Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:22 Io odio Gasperini uomo e non sono sicuro che qui funzioni ma quello che ha fatto è oggettivamente un capolavoro
E sticazzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa per me abraham è più forte di dovbyk
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:23 Ma io mica smetto de tifare roma pe gasperini. Io tifo roma malgrado gasperini. Se vince la roma vinco io sticazzi de gasperini. Mai urlero il suo nome allo stadio mai gli riconoscerò meriti tanto come spalletti prima o poi ce manderà affanculo spero presto
Ma sticazzi di Gasperini persona... ma chi lo conosce? Qua si parla di un tecnico bravo, andare oltre non ho capito a cosa serva. Alcuni di voi hanno un modo di tifare, che mia personale opinione, è arcaico, oramai i sentimenti nel calcio non esistono quasi più, si pensa solo al soldo, quindi non capisco a cosa serva utilizzarli a singhiozzo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Sempre pensato, e ancora lo penso, che la rosa che abbiamo andava molto meglio per un allenatore come Allegri. Gasperini, che mi sta umanamente sul cazzo, fa un calcio che mi piace molto e magari veder giocare la Roma in quella maniera. Però non vedo come, a meno di non fare una mezza rivoluzione.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:33 Sempre pensato, e ancora lo penso, che la rosa che abbiamo andava molto meglio per un allenatore come Allegri. Gasperini, che mi sta umanamente sul cazzo, fa un calcio che mi piace molto e magari veder giocare la Roma in quella maniera. Però non vedo come, a meno di non fare una mezza rivoluzione.
la rosa che abbiamo va bene per il 6 posto, il fatto che in questa stagione squadre più forti siano andate peggio, vedere Milan e Juventus, non significa che la musica sia diversa. Sempre lì stiamo. Quindi questa cosa va sistemata, in una maniera o in un'altra... la squadra non sarà più la stessa, vedrete.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma che vuoi vedere co ghisolfi? Le fee dovbik 55 mil 800 acquisti inutili. Alla fine solo soulè e kone sono acquisti suoi che hanno reso. Speriamo de riuscirne a sbolignare tanti

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:28 Alfa per me abraham è più forte di dovbyk
Ma se qui (inteso come italia) ha fatto 4 stagioni di cui 3 ha fatto cagare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:28 Alfa per me abraham è più forte di dovbyk
Al netto del fatto che se potessi non terrei nessuno dei due, anche per me abraham è più forte di Dovbyk e nella mia profonda ignoranza, ritengo che sia anche più adatto al gioco del nuovo allenatore. Se non si riuscisse a prendere qualcuno più bravo, allora sarebbe meglio tenerli entrambi e farsi il segno della croce, sperando o in un miracolo o in un adattamento eccezionale al gioco di Gasp.
In medio stat virtus
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

a regà Abramo come lo chiama PT è una PIPPA FOTONICA. ma che state dicendo e su...

e non mi sembra neanche un gran professionista, anzi...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:43 Ma se qui (inteso come italia) ha fatto 4 stagioni di cui 3 ha fatto cagare
basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:46 a regà Abramo come lo chiama PT è una PIPPA FOTONICA. ma che state dicendo e su...

E nonostante questo per me è più forte di dovbyk

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quindi, dovesse fare bene la Roma, non si riconosceranno meriti all’allenatore asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io ci andrei piano su sta cosa di chi è da gasperini e ch no. intanto c'è un mercato da fare, ma anche chi c'è adesso va visto quanto non sono da gasperini di natura o perchè non allenati. io che gasperini a quell'età abbia lasciato la confort zone di bergamo per andare ad allenare una squadre che per 9 undicesimi non è adatta a lui non ci credo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:48 E nonostante questo per me è più forte di dovbyk
non ho visto neanche mezzo minuto di mezza partita quindi probabilmente hai ragione te

pensa quanto è scarso l'elfo domestico
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Che Abraham sia migliore di Dovbyk è da vedere. L'ucraino ha fatto solo una stagione da noi, e si sa che un po' di adattamento qua ci vuole, ha dei limiti evidenti, ma credo possa diventare un giocatore importante per la serie A. Ricordatevi che da ora in poi cambia tutto per i nostri attaccanti...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:46 a regà Abramo come lo chiama PT è una PIPPA FOTONICA. ma che state dicendo e su...

Io in premessa ho detto che li farei sparire entrambi. All'alzacori gli avrei sparato ogni volta, ma lo vedo più adatto all'allenatore e più completo (se così si può dire) di Dovbyk.
Parliamo comunque di due mezze calzette. Se li vendono me ubriaco.
In medio stat virtus
Rispondi