che ne pensate ?

Se avessi giocato a calcio, forse sarei diventato un calciatore.ingresso20 ha scritto:si infatti ho messo diverse condizioni.. però se stesse finalmente bene io lo prenderei anche con Osvaldo in rosa
Io lo preferisco a gervignoingresso20 ha scritto:per caratteristiche è forse l unico adatto che c'è in giro dalle nostre parti per fare il lavoro che chiede il mr Garcia e che ci possiamo permettere.. io a patto che il ragazzo stia bene fisicamente e venga qui per giocare seriamente e non di fare il Banderas come ha fatto a Palermo sarei contento del suo arrivo ha un potenziale tecnico che dire enorme è poco.. molto piu di Destro secondo me per esempio.
che ne pensate ?
E purtroppo Roma non è la piazza ideale per sistemare capoccejohmilton ha scritto:La capoccia conta più della bravura, c'è poco da fare...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Iulius ha scritto:Molto dipende dal prezzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
"strappato"?MarcoDaLatina ha scritto:Io ho più dubbi per riguardo alla predisposizione agli infortuni.
Si è strappato diverse volte. Se ha risolto i suoi problemi muscolari non mi dispiacerebbe affatto.