Politica e cronaca estera

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 20:40 Per farlo su una scala più larga
Quindi mette effettivamente a repentaglio la segretezza dei messaggi privati
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 22 set 2025, 21:01 Quindi mette effettivamente a repentaglio la segretezza dei messaggi privati
Si. Ma io francamente non mi sono mai fidato di questa segretezza. Se devo dire una cosa riservata a qualcuno lo faccio de visu e dopo aver lasciato il telefono altrove
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

alectric ha scritto: lun 22 set 2025, 19:17 Poi me danno del radical se dico che quei crani disabitati che je vanno appresso hanno il QI di un criceto ubriaco...
Vedi ho molti amici credenti e qualcuno si dedica anche a fare volontariato, portando il cibo ai senzatetto. Il discorso caro Alectric, è la loro convinzione sul fatto che tra sinistra e destra, sia meglio la seconda per uno che crede e ti spiego perché: il marxismo è sempre stato contro qualsiasi religione ed in parte, c'è una condivisione di alcuni valori tra conservatori e cristiani. Io dico, perché dovrebbe essere tutto bianco e nero? Perchè non si possono sposare certi valori della sinistra ( tematiche sociali) e certi altri della destra? Certamente bisognerebbe anche accettare il libero arbitrio, evitando di imporre le proprie idee agli altri. Se vuoi credere credi, se non vuoi pazienza! Voglio dire, non posso imporre la mia religione agli e non si può pretendere che la legge dello stato sia basata sui testi sacri (come avrebbe voluto Charlie Kirk)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 20:39 Non lo fa perchè la posizione della chiesa cattolica è chiarissima. E non ha alcun motivo per farlo sarebbe come se dicesse degli abrei che non capiscono niente perchè il messia che ancora aspettano è arrivato 2000 anni fa o ai mussulmani che non capiscono nulla perchè gesù non era un profeta ma il figlio di dio. Quanto ai politici nostrani secondo te il papa di tutti i cattolici del mondo si deve mettere a bacchettare tutti i politici che dichiarandosi cattolici dicono assurdità? La chiesa predica il suo messaggio chi vuole l'ascolta chi non vuole sticazzi. Comunque meloni e salvini sono due peccatori incalliti pluridivorziati certo non sono un esempio per un vero cattolico
Sono d'accordo, ma lasciami dire che Vance, qualche bacchettata sui social da Papa Prevost, se l'è presa. ;)

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: lun 22 set 2025, 19:48 concludendo: la responsabilita' della Chiesa non e' richiamare all'ordine gli evangelici o i protestanti, ma dichiarare che chi non prende le distanze ed anzi tende a scimmiottare da cattolico non e' fijo de Maria

se poi fa credere in giro che parte della sua azione politica si basa sui fondamenti della fede cattolica non solo non e' fijo de Maria ma e' pure un bestemmiatore che, e qui e' opinione mia, andrebbe scomunicato
I protestanti sono già stati scomunicati ai tempi di Lutero, infatti si sono fatti delle chiese per conto loro. Ergo, Il Papa non può scomunicare chi non è cattolico, non avrebbe senso ;) ;)
Ultima modifica di deacon frost il lun 22 set 2025, 21:31, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: lun 22 set 2025, 19:20 Lascia stare...
Stai cadendo nel solito giochino dello spostamento di prospettiva...
Che minchia ce frega degli evangelici... Ma anche fosse stato Musulmano, Cattolico, Buddhista o il cazzocheselofrega...

COSA MINCHIA CI FREGA DI UN COGLIONE AMERICANO CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON NOi...

Cosa tra l'altro ampiamente dimostrata dal fatto che prima dell'omicidio la Meloni non l'avesse mai citato, ma manco de striscio...
Coglione no, ma neanche santo o martire. Il martirio è ben altra cosa ed avviene quando sfidi l'autorità pur di difendere la tua fede, nonostante questo gesto potrebbe costarti la vita

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: lun 22 set 2025, 19:28 Il Vaticano...
Gli eredi di una chiesa fondata da chi predicava la povertà e cacciava i mercanti dal tempio...
Ma che posseggono la collezione di pietre preziose più importante del mondo ed ancora battono cassa a chi si fa il mazzo tutti i giorni a lavoro pe' fa' finta di fare opere di bene...

Con che coraggio si giudicano le altre confessioni religiose, mi chiedo... :ssss:
Purtroppo c'è tanta gente indegna all'interno delle gerarchie ecclesiastiche, ma ci sono anche tanti bravi sacerdoti e missionari, che credono in quello che fanno. Io conosco un prete ad esempio, che si occupa di ragazzi con problemi di tossicodipendenza e mi ha raccontato di quanto sia faticoso. Ovviamente, non li costringe con la forza, ma l'aiuto che si chiede non è incondizionato e se non si accettano le regole, si torna da dove si è venuti

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

La dignità della vedova Kirk di fronte alla merda che ha dovuto ingoiare (e un marito ucciso così tanto per…)é una roba da standing ovation.
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Signora mia
(le vetrine rotte)
il wok
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: lun 22 set 2025, 21:09 la loro convinzione sul fatto che tra sinistra e destra, sia meglio la seconda
non è mai vero politicamente in chiesa c'è di tutto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: lun 22 set 2025, 21:46 La dignità della vedova Kirk di fronte alla merda che ha dovuto ingoiare (e un marito ucciso così tanto per…)é una roba da standing ovation.
Free non t'allargà. Chi gli ha gettato merda addosso so 4 gatti e al funerale aveva presidente e vicepresidente. In parecchi casi quei 4 gatti so stati pure licenziati. A me le tesi che sosteneva il marito fanno schifo come quasi tutto ciò che esce da quella nazione barbare

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 21:58 Free non t'allargà. Chi gli ha gettato merda addosso so 4 gatti e al funerale aveva presidente e vicepresidente. In parecchi casi quei 4 gatti so stati pure licenziati. A me le tesi che sosteneva il marito fanno schifo come quasi tutto ciò che esce da quella nazione barbare
Scherzi Ste? Negli USA é andato virale il trand dei festeggiamenti per la morte di Kirk. Ci sono stati anche casi di aggressioni a chi stava facendo video di commemorazione. Già solo qua dentro so’ state stappate svariate bottiglie. Quello che sosteneva era molto divisivo e in alcuni casi non mi trovava d’accordo, ma il 90% delle cose che gli accollano sono false o totalmente decontestualizzate.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 22 set 2025, 20:39 Non lo fa perchè la posizione della chiesa cattolica è chiarissima. E non ha alcun motivo per farlo sarebbe come se dicesse degli abrei che non capiscono niente perchè il messia che ancora aspettano è arrivato 2000 anni fa o ai mussulmani che non capiscono nulla perchè gesù non era un profeta ma il figlio di dio. Quanto ai politici nostrani secondo te il papa di tutti i cattolici del mondo si deve mettere a bacchettare tutti i politici che dichiarandosi cattolici dicono assurdità? La chiesa predica il suo messaggio chi vuole l'ascolta chi non vuole sticazzi. Comunque meloni e salvini sono due peccatori incalliti pluridivorziati certo non sono un esempio per un vero cattolico
il paraculismo e l'ipocrisia sono, a mio [parere, talmente ineriorizzate da non essere nemmeno piu' percepite

so di sfiorare l'offesa, mi dispiace ma la penso cosi'
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Free il demonio si nasconde nei particolari. Pure lucifero era un angelo . Proprio perchè partiva da cose condivisibili le sue conclusioni erano pericolose e per me demoniache

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 22 set 2025, 22:10 il paraculismo e l'ipocrisia sono, a mio [parere, talmente ineriorizzate da non essere nemmeno piu' percepite

so di sfiorare l'offesa, mi dispiace ma la penso cosi'
Paraculismo e ipocrisia di chi,?

Bloccato