Paulo Dybala

Rosa e staff
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: lun 5 mag 2025, 18:31 Pa’ Dybala è un problema solo perché si rompe
Ciro, per me Dybala non è un problema ne la salvezza.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: Ciro ma questa è una verità che fa solo del bene alla Roma e ne siamo tutti felici penso.
Io ricordo a qualcuno che qui dentro ero uno dei più felici quando si parlava di Soulalla Roma. Come ero anche d'accordo nel cedere Dybala agli Arabi ad inizio stagione.
Quindi non sono un fan di Dybala, il discorso è diverso.
Ma lo so, io stavo solo integrando.

Quello che se non gioca Dybala non puoi vincere con la Salernitana secondo me era un problema più grosso delle assenza di Dybala.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

paolo67 ha scritto: Ciro, per me Dybala non è un problema ne la salvezza.
Per me un giocatore che paghi quelle cifre ed è al suo meglio - quante partite l’anno? (fai tu il numero) - purtroppo date le nostre condizioni economiche un problemino lo rappresenta eccome. Poi magari te para il culo col Porto e ti stropicci gli occhi, ma insomma, mi pare ti poter dire che pure lui quest’anno ha giocato davvero un paio di mesi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 5 mag 2025, 18:41 Per me un giocatore che paghi quelle cifre ed è al suo meglio - quante partite l’anno? (fai tu il numero) - purtroppo date le nostre condizioni economiche un problemino lo rappresenta eccome. Poi magari te para il culo col Porto e ti stropicci gli occhi, ma insomma, mi pare ti poter dire che pure lui quest’anno ha giocato davvero un paio di mesi.
Questo è quello che dice Ranieri in conferenza stampa a fine mercato. Parla chiaramente di problema di monte ingaggi. Dare uno stipendio del genere a Dybala che ti gioca il 40% dei minuti del campionato (e in questo 40% ci stanno pure tante partite in cui non la struscia) è una follia se poi dalla Roma mi devo sentir dire questo:

"Più di quello che hanno fatto, i Friedkin non potevano fare. Non potevano prendere i soldi e dire: 'Ecco altri soldi, fallo'. Lo potevamo fare se avessimo avuto la disponibilità economica per gli stipendi. Loro possono comprare uno a 30-40-50 milioni, ma gli devi dare lo stipendio. Per dargli lo stipendio, devi abbassare la nostra quota stipendi. Ecco perché non è possibile, tutto qua."
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Io lo terrei solo con un ingaggio al ribasso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: lun 5 mag 2025, 19:32 Io lo terrei solo con un ingaggio al ribasso
E` scattato il rinnovo automatico, non penso avra` offerte migliori di quella ricevuta e rifiutata lo scorso anno da infortunato. Quindi e` un non-tema.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 mag 2025, 19:38 E` scattato il rinnovo automatico, non penso avra` offerte migliori di quella ricevuta e rifiutata lo scorso anno da infortunato. Quindi e` un non-tema.
Vero, allora a malincuore direi che proprio non c’azzecca più nulla con noi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

come direbbe un suo "caro" concittadino: AFUERA
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mi pare di aver dimostrato il mio affetto a Paulo Dzbala tante volte. E in linea di massima, pur dando ragione a @il_noumeno , chiuderei entrambi gli occhi sulla sua permanensa.
MA STA CAZZO de cosa fra lui e Paredes, framcamente me li ha frantumati, frullati, centrifugati e poi messi nel mortaio.
Ma chi cazzo è Paredes ??? perchè pure Paulo deve tirarla fuori ogni tot tempo ???
Ao giugno è+ vicino. i soldi per l aereo se li fanno dare dal Boca. Quindi belli mia "ANDALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
ANDATE A FAREINCUBO TUTTE E DUE
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Il piano credo sia prendersi l’ultima vagonata di milioni dalla Roma (nel caso di Dybala per mezza stagione se ci va bene) e poi andare a farsi il farewell romantico a Baires.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lo diceva anche de rossi e poi lo ha fatto. Prima di smettere vorrei andare al boca. Non ci vedo nulla di strano ancor di più per un argentino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me e` abbastanza pacifico dato che sono scattati i rinnovi automatici che si fanno il prossimo anno con noi e vanno al Boca dopo.

L'unico dubbio che mi lascio e`: quale e` la stagione che a livello di marketing la societa` spingera come "la stagione del centenario"? 2026-2027 (questa porta alla data del centesimo compleanno) o 2027-2028 (questa piu` o meno parte con il compleanno, cioe` il compleanno c'e` quando fai il mercato per questa).

Fosse la prima, penso che la mossa piu` 'low stakes' per la proprieta` per dire al tifoso "ho fatto 'na cosa per la stagione del centenario" e` tenersi Dybala un altro anno e dire che lo fanno "per provare a fare x o y nella stagione del centenario."

Ragionando da avvocato del diavolo in termini puramente di PR. Se finisci per fare una stagione anonima nell'anno che hai spinto come "la stagione del centenario" e hai mandato Dybala via a scadenza pochi mesi prima, e` la prima cosa che ti rinfaccia 'average Giuseppe'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 6 mag 2025, 15:22 Lo diceva anche de rossi e poi lo ha fatto. Prima di smettere vorrei andare al boca. Non ci vedo nulla di strano ancor di più per un argentino
Dov’è che dice “prima di smettere”?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Hanno rotto il cazzo lui, Hummels, Paredes co’ ‘ste interviste da ritardati. Se non je va se ne annassero affanculo che non ce servono.
ASR
Rispondi