Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:47 Quattro, più uno a Glasgow.

E ringraziamo Cristo che ci stanno quei gol e quegli assist, sennò adesso stavamo a fare compagnia alla Cremonese e alla Lazio.
Se mi ci metti il gol a Glasgow includendo anche l'EL,allora le presenze sono 19.

19 presenze 4 gol e 3 assist
1 gol ogni 5 partite e un assist ogni 6, diciamo numeri non stratosferici come qualcuno li vorrebbe far passare.

Poi che dybala sia impresentabile sono d'accordo con te, il problema è che tanto se non c'è dybala ci sono baldanzi o bailey.
E quando andrà via dybala prenderanno un altro baldanzi o un altro bailey.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:54 Avrebbe timbrato ogni domenica Mynchiala
Ma che dybala stia facendo cacare a spruzzo è fuori di dubbio.

Ma bisognerebbe, secondo me eh per carità, anche sottolineare che l'involuzione e la tendenza di soule da dopo la partita con la Fiorentina (5 OTTOBRE) è imbarazzante.

Numericamente fanno meglio addirittura dybala che fa cacare a spruzzo (1 gol, 1 assist), dobvyk che è fermo dal 10 novembre (1 gol), ferguson che nello stesso periodo (8 partite) gioca 120 minuti in totale (1 gol).

Fa uguale elsha, 1 assist in 54 minuti giocati nelle ultime 8.
Don’t be sad it’s over.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Credo che se deve essere sempre lui a cantare e portare la croce diventa difficile. Ormai hanno capito tutti che soule è l’unico che inventa qualcosa, oggi poi non c’era nemmeno wesley, quindi basta triplicare lui ed è finita la Roma.

Onestamente rompere il cazzo a soule mi sembra veramente pretestuoso. Credo che se avessimo altri tre soule sarebbe molto più difficile fermarli e forse saremmo ancora primi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Rischia la stagione da vorrei ma non posso
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:18 Rischia la stagione da vorrei ma non posso
Rischia la stagione da "vorrei ma guarda con chi cazzo gioco" semmai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: dom 7 dic 2025, 23:24 Ma che dybala stia facendo cacare a spruzzo è fuori di dubbio.

Ma bisognerebbe, secondo me eh per carità, anche sottolineare che l'involuzione e la tendenza di soule da dopo la partita con la Fiorentina (5 OTTOBRE) è imbarazzante.

Numericamente fanno meglio addirittura dybala che fa cacare a spruzzo (1 gol, 1 assist), dobvyk che è fermo dal 10 novembre (1 gol), ferguson che nello stesso periodo (8 partite) gioca 120 minuti in totale (1 gol).

Fa uguale elsha, 1 assist in 54 minuti giocati nelle ultime 8.
Che Soulè stia attraversando un periodo di appannamento è palese. Però secondo me non ha senso elaborare statistiche parziali relative al suo momento peggiore. Io non credo che Soulè possa migliorare così tanto da diventare ancora più decisivo rispetto a oggi (perché per me è forte e non fortissimo). Credo però che se costruiamo un tridente in cui gli altri 2 sono del livello di Soulè vinciamo lo scudetto con la pipa in bocca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Per me è indubbio che Soulè non sia un campione, almeno attualmente, però è vero che è l’unico che gioca nella Roma, si blocca lui e si blocca tutta la squadra. Avessimo Wesley a destra, un altro esterno sinistro forte e un tridente Soulè Zirkzee Lookman a quel punto dovresti marcarne 5( più magari un centrocampista che si butta in area e Mancini che si sovrappone da braccetto). Oggi abbiamo 2 mediani , non 2 centrocampisti, che sono innocui in fase offensiva, idem Celik che tranne in rarissime occasioni non è pungente davanti (sarebbe meglio tornasse a fare il braccetto), Pellegrini che non salta mai l’uomo e un centravanti che si fa anticipare anche da mia nonna in carrozzella
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 0:34 Credo però che se costruiamo un tridente in cui gli altri 2 sono del livello di Soulè vinciamo lo scudetto con la pipa in bocca.
Dici?
Per me con altri 2 giocatori che in 14 partite fanno 3 gol lo scudetto lo vedi col telescopio.
Che poi dobvik ha 2 gol e 1 assist in 10 partite, la media all'incirca è quella.

Ovviamente se dalla prossima in poi segnasse un gol ogni due partite questo discorso viene a cadere, e vedrai che al 99.99% andrà così.
Don’t be sad it’s over.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: lun 8 dic 2025, 7:20 Dici?
Per me con altri 2 giocatori che in 14 partite fanno 3 gol lo scudetto lo vedi col telescopio.
Che poi dobvik ha 2 gol e 1 assist in 10 partite, la media all'incirca è quella.

Ovviamente se dalla prossima in poi segnasse un gol ogni due partite questo discorso viene a cadere, e vedrai che al 99.99% andrà così.
Un centravanti del livello di Soulè gol ne fa 5-6. Sempre considerando che i gol si pesano non si contano. Stiamo a -4 avendo perso tutti gli scontri diretti dove sono mancati i gol, per me serve la lente di ingrandimento più che il telescopio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 7:44 Un centravanti del livello di Soulè gol ne fa 5-6. Sempre considerando che i gol si pesano non si contano. Stiamo a -4 avendo perso tutti gli scontri diretti dove sono mancati i gol, per me serve la lente di ingrandimento più che il telescopio
Eh ma un attaccante che ti segna 5-6 gol negli scontri diretti non lo vedi dai tempi di Totti centravanti, in serie A attualmente mi viene in mente giusto lukaku e forse lautaro, ma non ne sono certissimo.
Don’t be sad it’s over.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 7:44 Stiamo a -4 avendo perso tutti gli scontri diretti
per ore di scontri diretti ne abbiamo perso 1 (milan) e vinti 2 (lazio, bologna)

fino alla befana ne abbiamo altri tre dove e' imperativo non steccare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: lun 8 dic 2025, 7:58 Eh ma un attaccante che ti segna 5-6 gol negli scontri diretti non lo vedi dai tempi di Totti centravanti, in serie A attualmente mi viene in mente giusto lukaku e forse lautaro, ma non ne sono certissimo.
5-6 totali dico, capace che uno o due erano in uno scontro diretto e eri già primo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 7 dic 2025, 23:09 Se mi ci metti il gol a Glasgow includendo anche l'EL,allora le presenze sono 19.

19 presenze 4 gol e 3 assist
1 gol ogni 5 partite e un assist ogni 6, diciamo numeri non stratosferici come qualcuno li vorrebbe far passare.

Poi che dybala sia impresentabile sono d'accordo con te, il problema è che tanto se non c'è dybala ci sono baldanzi o bailey.
E quando andrà via dybala prenderanno un altro baldanzi o un altro bailey.
Soulé ha fatto 5 gol per ora tra campionato e coppe.

Penso che nessuno abbia mai associato il termine "stratosferici" ai suoi numeri. Comunque, parlo per me, io li ho definiti buoni e niente di più solo qualche giorno fa.

Il problema è che senza quei numeri molto probabilmente saresti ottavo in classifica.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io onestamente non l’ho ancora capito Soule. Ha numeri da giocatore molto forte, ma quando fa passaggi a vuoto sembra non portare nulla di utile, ma proprio zero. Se non segna non vedo molto apporto al gioco. Boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 8 dic 2025, 9:22 Soulé ha fatto 5 gol per ora tra campionato e coppe.

Penso che nessuno abbia mai associato il termine "stratosferici" ai suoi numeri. Comunque, parlo per me, io li ho definiti buoni e niente di più solo qualche giorno fa.

Il problema è che senza quei numeri molto probabilmente saresti ottavo in classifica.
Puoi avere i numeri buoni ma se non porti la luce che porta Mynchiala tu sempre pietre in faccia prenderai
Rispondi