Politica e cronaca estera

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: lun 22 set 2025, 21:46 La dignità della vedova Kirk di fronte alla merda che ha dovuto ingoiare (e un marito ucciso così tanto per…)é una roba da standing ovation.
il dolore va rispettato e quindi faccio silenzio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 22:15 Paraculismo e ipocrisia di chi,?
mi sembrava di averlo detto, della Chiesa
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 13:01 Gli evangelici so quelli che dicono che se sei povero è perchè dio ti punisce e se sei ricco è dio che te premia. Puoi parlare co sta gente?

Ok grazie per avermelo detto non sapevo fosse evangelico e cosi forse ha più senso però dico in generale se il Papa ricordasse di nominare il nome di Dio invano lo troverei corretto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto: lun 22 set 2025, 21:30 Coglione no, ma neanche santo o martire. Il martirio è ben altra cosa ed avviene quando sfidi l'autorità pur di difendere la tua fede, nonostante questo gesto potrebbe costarti la vita
Coglione come epiteto generico, non nel senso di babbeo...
Non commetterei mai l'errore di sottovalutare uno pericoloso come Kirk, che secondo me non solo sapeva perfettamente ciò che diceva, ma sono convinto che non ci credesse nemmeno alla metà...

A proposito di martiri, sostituirei la parola "fede" con quella di "ideale".
Una delle cose che non ho mai sopportato delle religioni è quella di appropriarsi di alcuni concetti che ritengono arrogantemente precipui esclusivamente alla loro dottrina.

Non è che i martiri della Resistenza (giusto per fare un esempio) siano dei poveri coglioni, tanto per capirsi...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto: lun 22 set 2025, 21:38 Purtroppo c'è tanta gente indegna all'interno delle gerarchie ecclesiastiche, ma ci sono anche tanti bravi sacerdoti e missionari, che credono in quello che fanno.
Purtroppo (per voi), comandano i primi.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 22 set 2025, 22:22 mi sembrava di averlo detto, della Chiesa
Io invece lo trovo molto coerente. È la cei che rappresenta la chiesa italiana che si deve occupare di bacchettare i governanti italiani e non mi sembra si tiri indietro
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6764359/

https://www.ilmattino.it/primopiano/pol ... 05852.html

https://www.open.online/2024/08/28/auto ... a-salvini/

https://www.destradipopolo.net/la-cei-p ... litiche-d/
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sono solo i primi che ho trovato faro ce ne sono centinaia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: lun 22 set 2025, 22:04 Scherzi Ste? Negli USA é andato virale il trand dei festeggiamenti per la morte di Kirk. Ci sono stati anche casi di aggressioni a chi stava facendo video di commemorazione. Già solo qua dentro so’ state stappate svariate bottiglie. Quello che sosteneva era molto divisivo e in alcuni casi non mi trovava d’accordo, ma il 90% delle cose che gli accollano sono false o totalmente decontestualizzate.
Tra un po' ce tiri fori il complotto delle scie k1mik3 così chiudemo il cerchio... asd asd asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se invece ti aspetti che un capo religioso mondiale nonchè rappresentante di uno stato sovrano si metta a battibeccare col primo coglione che passa sei fuori strada. È una cosa che non esiste

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

faro ha scritto: lun 22 set 2025, 22:16 il dolore va rispettato e quindi faccio silenzio
Io invece no, che l'ipocrisia proprio non m'appartiene...
Una donna ed una madre che accetta delle mostruosità quali quelle che il marito diffondeva, secondo me ha quantomeno un concetto molto confuso del termine "dignità"....
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Freedom ha scritto: lun 22 set 2025, 22:04 Scherzi Ste? Negli USA é andato virale il trand dei festeggiamenti per la morte di Kirk. Ci sono stati anche casi di aggressioni a chi stava facendo video di commemorazione. Già solo qua dentro so’ state stappate svariate bottiglie. Quello che sosteneva era molto divisivo e in alcuni casi non mi trovava d’accordo, ma il 90% delle cose che gli accollano sono false o totalmente decontestualizzate.
Appunto, sono una nazione barbarica che ancora pensa di risolvere le controversie con le armi da fuoco. A prova di ciò che dico, potrei citare il caso della deputata dem del Parlamento del Minnesota, Melissa Hortman, uccisa assieme al marito davanti alla porta di casa

Ps.: Ti ricordo che Kirk, era un noto sostenitore del Secondo Emendamento, perché a sua detta, ci si deve difendere. Forse cominciare a vietare il porto di armi da fuoco, potrebbe essere una buona strategia di difesa
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ma sticazzi di Kirk guardate che retorica stanno montando quelli del partito dell’amore

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sembra de sta sul topic di Don Alberto Ravagnani
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

8
Comunque per uno come me che è sempre stato di una dx ribelle vedere al potere ste dx che leccano il culo agli americani alle multinazionali agli israeliani è veramente una cosa che rivolta lo stomaco. D'altro canto certo non me posso in nessun modo sentire vicino a wueste sx anche loro asservite ai poteri forti e che combattono battaglie ridicole.
Cosa resta? In questo momento quelli che sento più vicini sono quelli che hanno assaltato la stazione di milano i casseur francesi eccetera. Mi sembrano gli unici che si ribellano veramente a questa melma soffocante.

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

“Avvistati droni, l’aeroporto di Copenhagen riapre dopo la chiusura del traffico aereo: voli cancellati e dirottati. Problemi anche a Oslo”
Bloccato