Ha 31 anni non una salute di ferro parla di futuro dopo che ha più volte detto che il prossimo anno starà a roma. A me pare abbastanza evidente che intenda finito contratto con la roma mi stuzzica idea di andare al boca. Meglio di quelli che vanno in arabia non ti sembra?
Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Hanno rotto il cazzo lui, Hummels, Paredes co’ ‘ste interviste da ritardati. Se non je va se ne annassero affanculo che non ce servono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dov’è che dice che l’anno prossimo rimarrà a Roma?siamocosì ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 16:38 Ha 31 anni non una salute di ferro parla di futuro dopo che ha più volte detto che il prossimo anno starà a roma. A me pare abbastanza evidente che intenda finito contratto con la roma mi stuzzica idea di andare al boca. Meglio di quelli che vanno in arabia non ti sembra?
Io leggo che c’è un giocatore che a gennaio “ha fatto di tutto” (e che non vede più il campo) per tornare al Boca che gli fa pressione per andare lì.
Non riesco a capire se si parla di un futuro più o meno prossimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.corrieregiallorosso.com/ult ... no-presto/il_noumeno ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 17:18 Dov’è che dice che l’anno prossimo rimarrà a Roma?
Io leggo che c’è un giocatore che a gennaio “ha fatto di tutto” (e che non vede più il campo) per tornare al Boca che gli fa pressione per andare lì.
Non riesco a capire se si parla di un futuro più o meno prossimo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha fatto capire più volte che la sua priorità sia l'Albi-celeste,andando a giocare in Arabia perderebbe la nazionale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah ok 17 aprile.siamocosì ha scritto: https://www.corrieregiallorosso.com/ult ... no-presto/
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Direi piu` che altro che perderebbe ogni spiraglio di riconquistarla. La Nazionale l'ha persa prima dell'ultima Copa America e da li` in poi non e` stato piu` convocato fino all'ultimo round in cui era stato pre-convocato e si e` rotto.Mike Foster ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 17:48 Ha fatto capire più volte che la sua priorità sia l'Albi-celeste,andando a giocare in Arabia perderebbe la nazionale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
So 20 gg fa mica 6 mesi. Lui penso rimarra tutto il prossimo anno poi deciderà se andare lì
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì che non lo ha detto nella stessa intervista, come avevo capito da quello che avevi scritto.siamocosì ha scritto: So 20 gg fa mica 6 mesi. Lui penso rimarra tutto il prossimo anno poi deciderà se andare lì
Qui mi pare il solito calciatore che cerca di compiacere l’intervistatore di turno.
Al media romano dico una cosa, a quello argentino un’altra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Può essere. A me quando parla di futuro mi fa pensare non tanto a quest'anno ma finito il contratto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ci sta, eh. Ma non mi pare sia l’unica interpretazione possibilesiamocosì ha scritto:Può essere. A me quando parla di futuro mi fa pensare non tanto a quest'anno ma finito il contratto
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` lo stesso che alla conferenza di presentazione seduto accanto a T. Pinto dice che lo ha convinto il viaggio di T. Pinto a Torino, seduto in conferenza pre-partita accanto a Mourinho ti dice che e` venuto solo per Mourinho.il_noumeno ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 19:40 Sì che non lo ha detto nella stessa intervista, come avevo capito da quello che avevi scritto.
Qui mi pare il solito calciatore che cerca di compiacere l’intervistatore di turno.
Al media romano dico una cosa, a quello argentino un’altra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: