Questo è lo stesso discorso, però, che faccio per Shomurodov.Zio.80 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 10:02 Questa è grossa se fosse vera
"....ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza giallorosso e il presidente del besiktas che avrebbe mostrato interesse per Celik.
La risposta però è stata ben chiara,Celik non è sul mercato,e anzi la volontà sarebbe quella di rinnovare il suo contratto,in scadenza il 30 giugno 2026."
Allora qui le cose so 2 o è na gran cazzata come spero vivamente,oppure questi se so bevuti er cervello mischiato co qualche liquore a 50 gradi,li mortacci vostra ma quanno ce ricapita dico io![]()
Ad oggi abbiamo visto che sia Shomurodov sia Celik possono essere utili.
Addirittura entrambi hanno fatto i titolari a buoni livelli.
Voglio un giocatore al posto di Shomurodov? Ovvio
Voglio un giocatore al posto di Celik? Ovvio anche questo
Però il discorso è: in attacco puoi anche farlo partire Shomurodov. Siamo già pochi quindi è ovvio che dovrai spendere parecchio e allora spendendo parecchio puoi permetterti proprio di prendere un titolare.
In difesa secondo me il problema è diverso: per quanto poco ti danno, lo trovi uno affidabile come Celik dell'ultimo anno di Ranieri? Per me è più difficile, allora intanto spalmi Celik (se lo rinnovi alzando lo stipendio è una follia ovviamente) così magari l'anno prossimo vendi meglio Celik e puoi spendere di più per un titolare.
Non possiamo, purtroppo cambiare 11 giocatori.