Abel Hernández

Rispondi
Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 18:21
Località: Roma
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da DDR16 »

per me sabatini lo tiene caldo fino a gennaio e vede come andrà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Messaggi: 41468
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 15:59
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ahò io hernandez me lo prenderei pure adesso.guglielmo timpano per la prima volta ha detto una cosa giusta ossia che nel gioco di garcia abel ci starebbe bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 21:47
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:ahò io hernandez me lo prenderei pure adesso.guglielmo timpano per la prima volta ha detto una cosa giusta ossia che nel gioco di garcia abel ci starebbe bene.

molto, per me e' un giocatore che come valore assoluto non si discute, mi preoccupa come viene qua....se la testa e' giusta sarebbe un gran colpo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lun 3 set 2012, 23:21
Località: Portuense
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da shaka »

garcia non mi sembra uno che butta in mezzo i giovani così, come se fosse niente...uno col carattere di hernandez farebbe sempre panchina
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Messaggi: 42870
Iscritto il: mar 4 dic 2012, 18:10
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da Francesco »

a me piaceva..però se perso...mai esploso definitivamente, qualche problemino al di fuori dal campo...ergo, sta bene a palermo. A noi servono giocatori, anche se non fuoriclasse, ma pronti...con caratteristiche ben precise e con due palle sotto quanto una casa. Avanti un altro.
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 23581
Iscritto il: gio 26 lug 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da ds_marco »

lo state giudicando perché ha segnato 10 gol in serie B ... ? :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Messaggi: 5863
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 17:21
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da giorgio lopez »

dipende sempre da quanto lo paghi , se viene poco ci puoi pure provare e vedere quello che viene fuori
Le caratteristiche non sono male
Rispondi