però ho letto comunicati in cui si smentivano account dei giocatori..si poteva fare anche in questo caso..
diciamo che la comunicazione è sempre stata negativa...sia prima che ora...
vediamo il dopo!

perfetto..io non capisco sta cosa di parlare co dei siti, co altri no...quel sito me sta antipatico, quell'altro ce sta l'amico , la radio del collega dell'amico del cugino, co quell'altro vado al bar...facebook, twitter...si crea ancora piu confusione...ma facessero na conferenza o lasciassero un comunicato sul sito, punto...tanto è tutto gratis.RomaNY ha scritto: hanno parlato attraverso canali di comunicazione vicine alla societa' tipo TRS e laroma24 sulla faccenda. Cosa che reputo comunque sbagliata, ma non cambia il fatto che non e' stato mai dimostrato da nessuno come messaggio autentico proveniente da lei
sfondi na porta aperta con meFrancesco ha scritto: perfetto..io non capisco sta cosa di parlare co dei siti, co altri no...quel sito me sta antipatico, quell'altro ce sta l'amico , la radio del collega dell'amico del cugino, co quell'altro vado al bar...facebook, twitter...si crea ancora piu confusione...ma facessero na conferenza o lasciassero un comunicato sul sito, punto...tanto è tutto gratis.
Basetta74 ha scritto: *
Fino a ieri era un fenomeno, ora improvvisamente diventerà un personaggio di secondo piano, già hanno iniziato.
RomaNY ha scritto: Se ti stai riferendo ai quei commenti in quella bacheca riguardo a Christoph e la Kappa di qualche post fa, cosa cambia anche se fosse? Bisogna per forza trovare "un colpevole" quando ai tempi della recissione del contratto tutti qua, FB e Twitter saltavano di gioia e sticazzi della penale? Se andava bene per tutti allora perche' non dovrebbe andare bene adesso?
la Nike comincia a pagarci qualcosina gia' dall'anno prossimo, quindi penso che qualcuno l'abbia messo sta cosa in preventivo per quanto riguarda sta mossacerbero ha scritto:
pensavamo che ce fossero i soldi....
postromantico ha scritto:GASPORT (M. CECCHINI) - Lo scossone è stato forte. La prossima uscita di Christoph Winterling, responsabile del settore commerciale non è stata indolore. A Trigoria, infatti, sono tanti i dirigenti e funzionari ad avere piena stima dell’ex uomo Adidas, a cui la proprietà imputa buoni risultati sul fronte della visibilità (vedi Wolkswagen), ma modesti sul fronte introiti, soprattutto riguardo alla gestione degli «store» e al «main sponsor». Pallotta & Co, pensavano di ottenere una decina di milioni stagionali dal marchio sulla maglia, dimenticando (sussurrano a Trigoria) che da quando sono arrivati la Roma è scomparsa dall’Europa e sulla maglia c’è «Roma Cares», poco utile ad attrarre sponsor. A sostituire Winterling dovrebbe essere interna, Eric Solem (ora all’on line) oppure Giorgio Brambilla (marketing), ma la scelta non convince tutti i vertici. In disgrazia, poi, sembra essere anche il vicepresidente Joe Tacopina. Pare che da Boston sia arrivato l’ordine che pochi contatti con i giocatori. Per lui uno stock di biglietti omaggio e poco più.
dopo il bau.....ChiamatoreMascherato ha scritto:
disgrazia? mamma mia che paroloni però oh!
si sicuramente speramo che va tutto come deve....RomaNY ha scritto: la Nike comincia a pagarci qualcosina gia' dall'anno prossimo, quindi penso che qualcuno l'abbia messo sta cosa in preventivo per quanto riguarda sta mossa
eh?postromantico ha scritto:GASPORT (M. CECCHINI) - Pare che da Boston sia arrivato l’ordine che pochi contatti con i giocatori.
sinceramente non l ho capita pure ioSantiago ha scritto: eh?