Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:39 A Gadperini servono giocatori dinamici e quei quattro non lo sono. Alle strette per Gasperini è sicuramente meglio un Habram che Dovbyk.
Ma come tutto l'anno a leggere che dovbyk co gasperini si stancava di segnare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 2:41 Vabbe` ma e` un'aspettativa del cazzo da mettere sulle spalle di un allenatore, la storia quasi centenaria della Roma non e` cambiata manco con Mourinho (e no, non lo avrebbe fatto neanche se non ti ciulavano Budapest, perche` non e` cambiata manco quando hai vinto uno scudetto con la Serie A campionato top del mondo e Totti, Batistuta, Samuel, Cafu` in rosa, quindi non sarebbe bastata una EL a cambiarla).

Se l'aspettativa tua e` quella devi puntare su:

ci comprano gli Arabi di prima fascia +
Almaviva e` un nuovo Totti +
tutto il momento Serie A muove piu` soldi di quanto non faccia adesso perche` cresce strutturalmente e collettivamente e diventa di nuovo il campionato principale, davanti alla PL

= cambia la storia quasi centenaria della Roma.

Che cazzo c'entra l'allenatore?
Uno scudetto quando ne hai vinti 2 in 73 anni non è cambiare la storia?
Due finali europee consecutive quando ne hai fatte 3 in 95 anni anni non è cambiare la storia?
Ma te mesà che c'hai la merda nel cervello.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 2:41 Vabbe` ma e` un'aspettativa del cazzo da mettere sulle spalle di un allenatore, la storia quasi centenaria della Roma non e` cambiata manco con Mourinho (e no, non lo avrebbe fatto neanche se non ti ciulavano Budapest, perche` non e` cambiata manco quando hai vinto uno scudetto con la Serie A campionato top del mondo e Totti, Batistuta, Samuel, Cafu` in rosa, quindi non sarebbe bastata una EL a cambiarla).
qua hai scritto una frullata de cazzate una dietro l'altra... :mmmmm:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:53 Ma come tutto l'anno a leggere che dovbyk co gasperini si stancava di segnare
È più facile che Gasperini si stanchi di vederlo in campo, ma potrei sbagliarmi
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:53 Ma come tutto l'anno a leggere che dovbyk co gasperini si stancava di segnare
Sì, però non l’ha detto lui che è uno degli utenti più critici su Dovbyk asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:01 Quanto ce piace leccare il culo a chi ci caca in faccia
Lo abbiamo fatto appena arrivato Mourinho dimenticandoci tutta la merda che ci ha tirato addosso nel 2009 e nel 2010.
Il tifoso è così...
Gaslerini è na merda, ma nel momento in cui sarà ufficializzato a me starà un po' più simpatico
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

asd
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:01 Quanto ce piace leccare il culo a chi ci caca in faccia
Sei riuscito a farti piacere quella merda umana di Mourinho e non ti puoi fare andare bene Gasperini che alla fine con noi che cosa ha fatto di così imperdonabile?
In medio stat virtus
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Alfa70 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:13 Sei riuscito a farti piacere quella merda umana di Mourinho e non ti puoi fare andare bene Gasperini che alla fine con noi che cosa ha fatto di così imperdonabile?
Ma lui l’ha spiegato, essendo dottore capisco il suo punto di vista.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 2:41
Se l'aspettativa tua e` quella devi puntare su:
...
ci comprano gli Arabi di prima fascia +
Almaviva e` un nuovo Totti +
tutto il momento Serie A muove piu` soldi di quanto non faccia adesso perche` cresce strutturalmente e collettivamente e diventa di nuovo il campionato principale, davanti alla PL
...
Hai descritto in maniera accurata quello che io mi auguro che succeda ogni volta che penso alla Roma o al calcio in generale da 40 anni a questa parte :D
- Con la parte della PL che si è aggiunta solo negli ultimi 20 anni quando ci ha superato
Con gli arabi che nel corso del tempo hanno sostituito i russi e prima ancora raul Gardini
-Con Almaviva preceduto negli anni da zaniolo, Menez, cassano, choutos etc
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 1 giu 2025, 0:39 Ok, ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

9 anni su 10 ha vinto la miglior difesa, gasperini ha avuto 3 o 4 volte il miglior attacco e non è mai andato oltre il terzo posto perché ha sempre avuto difese fuori dai primi 4 posti tranne una volta.
Ripeto, non sono tifoso dei piazzamenti e della valorizzazione della rosa obiettivo plusvalenza, sennò mi incatenavo a trigoria per pallotta.
La mia risposta era alla frase sul valore tecnico della rosa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io odio Gasperini uomo e non sono sicuro che qui funzioni ma quello che ha fatto è oggettivamente un capolavoro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sicuramente non lo hai letto da me.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:13 Sei riuscito a farti piacere quella merda umana di Mourinho e non ti puoi fare andare bene Gasperini che alla fine con noi che cosa ha fatto di così imperdonabile?
Ma io mica smetto de tifare roma pe gasperini. Io tifo roma malgrado gasperini. Se vince la roma vinco io sticazzi de gasperini. Mai urlero il suo nome allo stadio mai gli riconoscerò meriti tanto come spalletti prima o poi ce manderà affanculo spero presto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:23 Sicuramente non lo hai letto da me.
No ho solo preso spunto dal tuo post

Rispondi