Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Chocolate »

skunk18 ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:24 La normalità sì, la sta dando Pellegrini.
Non scendendo in campo.
Soule ha fatto 2 scatti, anche buoni.
Se basta questo ok, siamo tutti contenti.
Una sconfitta a Cagliari ci sta, sono forti.
Forse si salvano.
Mi pare evidente non parlassi di questa partita ma forse è davvero troppo difficile avere delle discussioni normali qua sopra
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Chocolate ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:27 Mi pare evidente non parlassi di questa partita ma forse è davvero troppo difficile avere delle discussioni normali qua sopra
E di quale partita dobbiamo parlare?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi Soule` crea 3-4 situazioni potenzialmente pericolose con la palla che gli arriva spalle alla porta nel pt poi quel pallone arriva a un Celik che gioca in maniera abbastanza conservativa e non ci rimedia manco un calcio d'angolo
ma il tuo commento semplicemente non riflette la sua partita
Si ho visto Cagliari Roma dello scorso anno.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:08 E ti pareva che non ricomparivano le statistiche calibrate per farsi tornare i discorsi.

"Non vince dal 15 maggio quando ci stavano 21 gradi e mia suocera ha fatto le lasagne", "nelle ultime otto partite...", "alla prima giornata c'aveva gli stessi punti della Fiorentina".
mamma mia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:31 E di quale partita dobbiamo parlare?
stava parlando del periodo della squadra, oggi che hanno fatto cacare tutti non lo sta` negando nessuno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:54 stava parlando del periodo della squadra, oggi che hanno fatto cacare tutti non lo sta` negando nessuno
Troppo difficile a quanto pare
Che comunque anche rivedendola per me Soulè è stato uno dei più "positivi", per carità da 6- ma ha creato un paio di situazioni più altre sprecate da Celik
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:54 stava parlando del periodo della squadra, oggi che hanno fatto cacare tutti non lo sta` negando nessuno
Ah, guarda un po'.
Io parlavo della partita di oggi.
Se volete parlare della Roma del 2010, fate pure.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Chocolate ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:56 Che comunque anche rivedendola per me Soulè è stato uno dei più "positivi", per carità da 6- ma ha creato un paio di situazioni più altre sprecate da Celik
Proprio per questo non mi ha convinto il cambio con Dybala,che non si regge in piedi attualmente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:58 Ah, guarda un po'.
Io parlavo della partita di oggi.
Se volete parlare della Roma del 2010, fate pure.
parla della Roma di questo periodo, quella che vince con Udinese, Cremonese, Mityland, perde solo 1-0 contro il Napoli campione d'Italia e se oggi perdeva 3-0 contro il Cagliari ci stava tutto, per provare a darsi delle spiegazioni sulla differenza tra le Roma di quest'ultimo ciclo e quella di questa partita qua`.

non mi pare sia paragonabile a parlare della Roma del 2010, la cosa ha una motivazione analitica molto chiara e molto di attualita`.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:03 parla della Roma di questo periodo, quella che vince con Udinese, Cremonese, Mityland, perde solo 1-0 contro il Napoli campione d'Italia e se oggi perdeva 3-0 contro il Cagliari ci stava tutto, per provare a darsi delle spiegazioni sulla differenza tra le Roma di quest'ultimo ciclo e quella di questa partita qua`.

non mi pare sia paragonabile a parlare della Roma del 2010, la cosa ha una motivazione analitica molto chiara e molto di attualita`.
Aho potevo scrive 2014, 2018, 2020
Che due palle
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Mike Foster ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:00 Proprio per questo non mi ha convinto il cambio con Dybala,che non si regge in piedi attualmente.
Credo che senza rosso avremmo visto Ferguson per Baldanzi e Dybala per Pellegrini più o meno al 60', in quella situazione capisco levare i due offensivi per provare a mettere due uomini freschi e fargli giocare vicini, poi certo col senno di poi non ha funzionato ma ne ho inteso il senso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:04 Aho potevo scrive 2014, 2018, 2020
Che due palle
potevi scrivere quello che ti pare
la sua frase era chiaramente riferita alle partite precedenti a oggi
e nonostante questo supportava una riflessione di attualita`
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: dom 7 dic 2025, 21:08 E ti pareva che non ricomparivano le statistiche calibrate per farsi tornare i discorsi.
La mia voleva solo essere una constatazione, amarissima viste le condizioni scandalose di dybala.

Il 27 ottobre (partita col sassuolo) mi hai ricordato che soule 8 presenze 3 gol e 2 assist.

Mo stiamo al 7 dicembre , le presenze so 14 e i gol so sempre 3 e c'è un assist in più.

Magari non te n'eri accorto, volevo ricordartelo pure io a te.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:42 La mia voleva solo essere una constatazione, amarissima viste le condizioni scandalose di dybala.

Il 27 ottobre (partita col sassuolo) mi hai ricordato che soule 8 presenze 3 gol e 2 assist.

Mo stiamo al 7 dicembre , le presenze so 14 e i gol so sempre 3 e c'è un assist in più.

Magari non te n'eri accorto, volevo ricordartelo pure io a te.
Quattro, più uno a Glasgow.

E ringraziamo Cristo che ci stanno quei gol e quegli assist, sennò adesso stavamo a fare compagnia alla Cremonese e alla Lazio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: dom 7 dic 2025, 22:47 Quattro, più uno a Glasgow.

E ringraziamo Cristo che ci stanno quei gol e quegli assist, sennò adesso stavamo a fare compagnia alla Cremonese e alla Lazio.
Avrebbe timbrato ogni domenica Mynchiala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi