Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 16:00 Dov’è che dice “prima di smettere”?
Ha 31 anni non una salute di ferro parla di futuro dopo che ha più volte detto che il prossimo anno starà a roma. A me pare abbastanza evidente che intenda finito contratto con la roma mi stuzzica idea di andare al boca. Meglio di quelli che vanno in arabia non ti sembra?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skotos »

Freedom ha scritto:Hanno rotto il cazzo lui, Hummels, Paredes co’ ‘ste interviste da ritardati. Se non je va se ne annassero affanculo che non ce servono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Freedom ha scritto: mar 6 mag 2025, 16:29 Hanno rotto il cazzo lui, Hummels, Paredes co’ ‘ste interviste da ritardati. Se non je va se ne annassero affanculo che non ce servono.
Più hummels e paredes che lui. Lui alla fine gli fanno la domanda e risponde "sì dai mi potrebbe andare bene".
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: mar 6 mag 2025, 16:38 Ha 31 anni non una salute di ferro parla di futuro dopo che ha più volte detto che il prossimo anno starà a roma. A me pare abbastanza evidente che intenda finito contratto con la roma mi stuzzica idea di andare al boca. Meglio di quelli che vanno in arabia non ti sembra?
Dov’è che dice che l’anno prossimo rimarrà a Roma?
Io leggo che c’è un giocatore che a gennaio “ha fatto di tutto” (e che non vede più il campo) per tornare al Boca che gli fa pressione per andare lì.
Non riesco a capire se si parla di un futuro più o meno prossimo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 17:18 Dov’è che dice che l’anno prossimo rimarrà a Roma?
Io leggo che c’è un giocatore che a gennaio “ha fatto di tutto” (e che non vede più il campo) per tornare al Boca che gli fa pressione per andare lì.
Non riesco a capire se si parla di un futuro più o meno prossimo.
https://www.corrieregiallorosso.com/ult ... no-presto/
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ha fatto capire più volte che la sua priorità sia l'Albi-celeste,andando a giocare in Arabia perderebbe la nazionale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ah ok 17 aprile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mar 6 mag 2025, 17:48 Ha fatto capire più volte che la sua priorità sia l'Albi-celeste,andando a giocare in Arabia perderebbe la nazionale.
Direi piu` che altro che perderebbe ogni spiraglio di riconquistarla. La Nazionale l'ha persa prima dell'ultima Copa America e da li` in poi non e` stato piu` convocato fino all'ultimo round in cui era stato pre-convocato e si e` rotto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 17:51 Ah ok 17 aprile.
So 20 gg fa mica 6 mesi. Lui penso rimarra tutto il prossimo anno poi deciderà se andare lì

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: So 20 gg fa mica 6 mesi. Lui penso rimarra tutto il prossimo anno poi deciderà se andare lì
Sì che non lo ha detto nella stessa intervista, come avevo capito da quello che avevi scritto.

Qui mi pare il solito calciatore che cerca di compiacere l’intervistatore di turno.

Al media romano dico una cosa, a quello argentino un’altra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Può essere. A me quando parla di futuro mi fa pensare non tanto a quest'anno ma finito il contratto

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto:Può essere. A me quando parla di futuro mi fa pensare non tanto a quest'anno ma finito il contratto
Ci sta, eh. Ma non mi pare sia l’unica interpretazione possibile
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 19:40 Sì che non lo ha detto nella stessa intervista, come avevo capito da quello che avevi scritto.

Qui mi pare il solito calciatore che cerca di compiacere l’intervistatore di turno.

Al media romano dico una cosa, a quello argentino un’altra.
E` lo stesso che alla conferenza di presentazione seduto accanto a T. Pinto dice che lo ha convinto il viaggio di T. Pinto a Torino, seduto in conferenza pre-partita accanto a Mourinho ti dice che e` venuto solo per Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: perche' Tiago Pinto gli ha detto di quanto lo volesse Mourinho, ci sta asd
Rispondi