Calabria a p. 0 se le commissioni son basse.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 11:15 Celik ha uno stipendio di 2,6 milioni lordi ed ha un ammortamento residuo di 1,850 milioni. Costo annuo 4,450 milioni. Posto che sotto 1,850 fai minusvalenza con 4,450 milioni di costo annuo, possibilmente meno visto che bisogna diminuire il rapporto ricavi e costo annuo squadra, troviamo qualcosa? Poi se Gasperini dice che non è bono manco per l'ammazzatore ed è peggio dei vari Djimsiti, Palomino e compagnia danzante da lui presi per l'Atalanta, allora possiamo pure rottamarlo.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 7 lug 2025, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece manderei via saud rensh angelino salah paredes dovbyk e pellegrinidibbath ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 11:56 Ma guarda. Fosse per me, lo darei via.....2 anni fa.![]()
A parte la battuta su Celik e la Champions..
Io ragionavo sul fatto che non credo possiamo fare 10 operazioni in entrata.
Detto questo, io sai quanti manderei via? Se si potesse ne manderei via tantissimi. Celik, kumbulla, hermoso, pellegrini, El Shaarawy (tanto rispetto ma il meglio ce lo ha alle spalle, secondo me) shomurodov, saud, Salah Eddin, Paredes. E ragionerei pure su Dybala.
Ma non si può, credo.
Era questo il mio ragionamento.
Poi oh. Se massara trova il modo, io sarei contento. Mandi via tutta sta gente per me inutile e la sostituisci (la sostituisci bene). Si può fare in un'unica sessione? Non credo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh oddio, ha avuto un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori 4/5 mesi (con l'estate in mezzo), poi subito dopo un infortunio alla coscia (comprensibile perché appena tornato) e poi ha saltato solo due partite. A livello muscolare non sembra così fragile, ha giocato anche parecchie partite consecutivamente per 90 minuti. Io un centrocampista che segna un gol ogni 3 partite lo terrei seriamente d'occhio.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 11:58 El Aynaoui ho visto che ha una certa propensione all'infortunio.
https://www.transfermarkt.it/neil-el-ay ... ler/901019
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'articolo diceva che sarà anche suo assistente in nazionale.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 12:18 Così se fallisce può sempre tornare dal padre che sta lì
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ma il Lens l'ha pagato 600k due anni fa. Se vuoi 30M te lo infili in quel posto.LolloASR ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 12:10 Beh oddio, ha avuto un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori 4/5 mesi (con l'estate in mezzo), poi subito dopo un infortunio alla coscia (comprensibile perché appena tornato) e poi ha saltato solo due partite. A livello muscolare non sembra così fragile, ha giocato anche parecchie partite consecutivamente per 90 minuti. Io un centrocampista che segna un gol ogni 3 partite lo terrei seriamente d'occhio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mai visto me saLolloASR ha scritto: Beh oddio, ha avuto un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori 4/5 mesi (con l'estate in mezzo), poi subito dopo un infortunio alla coscia (comprensibile perché appena tornato) e poi ha saltato solo due partite. A livello muscolare non sembra così fragile, ha giocato anche parecchie partite consecutivamente per 90 minuti. Io un centrocampista che segna un gol ogni 3 partite lo terrei seriamente d'occhio.
Però bisogna vedere pure quanti ne fa fare...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pure ioLolloASR ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 12:10 Beh oddio, ha avuto un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori 4/5 mesi (con l'estate in mezzo), poi subito dopo un infortunio alla coscia (comprensibile perché appena tornato) e poi ha saltato solo due partite. A livello muscolare non sembra così fragile, ha giocato anche parecchie partite consecutivamente per 90 minuti. Io un centrocampista che segna un gol ogni 3 partite lo terrei seriamente d'occhio.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho letto che la roma vuole blindare Celik

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È pure vero che 4 di questi 8 sono su rigore eh, però anche lì: parte Paredes, serve un altro giocatore che li sappia battere.
Anche se io quello che prenderei è O'Riley. Magari si potesse prendere entrambi...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che il franco marocchino sia più un regista, almeno da quanto ho letto. O'Riley non saprei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, è così, anche se il marocchino può giocare anche da mezzala. Però la mediana in teoria sarebbe a due. Diciamo che avere entrambi garantirebbe più flessibilità tattica.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 12:49 Credo che il franco marocchino sia più un regista, almeno da quanto ho letto. O'Riley non saprei.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo che voglia blindarlo. Ci farà dei ragionamenti sopra, sentito l'allenatore. Per dire, se il Besiktas o chi per loro, si fosse presentato con 7 milioni, Celik stava già su un volo Turkish airways. Anzi, se stava già lì manco doveva prende un aereo. Discorso diverso se vogliono il cartellino gratis o meno. In quel caso il parere del tecnico è maggiormente vincolante. Tuttavia io non credo proprio alla notizia. Ma scusate, non avevano scritto che Celik aveva già raggiunto da tempo un accordo con una squadra inglese (mi sembra il Fulham), e che si sarebbe trasferito lì in questo mercato? Parlava anche di accordo con la Roma basato su circa 8 milioni. Quante ne avemo lette e quante altre ne leggeremo. L'estate è giovane!

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto