Matías Soulé Malvano
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Matías Soulé Malvano
Speriamo di schivare sta pallottola. La juve se lo vende è perché sa che ci darà una sola. Infatti a 25 ce lo ha incartato col cazzo... e anche 30 non è detto che bastino. Poi sta certezza che non si possa sbagliare sulle cessioni dopo aver visto un paio di scienziati regalare Calafiori non la capisco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Matías Soulé Malvano
Infatti, 25 più bonus, difficili da raggiungere.
A me il giocatore piace, ma oltre non andrei e nemmeno vorrei accontentare quella squadra di merda.
A me il giocatore piace, ma oltre non andrei e nemmeno vorrei accontentare quella squadra di merda.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sembra tornato il periodo di sabatini dove chissene frega di prendere Shick e Kessie che avevi individuato come possibili giocatori forti a poco prezzo, meglio prendere Gerson a 18M avendo Salah, Ljajic, Perotti e il Faraone.
Pure lo stesso acquisto di Le Fee che sembra quasi un doppione di Paredes quando hai Paredes. Lo scorso anno quello che doveva "cambiare" il centrocampo era Renato Sanches, due anni fa Wijnaldum.
Dove sta quel cc?
Con Sabatini avevi la garanzia invece che pescava gli Alisson a 8, non sbagliava un centrale, ecc...
Si continua a pensare a farci tanto "belli" ma poco concreti
Pure lo stesso acquisto di Le Fee che sembra quasi un doppione di Paredes quando hai Paredes. Lo scorso anno quello che doveva "cambiare" il centrocampo era Renato Sanches, due anni fa Wijnaldum.
Dove sta quel cc?
Con Sabatini avevi la garanzia invece che pescava gli Alisson a 8, non sbagliava un centrale, ecc...
Si continua a pensare a farci tanto "belli" ma poco concreti
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
A sto giro non sto a capì se sei co tento a meno se arriva Soulèantoniocs ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 1:17 Speriamo di schivare sta pallottola. La juve se lo vende è perché sa che ci darà una sola. Infatti a 25 ce lo ha incartato col cazzo... e anche 30 non è detto che bastino. Poi sta certezza che non si possa sbagliare sulle cessioni dopo aver visto un paio di scienziati regalare Calafiori non la capisco.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Leggi l’ultima fraseMardavikia ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 10:36 A sto giro non sto a capì se sei co tento a meno se arriva Soulè![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore di grandissimo talento con ancora delle pause all'interno della stessa partita.
Se dovesse arrivare non buttiamo troppa pressione.
Se dovesse arrivare non buttiamo troppa pressione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
La pressione l’avrà soprattutto per quanto lo pagherai, nella percezione generale. In ogni caso, ti metti dentro uno dei ‘03 più promettenti a livello mondiale, probabilmente già dentro l’Argentina del futuro come erede simbolico di Di María: qualcosa bisognerà aspettarselo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un acquisto che mi entusiasmerebbe, più che per il suo valore perché le priorità sono altre (non vuol dire che non serva anche uno nel suo ruolo) e perchè non mi aspetto un impatto notevole dal primo anno. Però mi fa ridere leggere che la Juve sa che ci rifila una sola e fa la schizzinosa davanti a 30 milioni.Mardavikia ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 10:36 A sto giro non sto a capì se sei co tento a meno se arriva Soulè![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma può fare la mezzala offensiva come è capitato proprio anche a di maria? Il passo mi pare lo abbia
-
- Leggenda
- Reactions:
No.Tony Brando ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 12:24 Ma può fare la mezzala offensiva come è capitato proprio anche a di maria? Il passo mi pare lo abbia
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma il senso? Mi spieghi a cosa giova spendere trenta milioni per uno a cui non tocca mettere pressione? Io questo calcio mercato non lo sto capendo… limite mio probabilmente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non sto capendo se il leicester sta dando uno mano alla juventus per alzare il prezzo con noi o al contrario noi stiamo dando una mano alla juventus per alzare il prezzo col leicester.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Il senso è prendere uno dei migliori ‘03 in circolazione.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 13:13 Ma il senso? Mi spieghi a cosa giova spendere trenta milioni per uno a cui non tocca mettere pressione? Io questo calcio mercato non lo sto capendo… limite mio probabilmente
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Il recap l’ha fatto Biafora: loro fermi a 25, noi idem con gradimento del giocatore. La Juve sta mettendo in giro voci non confermate di una nuova offerta inglese.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 13:15 Io non sto capendo se il leicester sta dando uno mano alla juventus per alzare il prezzo con noi o al contrario noi stiamo dando una mano alla juventus per alzare il prezzo col leicester.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: