Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: ieri, 20:40 Sta mezza specie de gag co ste @ è veramente una delle peggiori passate per questo forum asd
Molto presto anche tu diventerai una di queste @stranezze
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: ieri, 19:50 Ammucchia Gasperi'
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

G O D O
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: ieri, 21:12 G O D O
Mike tessera #1 dei Gaspers Boyz! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 21:18 Mike tessera #1 dei Gaspers Boyz! asd
No direi molto di piu Qix.Posso affermare che ho quasi gli stessi meriti di Ranieri se abbiamo preso Gasperini. asd

:lol:
Ultima modifica di Mike Foster il dom 5 ott 2025, 22:03, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: ieri, 21:34 No direi molto di piu Qix.Posso affermare che ho quasi gli stessi meriti di Ranieri se abbiamo preso Gasperini. :x

Se vinciamo qualcosa te pago na bevuta! Minimo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 21:51 Se vinciamo qualcosa te pago na bevuta! Minimo!
Pe forza. :lol:
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 21:34 No direi molto di piu Qix.Posso affermare che ho quasi gli stessi meriti di Ranieri se abbiamo preso Gasperini. asd

Pensa se si chiamava Jean-Pierre Gasperinì ...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Aspetto sempre le prime 10 giornate per vedere dove siamo, ma al momento mi ha positivamente impressionato.

Leggendo i commenti dei capiscioni che ti parlavano del gioco di gasperini mi era andato ovviamente sul cazzo, e invece tutto sta facendo tranne che bel gioco, sta curando la fase difensiva come non ha mai fatto da quando allena e sta segnando tremendamente poco portando però a casa i risultati con una botta di qua e una di la.
Questo modo di fare calcio molto ranieriano, cavando il sangue dalle rape considerando il materiale a disposizione, non può che esaltarmi e farmelo piacere.

Ma cerco comunque di rimanere con i piedi per terra e guardando la classifica non posso non notare che abbiamo battuto

La settima in classifica
La tredicesima
La diciassettesima
La diciottesima
La ventesima

Certo che se inizi a vincere le partite schierando contemporaneamente celik,baldanzi,dobvyk,cristante,tsatsiki e non ricordo quali altre pippe abbiamo schierato oggi, la situazione si fa molto interessante.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

In quelle da te citate ci sono Bologna Lazio e Fiorentina che sono 2 scontri diretti per non dire 3 visto il livello del Bologna ormai
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:12 In quelle da te citate ci sono Bologna Lazio e Fiorentina che sono 2 scontri diretti per non dire 3 visto il livello del Bologna ormai
La fiorentina non ci arriva sopra dal 2012-2013, il Bologna ci è arrivato sopra due anni fa ed è tipo la prima volta negli ultimi 50 anni.
Scontro diretto per me puoi considerarlo quando affronti squadre che ti arrivano regolarmente sopra o il derby ma più per questioni extracalcistiche che di campo.
Poi vedila come ti pare ovviamente.
Don’t be sad it’s over.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quindi tranne Milan Juve Inter e Napoli li altri so tutti uguali
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:31 Quindi tranne Milan Juve Inter e Napoli li altri so tutti uguali
No,l'atalanta ti arriva sopra da una vita, per me è ancora scontro diretto.
La lazio ce la metto sempre per i motivi che ho scritto prima.
Se tu lotti per il quarto posto queste 6 sono le squadre con le quali ti devi confrontare, che puoi considerare scontro diretto.
Poi ci può essere l'exploit una tantum tipo il Bologna, ma l'anno scorso già si è ridimensionato il fenomeno.
Don’t be sad it’s over.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Comunque è vero che segnamo poco ancora ma è ottimo che i gol siano diffusi
Ad oggi hai avuto gol da: Wesley (laterale), Soulè (attaccante), Pellegrini (centrocampista offensivo), Ndicka e Mancini (difensori centrali), Dovbyk (centravanti), Cristante (mediano)
Assist da: Ferguson e Dovbyk (centravanti) Soulè (attaccante), Pellegrini (centrocampista offensivo), Tsimikas (laterale), Celik (difensore centrale), mezzo Konè (mediano ma non proprio assist)

Soulè (5), Pellegrini e Dovbyk (2) sono gli unici con più di una contribuzione, devi ancora aggiungere Baokey Dybala e in parte Ferguson, qualcosa per cui essere ottimisti c'è
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 23:52 No,l'atalanta ti arriva sopra da una vita, per me è ancora scontro diretto.
La lazio ce la metto sempre per i motivi che ho scritto prima.
Se tu lotti per il quarto posto queste 6 sono le squadre con le quali ti devi confrontare, che puoi considerare scontro diretto.
Poi ci può essere l'exploit una tantum tipo il Bologna, ma l'anno scorso già si è ridimensionato il fenomeno.
Sono abbastanza d'accordo.
Se non affronti almeno 2/3 di queste 6 squadre, difficile fare una valutazione del nostro reale livello.
Rispondi