Molto presto anche tu diventerai una di queste @stranezze
Gian Piero Gasperini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
G O D O
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mike tessera #1 dei Gaspers Boyz!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No direi molto di piu Qix.Posso affermare che ho quasi gli stessi meriti di Ranieri se abbiamo preso Gasperini.

Ultima modifica di Mike Foster il dom 5 ott 2025, 22:03, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vinciamo qualcosa te pago na bevuta! Minimo!Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 21:34 No direi molto di piu Qix.Posso affermare che ho quasi gli stessi meriti di Ranieri se abbiamo preso Gasperini.![]()
![]()
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Pensa se si chiamava Jean-Pierre Gasperinì ...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 21:34 No direi molto di piu Qix.Posso affermare che ho quasi gli stessi meriti di Ranieri se abbiamo preso Gasperini.![]()
![]()
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Aspetto sempre le prime 10 giornate per vedere dove siamo, ma al momento mi ha positivamente impressionato.
Leggendo i commenti dei capiscioni che ti parlavano del gioco di gasperini mi era andato ovviamente sul cazzo, e invece tutto sta facendo tranne che bel gioco, sta curando la fase difensiva come non ha mai fatto da quando allena e sta segnando tremendamente poco portando però a casa i risultati con una botta di qua e una di la.
Questo modo di fare calcio molto ranieriano, cavando il sangue dalle rape considerando il materiale a disposizione, non può che esaltarmi e farmelo piacere.
Ma cerco comunque di rimanere con i piedi per terra e guardando la classifica non posso non notare che abbiamo battuto
La settima in classifica
La tredicesima
La diciassettesima
La diciottesima
La ventesima
Certo che se inizi a vincere le partite schierando contemporaneamente celik,baldanzi,dobvyk,cristante,tsatsiki e non ricordo quali altre pippe abbiamo schierato oggi, la situazione si fa molto interessante.
Leggendo i commenti dei capiscioni che ti parlavano del gioco di gasperini mi era andato ovviamente sul cazzo, e invece tutto sta facendo tranne che bel gioco, sta curando la fase difensiva come non ha mai fatto da quando allena e sta segnando tremendamente poco portando però a casa i risultati con una botta di qua e una di la.
Questo modo di fare calcio molto ranieriano, cavando il sangue dalle rape considerando il materiale a disposizione, non può che esaltarmi e farmelo piacere.
Ma cerco comunque di rimanere con i piedi per terra e guardando la classifica non posso non notare che abbiamo battuto
La settima in classifica
La tredicesima
La diciassettesima
La diciottesima
La ventesima
Certo che se inizi a vincere le partite schierando contemporaneamente celik,baldanzi,dobvyk,cristante,tsatsiki e non ricordo quali altre pippe abbiamo schierato oggi, la situazione si fa molto interessante.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quelle da te citate ci sono Bologna Lazio e Fiorentina che sono 2 scontri diretti per non dire 3 visto il livello del Bologna ormai

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
La fiorentina non ci arriva sopra dal 2012-2013, il Bologna ci è arrivato sopra due anni fa ed è tipo la prima volta negli ultimi 50 anni.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 23:12 In quelle da te citate ci sono Bologna Lazio e Fiorentina che sono 2 scontri diretti per non dire 3 visto il livello del Bologna ormai
Scontro diretto per me puoi considerarlo quando affronti squadre che ti arrivano regolarmente sopra o il derby ma più per questioni extracalcistiche che di campo.
Poi vedila come ti pare ovviamente.
Don’t be sad it’s over.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
No,l'atalanta ti arriva sopra da una vita, per me è ancora scontro diretto.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 23:31 Quindi tranne Milan Juve Inter e Napoli li altri so tutti uguali
La lazio ce la metto sempre per i motivi che ho scritto prima.
Se tu lotti per il quarto posto queste 6 sono le squadre con le quali ti devi confrontare, che puoi considerare scontro diretto.
Poi ci può essere l'exploit una tantum tipo il Bologna, ma l'anno scorso già si è ridimensionato il fenomeno.
Don’t be sad it’s over.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque è vero che segnamo poco ancora ma è ottimo che i gol siano diffusi
Ad oggi hai avuto gol da: Wesley (laterale), Soulè (attaccante), Pellegrini (centrocampista offensivo), Ndicka e Mancini (difensori centrali), Dovbyk (centravanti), Cristante (mediano)
Assist da: Ferguson e Dovbyk (centravanti) Soulè (attaccante), Pellegrini (centrocampista offensivo), Tsimikas (laterale), Celik (difensore centrale), mezzo Konè (mediano ma non proprio assist)
Soulè (5), Pellegrini e Dovbyk (2) sono gli unici con più di una contribuzione, devi ancora aggiungere Baokey Dybala e in parte Ferguson, qualcosa per cui essere ottimisti c'è
Ad oggi hai avuto gol da: Wesley (laterale), Soulè (attaccante), Pellegrini (centrocampista offensivo), Ndicka e Mancini (difensori centrali), Dovbyk (centravanti), Cristante (mediano)
Assist da: Ferguson e Dovbyk (centravanti) Soulè (attaccante), Pellegrini (centrocampista offensivo), Tsimikas (laterale), Celik (difensore centrale), mezzo Konè (mediano ma non proprio assist)
Soulè (5), Pellegrini e Dovbyk (2) sono gli unici con più di una contribuzione, devi ancora aggiungere Baokey Dybala e in parte Ferguson, qualcosa per cui essere ottimisti c'è
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono abbastanza d'accordo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 23:52 No,l'atalanta ti arriva sopra da una vita, per me è ancora scontro diretto.
La lazio ce la metto sempre per i motivi che ho scritto prima.
Se tu lotti per il quarto posto queste 6 sono le squadre con le quali ti devi confrontare, che puoi considerare scontro diretto.
Poi ci può essere l'exploit una tantum tipo il Bologna, ma l'anno scorso già si è ridimensionato il fenomeno.
Se non affronti almeno 2/3 di queste 6 squadre, difficile fare una valutazione del nostro reale livello.