Ma come tutto l'anno a leggere che dovbyk co gasperini si stancava di segnare
Allenatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Uno scudetto quando ne hai vinti 2 in 73 anni non è cambiare la storia?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 2:41 Vabbe` ma e` un'aspettativa del cazzo da mettere sulle spalle di un allenatore, la storia quasi centenaria della Roma non e` cambiata manco con Mourinho (e no, non lo avrebbe fatto neanche se non ti ciulavano Budapest, perche` non e` cambiata manco quando hai vinto uno scudetto con la Serie A campionato top del mondo e Totti, Batistuta, Samuel, Cafu` in rosa, quindi non sarebbe bastata una EL a cambiarla).
Se l'aspettativa tua e` quella devi puntare su:
ci comprano gli Arabi di prima fascia +
Almaviva e` un nuovo Totti +
tutto il momento Serie A muove piu` soldi di quanto non faccia adesso perche` cresce strutturalmente e collettivamente e diventa di nuovo il campionato principale, davanti alla PL
= cambia la storia quasi centenaria della Roma.
Che cazzo c'entra l'allenatore?
Due finali europee consecutive quando ne hai fatte 3 in 95 anni anni non è cambiare la storia?
Ma te mesà che c'hai la merda nel cervello.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
qua hai scritto una frullata de cazzate una dietro l'altra...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 2:41 Vabbe` ma e` un'aspettativa del cazzo da mettere sulle spalle di un allenatore, la storia quasi centenaria della Roma non e` cambiata manco con Mourinho (e no, non lo avrebbe fatto neanche se non ti ciulavano Budapest, perche` non e` cambiata manco quando hai vinto uno scudetto con la Serie A campionato top del mondo e Totti, Batistuta, Samuel, Cafu` in rosa, quindi non sarebbe bastata una EL a cambiarla).

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
È più facile che Gasperini si stanchi di vederlo in campo, ma potrei sbagliarmi
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, però non l’ha detto lui che è uno degli utenti più critici su Dovbyk

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo abbiamo fatto appena arrivato Mourinho dimenticandoci tutta la merda che ci ha tirato addosso nel 2009 e nel 2010.
Il tifoso è così...
Gaslerini è na merda, ma nel momento in cui sarà ufficializzato a me starà un po' più simpatico
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sei riuscito a farti piacere quella merda umana di Mourinho e non ti puoi fare andare bene Gasperini che alla fine con noi che cosa ha fatto di così imperdonabile?
In medio stat virtus
-
- Campione
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Hai descritto in maniera accurata quello che io mi auguro che succeda ogni volta che penso alla Roma o al calcio in generale da 40 anni a questa parteJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 2:41
Se l'aspettativa tua e` quella devi puntare su:
...
ci comprano gli Arabi di prima fascia +
Almaviva e` un nuovo Totti +
tutto il momento Serie A muove piu` soldi di quanto non faccia adesso perche` cresce strutturalmente e collettivamente e diventa di nuovo il campionato principale, davanti alla PL
...

- Con la parte della PL che si è aggiunta solo negli ultimi 20 anni quando ci ha superato
Con gli arabi che nel corso del tempo hanno sostituito i russi e prima ancora raul Gardini
-Con Almaviva preceduto negli anni da zaniolo, Menez, cassano, choutos etc
-
- Fenomeno
- Reactions:
La mia risposta era alla frase sul valore tecnico della rosaCane Maledetto ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 0:39 Ok, ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io.
9 anni su 10 ha vinto la miglior difesa, gasperini ha avuto 3 o 4 volte il miglior attacco e non è mai andato oltre il terzo posto perché ha sempre avuto difese fuori dai primi 4 posti tranne una volta.
Ripeto, non sono tifoso dei piazzamenti e della valorizzazione della rosa obiettivo plusvalenza, sennò mi incatenavo a trigoria per pallotta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io odio Gasperini uomo e non sono sicuro che qui funzioni ma quello che ha fatto è oggettivamente un capolavoro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io mica smetto de tifare roma pe gasperini. Io tifo roma malgrado gasperini. Se vince la roma vinco io sticazzi de gasperini. Mai urlero il suo nome allo stadio mai gli riconoscerò meriti tanto come spalletti prima o poi ce manderà affanculo spero presto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No ho solo preso spunto dal tuo post