Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da RomaTiAmo »

Ah non era lei?
però ho letto comunicati in cui si smentivano account dei giocatori..si poteva fare anche in questo caso..
diciamo che la comunicazione è sempre stata negativa...sia prima che ora...
vediamo il dopo! ;)
πάντα ῥεῖ
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaNY ha scritto: hanno parlato attraverso canali di comunicazione vicine alla societa' tipo TRS e laroma24 sulla faccenda. Cosa che reputo comunque sbagliata, ma non cambia il fatto che non e' stato mai dimostrato da nessuno come messaggio autentico proveniente da lei
perfetto..io non capisco sta cosa di parlare co dei siti, co altri no...quel sito me sta antipatico, quell'altro ce sta l'amico , la radio del collega dell'amico del cugino, co quell'altro vado al bar...facebook, twitter...si crea ancora piu confusione...ma facessero na conferenza o lasciassero un comunicato sul sito, punto...tanto è tutto gratis.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Francesco ha scritto: perfetto..io non capisco sta cosa di parlare co dei siti, co altri no...quel sito me sta antipatico, quell'altro ce sta l'amico , la radio del collega dell'amico del cugino, co quell'altro vado al bar...facebook, twitter...si crea ancora piu confusione...ma facessero na conferenza o lasciassero un comunicato sul sito, punto...tanto è tutto gratis.
sfondi na porta aperta con me
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Basetta74 ha scritto: *
Fino a ieri era un fenomeno, ora improvvisamente diventerà un personaggio di secondo piano, già hanno iniziato.

le aggiungiamo a marcos incostante e soggetto a infortuni...
Osvaldo nun sa fa no stop e' lento
Lamela nun c'ha carattere....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaNY ha scritto: Se ti stai riferendo ai quei commenti in quella bacheca riguardo a Christoph e la Kappa di qualche post fa, cosa cambia anche se fosse? Bisogna per forza trovare "un colpevole" quando ai tempi della recissione del contratto tutti qua, FB e Twitter saltavano di gioia e sticazzi della penale? Se andava bene per tutti allora perche' non dovrebbe andare bene adesso?

pensavamo che ce fossero i soldi....
:ssss:

AMERICAN IDIOT
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

cerbero ha scritto:
pensavamo che ce fossero i soldi....
:ssss:
la Nike comincia a pagarci qualcosina gia' dall'anno prossimo, quindi penso che qualcuno l'abbia messo sta cosa in preventivo per quanto riguarda sta mossa ;)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io, dopo il mercato da pulciari (e non solo) sono molto critico verso questa società che ha tradito le mie aspettative. Tuttavia sul "caso Winterling" ci andrei cauto. A parte il fatto che non mi appassiona affatto, accade di sovente che una nuova società prima di stabilizzarsi possa cambiare molte pedine del management inizialmente scelto. Questo, magari, semplicemente perchè non ci si è capiti, non si è creata la giusta empatia da proprietà e manager. Nel caso in esame poi, la scelta strategica della società di affidare alla Raptor lo sviluppo commerciale della Roma, mal si concilia con la figura professionale di Cristoph Winterling. Che cosa dovrebbe fare? Prendere contatti con le aziende che mettono le inserzioni pubblicitarie all'Olimpico ? Eseguire le direttive e le scelte strategiche prese nell'ambito del marketing da Boston? Per quel ruolo bastano figure professionali minori (e a minor costo).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

GASPORT (M. CECCHINI) - Lo scossone è stato forte. La prossima uscita di Christoph Winterling, responsabile del settore commerciale non è stata indolore. A Trigoria, infatti, sono tanti i dirigenti e funzionari ad avere piena stima dell’ex uomo Adidas, a cui la proprietà imputa buoni risultati sul fronte della visibilità (vedi Wolkswagen), ma modesti sul fronte introiti, soprattutto riguardo alla gestione degli «store» e al «main sponsor». Pallotta & Co, pensavano di ottenere una decina di milioni stagionali dal marchio sulla maglia, dimenticando (sussurrano a Trigoria) che da quando sono arrivati la Roma è scomparsa dall’Europa e sulla maglia c’è «Roma Cares», poco utile ad attrarre sponsor. A sostituire Winterling dovrebbe essere interna, Eric Solem (ora all’on line) oppure Giorgio Brambilla (marketing), ma la scelta non convince tutti i vertici. In disgrazia, poi, sembra essere anche il vicepresidente Joe Tacopina. Pare che da Boston sia arrivato l’ordine che pochi contatti con i giocatori. Per lui uno stock di biglietti omaggio e poco più.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Se gli shareholders si aspettavano maggiori ricavi dalle sponsorizzazioni è giusto che Winterling venga rimosso, siamo tutti concordi che una squadra come la Roma non può stare senza main sponsor, giusto? Ecco l'applicazione del principio americano " chi sbaglia paga "
Io capisco che fino a 3 anni fa stavamo con la cafonata di " dinastia romana" ma mo manco a far passare questo come un santone
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:GASPORT (M. CECCHINI) - Lo scossone è stato forte. La prossima uscita di Christoph Winterling, responsabile del settore commerciale non è stata indolore. A Trigoria, infatti, sono tanti i dirigenti e funzionari ad avere piena stima dell’ex uomo Adidas, a cui la proprietà imputa buoni risultati sul fronte della visibilità (vedi Wolkswagen), ma modesti sul fronte introiti, soprattutto riguardo alla gestione degli «store» e al «main sponsor». Pallotta & Co, pensavano di ottenere una decina di milioni stagionali dal marchio sulla maglia, dimenticando (sussurrano a Trigoria) che da quando sono arrivati la Roma è scomparsa dall’Europa e sulla maglia c’è «Roma Cares», poco utile ad attrarre sponsor. A sostituire Winterling dovrebbe essere interna, Eric Solem (ora all’on line) oppure Giorgio Brambilla (marketing), ma la scelta non convince tutti i vertici. In disgrazia, poi, sembra essere anche il vicepresidente Joe Tacopina. Pare che da Boston sia arrivato l’ordine che pochi contatti con i giocatori. Per lui uno stock di biglietti omaggio e poco più.

disgrazia? mamma mia che paroloni però oh!
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
disgrazia? mamma mia che paroloni però oh!
dopo il bau..... :vomito:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

più introiti?? ma che si aspettava i questi?? con i risultati ottenuti come pretendevi do avere maggiori introiti?? stiamo proprio al livello di nozze con i fichi secchi
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaNY ha scritto: la Nike comincia a pagarci qualcosina gia' dall'anno prossimo, quindi penso che qualcuno l'abbia messo sta cosa in preventivo per quanto riguarda sta mossa ;)
si sicuramente speramo che va tutto come deve....
io so cose de cui non vorrei mai parla'....questa come tante altre....contentissimo della Nike, quell'invertiti non se potevano piu vede'...

AMERICAN IDIOT
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto:GASPORT (M. CECCHINI) - Pare che da Boston sia arrivato l’ordine che pochi contatti con i giocatori.
eh?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Santiago ha scritto: eh?
sinceramente non l ho capita pure io
ma manca un verbo?
Immagine