Me stai a prende per il cuBo spero?giù le mani da Greco ha scritto: mi dispiace pero' 2/3 titolari dei 5, credo che gli hanno gia' presi...

Me stai a prende per il cuBo spero?giù le mani da Greco ha scritto: mi dispiace pero' 2/3 titolari dei 5, credo che gli hanno gia' presi...
spero di si...Bomber ha scritto: Me stai a prende per il cuBo spero?
giù le mani da Greco ha scritto: spero di si...
Ma per caratura è un Nego?giù le mani da Greco ha scritto:Se vi dico che l'ho visto, non mi credete...![]()
Fisico compatto e buona corsa, tipico degli ultimi terzini tedeschi (Beck Diekmeier Chandler Schmelzer)
Tecnica buona se paragonata a quella di Rosi, ma non mi pare Cicinho o Jose Angel tecnicamente...
Forse 8 mln sono troppi, ma se sfanculi Rosi e prendi un Bosingwa, scenario che non vorrei, lo si potrebbe prendere a 5,5/6 piu' bonus...
Sarei comunque parzialmente deluso...pensavo ad altro nel ruolo.
A te piace Jung?fabio656 ha scritto: davero, cheppalle.............
no no, io lo paragono a Diekmeier dell'Amburgo...Dedé ha scritto: Ma per caratura è un Nego?
Ci sono alcune cose che non tornano.. un '90 forte in Germania o è in nazionale o poco ci manca.. Jung gioca in qualche nazionale giovanile?
Forse si è fatto la B perché il Francoforte è una squadra che sarebbe tornata in Bundesliga ed ha preferito rimanere lì senza andare in altri club tedeschi..
Ma anche se fosse vero non lo direbbero mai, trebu.trebuchet ha scritto:Si ok ma un conto sono le chiacchiere tra noi, un conto e'dire che qualche dirigente aveva fatto promesse non mantenute
Se arriva un Pjanic è sempre un merito dei dirigenti della Roma.trebuchet ha scritto:Quindi se quest'estate parliamo fino ad Agosto di Capuano e poi arriva un Pjanic e'merito dei dirigenti della Roma? Come funziona?
Invece è una gran lega...stadi spettacolari sempre stra stra pieni(minimo 30 mila persone!!)e buona qualità....Bomber ha scritto: Certo a vedersi la serie b tedesca ci vuole coraggio
E Bayern MonacoEr Fomento ha scritto:dice che ce sta pure l'inter, spero in un altro depistaggio
mi sa che ha giocato in U21...Dedé ha scritto: Ma per caratura è un Nego?
Ci sono alcune cose che non tornano.. un '90 forte in Germania o è in nazionale o poco ci manca.. Jung gioca in qualche nazionale giovanile?
Forse si è fatto la B perché il Francoforte è una squadra che sarebbe tornata in Bundesliga ed ha preferito rimanere lì senza andare in altri club tedeschi..