Christoph Winterling
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Christoph Winterling
Non ho trovato una pagina dedicata a questo dirigente se così fosse cassatela.
Penso che una pagina dedicata a questo dirigente, che nella propria area mi pare stia facendo un grande lavoro, sia dovuta.
Penso che una pagina dedicata a questo dirigente, che nella propria area mi pare stia facendo un grande lavoro, sia dovuta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Christoph Winterling
Sinceramente fare le "pulci" ad ogni dirigente non mi piace.
Capisco Baldini e Sabatini che rappresentano la Roma e sono i massimi responsabili della Società (il primo) e della creazione della squadra (il secondo),ma per gli altri (sempre secondo me) non è così necessario.
Capisco Baldini e Sabatini che rappresentano la Roma e sono i massimi responsabili della Società (il primo) e della creazione della squadra (il secondo),ma per gli altri (sempre secondo me) non è così necessario.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Capitano
- Reactions:
Se Baldini facesse nell'area tecnica quello che Winterling fa nell'area marketing sarebbe scudetto facile.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma io sono un tifoso,sinceramente del marketing,degli sponsor,di fare le pulci ad ogni singolo euro del bilancio non me ne importa nulla.Pantheon ha scritto:Se Baldini facesse nell'area tecnica quello che Winterling fa nell'area marketing sarebbe scudetto facile.
Ma capisco che il tifoso è cambiato e vuole addentrarsi su tutto ciò che fa la Società.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non stiamo facendo i ragionieri, visto che è un forum e parliamo di tutto e di più e fondamentalmente di Roma reputo opportuno creare una pagina anche per questo dirigente.cuccu13 ha scritto: Si ma io sono un tifoso,sinceramente del marketing,degli sponsor,di fare le pulci ad ogni singolo euro del bilancio non me ne importa nulla.
Ma capisco che il tifoso è cambiato e vuole addentrarsi su tutto ciò che fa la Società.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
cuccu13 ha scritto: Si ma io sono un tifoso,sinceramente del marketing,degli sponsor,di fare le pulci ad ogni singolo euro del bilancio non me ne importa nulla.
se permetti delle maglie mi frega eccome visto che me le devo comprare, e se mi fanno defecare me rode un po il lato B .....
Ultima modifica di ds_marco il sab 24 nov 2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
c'e una bella differenza tra le 2 cose.Pantheon ha scritto:Se Baldini facesse nell'area tecnica quello che Winterling fa nell'area marketing sarebbe scudetto facile.
-
- Capitano
- Reactions:
Infatti, uno fa partnership con Wolskwagen e Philippe Plein e l'altro sceglie come allenatore Luis Enrique e Zeman...sardaccio ha scritto: c'e una bella differenza tra le 2 cose.
vabbe'Pantheon ha scritto: Infatti, uno fa partnership con Wolskwagen e Philippe Plein e l'altro sceglie come allenatore Luis Enrique e Zeman...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
CW dice che in cina abbiamo 27M di tifosi...
due de passaggio
due de passaggio

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
fuori dar raccordo nisciunoFreddo ha scritto:CW dice che in cina abbiamo 27M di tifosi...
due de passaggio
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dany85 ha scritto:portame Adidas!

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions: