Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da rosromanista »

Una squadra forte deve avere un centrocampo che fa la differenza.
Fatto quello, possiamo parlare di priorità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: lun 7 lug 2025, 20:21 se Wesley puoi prenderlo in sinergia con l'Everton per me va benissimo, se devi caricarti subito di un costo annuo in più allora vado anche io su altro a costi più contenuti
Bisogna vedere come è organizzata la sinergia: se L'Everton lo compra a 30 e te lo gira in prestito con obbligo a 2+28 a me non va bene lo stesso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Datemi Richard Rios mannaggia @LolloASR e tutto onlyfans
Immagine
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

dibbath ha scritto: lun 7 lug 2025, 11:14 Lo dico adesso. Tra due anni Celik alzerà la Champions con la fascia di capitano dopo aver segnato in finale.

Se puntate un euro adesso tra due anni vi trovate in piscina di proprietà a bere champagne con mia Khalifa da una parte e Kim Kardashian dall'altra.
E Cracco che vi cucina un fantastica carbonara scomposta con guanciale di pesce spada e uova di storione.
Ho riso fino a Kardashian.
Ho quasi vomitato dopo. :nz:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: lun 7 lug 2025, 11:19 Maida sul Corriere scrive che Rensch, Salah e Kumbulla non rientrano nei piani tecnici. Mah...
E anche oggi pioggie sul nord-est, con leggero miglioramento delle condizioni climatiche al centro.
A domani per le previsioni meteo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 lug 2025, 11:58 El Aynaoui ho visto che ha una certa propensione all'infortunio.
https://www.transfermarkt.it/neil-el-ay ... ler/901019
Prendere immediatamente.
Ci manca il calciatore sempre infortunato, è il nostro jolly antisfiga :smoke:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 7 lug 2025, 12:01 Calabria a p. 0 se le commissioni son basse.
Leggevo che aspetta la chiamata dalla premier.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: lun 7 lug 2025, 12:10 Beh oddio, ha avuto un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori 4/5 mesi (con l'estate in mezzo), poi subito dopo un infortunio alla coscia (comprensibile perché appena tornato) e poi ha saltato solo due partite. A livello muscolare non sembra così fragile, ha giocato anche parecchie partite consecutivamente per 90 minuti. Io un centrocampista che segna un gol ogni 3 partite lo terrei seriamente d'occhio.
Troppo poco fra un infortunio e l'altro, droppare e cercare in altra infermeria.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: lun 7 lug 2025, 21:37 Datemi Richard Rios mannaggia @LolloASR e tutto onlyfans
Ma che ho fatto di male :gggg:

E poi no ingre non me lo faccio onlyfans
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: lun 7 lug 2025, 18:34 A me pare che stiano girando prezzi assurdi, secondo me non è la realtà.
Richieste, perché il mercato è appena iniziato e c'è tempo, intanto Kristovic doveva andare al Leeds per 25 milioni, il giocatore ha rifiutato ma il Lecce era d'accordo.
Ecco, vai da Corvino, offri 20 più bonus e lo prendi subito.
Bhe finché ci sono le inglesi, un paio di turche e gli arabi che fanno spese folli, che ti aspetti?
Se vendi mele al mercato e sai che ci sono gli sceicchi che fanno a guerra con gli americani a chi compra le mele migliori pagandole qualunque prezzo, non alzi il cartellino ogni giorno finché vengono a guardare le mele al mercato?
Noi siamo quelli che le mele devono mangiarle perché lo dice Doc Gasp, finché quelli vengono al mercato con le banconote fruscianti ci puoi fare poco se alzano i prezzi a questi livelli.
Tocca aspettare che smettano di comprare o andare su altri profili.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DanieleAsR ha scritto: lun 7 lug 2025, 19:59 In Spagna ci danno in vantaggio per tagliafico, svincolato
L'avrei preso già la scorsa estate proprio come titolare e Angelino riserva visto che lo spagnolo non era ancora esploso.

Ora ovviamente Angelino verrebbe ceduto se venisse l'argentino.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 7 lug 2025, 22:15, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: lun 7 lug 2025, 21:59 Bhe finché ci sono le inglesi, un paio di turche e gli arabi che fanno spese folli, che ti aspetti?
Se vendi mele al mercato e sai che ci sono gli sceicchi che fanno a guerra con gli americani a chi compra le mele migliori pagandole qualunque prezzo, non alzi il cartellino ogni giorno finché vengono a guardare le mele al mercato?
Noi siamo quelli che le mele devono mangiarle perché lo dice Doc Gasp, finché quelli vengono al mercato con le banconote fruscianti ci puoi fare poco se alzano i prezzi a questi livelli.
Tocca aspettare che smettano di comprare o andare su altri profili.
Sì è chiaro, c'è tempo ed alzano i prezzi, nessuna sorpresa.
Stanno un attimino esagerando perchè, appunto, se non si palesano gli arabi o le inglesi restano alla base, mi sembra evidente.
40 Lucca, 30 Wesley, 35 Kristovic, 40 Kocku, 25 O'Rliley, 30 El Aynaoui.
E ho scritto solo quelli accostati a noi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: lun 7 lug 2025, 22:14 Sì è chiaro, c'è tempo ed alzano i prezzi, nessuna sorpresa.
Stanno un attimino esagerando perchè, appunto, se non si palesano gli arabi o le inglesi restano alla base, mi sembra evidente.
40 Lucca, 30 Wesley, 35 Kristovic, 40 Kocku, 30 O'Rliley, 30 El Aynaoui.
E ho scritto solo quelli accostati a noi.
Penso che a fine mondiale per club un city, un Chelsea e un'araba compreranno tre quattro giocatori in finale e amen. Poi si sgonfieranno i prezzi.
Io resto dell'idea che dobbiamo scendere di budget a calciatore, tipo Pubyll a 15.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: lun 7 lug 2025, 22:16 Penso che a fine mondiale per club un city, un Chelsea e un'araba compreranno tre quattro giocatori in finale e amen. Poi si sgonfieranno i prezzi.
Io resto dell'idea che dobbiamo scendere di budget a calciatore, tipo Pubyll a 15.
Ma pubill lo lascerei proprio perdere, l'atalanta di Gasperini lo scartò, dopo le visite mediche.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: lun 7 lug 2025, 22:18 Ma pubill lo lascerei proprio perdere, l'atalanta di Gasperini lo scartò, dopo le visite mediche.
Eh lo so ma il mio era solo un esempio. Puoi spendere meno di 30 o 40 a calciatore per rinforzarti, quando l'importante è la preparazione.
Acquisto giovani in forze e li dai in pasto a Gasp, quello dobbiamo fare, non siamo il Chelsea che l'anno prossimo spenderà quasi 70 milioni di multa, restando nelle coppe perché ai piani alti del calcio così va bene.
Se multano noi, poi o cacciamo bei soldi o ci fanno la multa da meno di 20 cucuzze e ci tolgono le coppe, c'è poco margine.
Andiamo a pescare in serie b, nella premiership, in Brasile e altrove ma puntando chi costa al massimo 15 compresi i bonus.
Rispondi