Sebastian Jung

Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Bomber »

giù le mani da Greco ha scritto: mi dispiace pero' 2/3 titolari dei 5, credo che gli hanno gia' presi... :tes:
Me stai a prende per il cuBo spero? :?
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Bomber ha scritto: Me stai a prende per il cuBo spero? :?
spero di si... :tes:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

giù le mani da Greco ha scritto: spero di si... :tes:
:clap: m'hai messo una paura
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

giù le mani da Greco ha scritto:Se vi dico che l'ho visto, non mi credete... :lol:
Fisico compatto e buona corsa, tipico degli ultimi terzini tedeschi (Beck Diekmeier Chandler Schmelzer)
Tecnica buona se paragonata a quella di Rosi, ma non mi pare Cicinho o Jose Angel tecnicamente...
Forse 8 mln sono troppi, ma se sfanculi Rosi e prendi un Bosingwa, scenario che non vorrei, lo si potrebbe prendere a 5,5/6 piu' bonus...
Sarei comunque parzialmente deluso...pensavo ad altro nel ruolo.
Ma per caratura è un Nego?
Ci sono alcune cose che non tornano.. un '90 forte in Germania o è in nazionale o poco ci manca.. Jung gioca in qualche nazionale giovanile?
Forse si è fatto la B perché il Francoforte è una squadra che sarebbe tornata in Bundesliga ed ha preferito rimanere lì senza andare in altri club tedeschi..
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

fabio656 ha scritto: davero, cheppalle............. :roll:
A te piace Jung?
Che tipo di terzino è?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dedé ha scritto: Ma per caratura è un Nego?
Ci sono alcune cose che non tornano.. un '90 forte in Germania o è in nazionale o poco ci manca.. Jung gioca in qualche nazionale giovanile?
Forse si è fatto la B perché il Francoforte è una squadra che sarebbe tornata in Bundesliga ed ha preferito rimanere lì senza andare in altri club tedeschi..
no no, io lo paragono a Diekmeier dell'Amburgo...

Il francoforte era la Samp di Germania, erano sicuri che sarebbero risaliti subito e credo che lui abbia deciso di conseguenza...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto:Si ok ma un conto sono le chiacchiere tra noi, un conto e'dire che qualche dirigente aveva fatto promesse non mantenute
Ma anche se fosse vero non lo direbbero mai, trebu.
Se ci basiamo sulle dichiarazioni dei dirigenti per quanto riguarda il calciomercato siamo allo stesso livello di chi si fida degli articoli con indiscrezioni su eventuali acquisti.. a volte dicono il vero, spesso e volentieri no.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto:Quindi se quest'estate parliamo fino ad Agosto di Capuano e poi arriva un Pjanic e'merito dei dirigenti della Roma? Come funziona?
Se arriva un Pjanic è sempre un merito dei dirigenti della Roma.
trebuchet
Reactions:

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

Si ma quello che voglio dire e'che i dirigenti non sono tenuti a promettere e parlare: sono tenuto ad operare. I nomi di Bale e Neymar probabilmente non sono mai filtrati da Trigoria, sono chiacchiere che i giornalisti hanno sparso con il loro solito sensazionalismo per vendere due copie in piu, e facendoci parlare a noi sui forum. Quest'anno c'è una importante differenza: i giornali hanno abbassato il tiro, non tirano in ballo nomi grossi, per motivi anche di opportunità, diciamo...per far vedere che la Roma certi nomi non può permetterseli. La verità, tuttavia, non ce l'hanno loro: i dirigenti della Roma si stanno comportando come lo scorso anno, ma hanno solo perso qualche amico in piu tra i media. I fatti, inoltre, hanno ampiamente dimostrato che molto, se non tutto ciò che i giornali hanno scritto era falso. In conclusione: non e' cambiato nulla nel modo di operare della Roma sul mercato: e'cambiato, di molto, il modo di interpretare queste operazioni.
trebuchet
Reactions:

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

E aggiungo: i media sanno che se poi i fatti, come sempre, li smentiranno, nessuno si presenterà a chiedere la testa di qualcuno che ha preso toppe. Dunque loro scrivono stronzate a rischio zero. E'molto facile lavorare così. Se io a lavoro continuo a prendere toppe, vengo prima censurato, poi avvertito, infine allontanato
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Bomber ha scritto: Certo a vedersi la serie b tedesca ci vuole coraggio
Invece è una gran lega...stadi spettacolari sempre stra stra pieni(minimo 30 mila persone!!)e buona qualità....
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

dice che ce sta pure l'inter, spero in un altro depistaggio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Er Fomento ha scritto:dice che ce sta pure l'inter, spero in un altro depistaggio
E Bayern Monaco
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto: Ma per caratura è un Nego?
mi sa che ha giocato in U21...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bè se è vero che lo vogliono prendere in prestito oneroso con obbligo di riscatto mi pare evidente che non si vuole cacciare soldi manco in questo caso... anche perchè 6 mln per uno sconosciuto non li spenderei...
Rispondi