Sebastian Jung

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Sebastian Jung

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non lo conosco neanche un pò.me lo descrivete e se secondo voi ha le potenzialità per fare bene da noi?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Sebastian Jung

Messaggio da DDR16 »

nn lo conosco, ho letto una piccola descrizione dove se diceva che ha molta resistenza, è attento in fase difensiva, ha facilità di corsa, di piu nn so perchè l'eintracht stava in zweite bundesliga
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freud lo lasciamo a Vienna?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

I tedeschi mi stuzzicano: detto questo non può essere titolare, lo prenderei com riserva e Rosi andasse pure dove vuole...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma davvero costa 8 picchi? Alla faccia della riserva...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

il_noumeno ha scritto:ma davvero costa 8 picchi? Alla faccia della riserva...
se nn li costa ce se avvicina, nn so chi aveva offerto 5 pippi ma hanno rifiutato
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
tarapiatapioco
Reactions:

Messaggio da tarapiatapioco »

DDR16 ha scritto: se nn li costa ce se avvicina, nn so chi aveva offerto 5 pippi ma hanno rifiutato
Ho letto su transfermarkt che la valutazione si aggira sui 3.5...boh,mai visto comunque anche se i tedeschi in Italia raramente sbagliano...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

A football manager tutti i terzini più forti dopo qualche anno sono tedeschi. Questo è tutta la mia conoscenza del giocatore.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

V.G.41 ha scritto:A football manager tutti i terzini più forti dopo qualche anno sono tedeschi. Questo è tutta la mia conoscenza del giocatore.
pure io giocatori che escono fori, i cosidetti regen parecchi forti so tedeschi asd
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Jean Louis Scipione ha scritto:non lo conosco neanche un pò.me lo descrivete e se secondo voi ha le potenzialità per fare bene da noi?
è un 1990 dell'eintracht...lo conosco poco perchè l'ho visto solo con l'under 21...però devo dire che mi aveva colpito abbastanza...fisico compatto, gran corsa e vuon dribbling...riesce a spaziare su tutta la fascia mostrando buone doti atletiche...sono tre anni che gioca titolare ormai
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

di marzio dice che è nelle mani della roma e con l'offerta giusta si chiude , ma c'è anche l'inter sul giocatore
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

giorgio lopez ha scritto:di marzio dice che è nelle mani della roma e con l'offerta giusta si chiude , ma c'è anche l'inter sul giocatore
l'inter ha già speso 42 mln, e ne potrebbe spendere parecchi per Lucas o Paulinho... non sono mica gli sceicchi su...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

devono ancora vendere maicon e sfanculare stankovic
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Se vi dico che l'ho visto, non mi credete... :lol:
Fisico compatto e buona corsa, tipico degli ultimi terzini tedeschi (Beck Diekmeier Chandler Schmelzer)
Tecnica buona se paragonata a quella di Rosi, ma non mi pare Cicinho o Jose Angel tecnicamente...
Forse 8 mln sono troppi, ma se sfanculi Rosi e prendi un Bosingwa, scenario che non vorrei, lo si potrebbe prendere a 5,5/6 piu' bonus...
Sarei comunque parzialmente deluso...pensavo ad altro nel ruolo.
trebuchet
Reactions:

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

giù le mani da Greco ha scritto:Se vi dico che l'ho visto, non mi credete... :lol:
Fisico compatto e buona corsa, tipico degli ultimi terzini tedeschi (Beck Diekmeier Chandler Schmelzer)
Tecnica buona se paragonata a quella di Rosi, ma non mi pare Cicinho o Jose Angel tecnicamente...
Forse 8 mln sono troppi, ma se sfanculi Rosi e prendi un Bosingwa, scenario che non vorrei, lo si potrebbe prendere a 5,5/6 piu' bonus...
Sarei comunque parzialmente deluso...pensavo ad altro nel ruolo.
non avevamo dubbi che saresti deluso, una chiosa che non serviva :-D
Rispondi