassare la testa fanno 'na finaccia perchè nessuno li protegge. Come dice il proverbio: "So tutti froxi cor cuBo dell'artri".
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Dovevano avvisare le autorità competenti dei problemi che si erano creati, non l'hanno fatto quindi sono complici.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Decisione ineccepibile. Si dovrebbero prendere gli stessi provvedimenti anche per le squadre coinvolte nel calcioscommesse, vera piaga della Lega Pro. Che tra l'altro va riformata e ridotta a due gironi singoli per Lega Pro A e Lega Pro B da 20 squadre. Punto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No hanno solo sbagliato... e pagano.Scarface ha scritto:Dovevano avvisare le autorità competenti dei problemi che si erano creati, non l'hanno fatto quindi sono complici.
Ma complici no...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Le stesse autorità che dovevano assicurasi che non ci fossero "tifosi" della Nocerina a Salerno? Fosse così facile Scarface, fossimo in uno stato che funziona...Scarface ha scritto:Dovevano avvisare le autorità competenti dei problemi che si erano creati, non l'hanno fatto quindi sono complici.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
la giustizia sportiva questo prevedeva
tocca alla giustizia ordinaria andare a fondo alla cosa
tocca alla giustizia ordinaria andare a fondo alla cosa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuro!, ma c hanno già messo in mezzo quelli di yakutsk.net ?V.G.41 ha scritto: E' stata la mafia di Toronto a minacciare i giocatori della Nocerina.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er Fomento ha scritto: Infatti è proprio così, coi deboli si va alla carneficina coi forti si gira lo sguardo dall'altra parte