Abel Hernández
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Abel Hernandez
per me sabatini lo tiene caldo fino a gennaio e vede come andrà
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahò io hernandez me lo prenderei pure adesso.guglielmo timpano per la prima volta ha detto una cosa giusta ossia che nel gioco di garcia abel ci starebbe bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:ahò io hernandez me lo prenderei pure adesso.guglielmo timpano per la prima volta ha detto una cosa giusta ossia che nel gioco di garcia abel ci starebbe bene.
molto, per me e' un giocatore che come valore assoluto non si discute, mi preoccupa come viene qua....se la testa e' giusta sarebbe un gran colpo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
garcia non mi sembra uno che butta in mezzo i giovani così, come se fosse niente...uno col carattere di hernandez farebbe sempre panchina
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me piaceva..però se perso...mai esploso definitivamente, qualche problemino al di fuori dal campo...ergo, sta bene a palermo. A noi servono giocatori, anche se non fuoriclasse, ma pronti...con caratteristiche ben precise e con due palle sotto quanto una casa. Avanti un altro.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
lo state giudicando perché ha segnato 10 gol in serie B ... ? 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dipende sempre da quanto lo paghi , se viene poco ci puoi pure provare e vedere quello che viene fuori
Le caratteristiche non sono male
Le caratteristiche non sono male