Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 9 apr 2025, 20:14 So 4 mesi che so in procinto de consegnà il definitivo.Prima di natale ha detto la stessa cosa.
Ormai la Roma "delle scrivanie" - sportive, amministrative e proprietarie - non è credibile da mesi e mesi sotto ogni punto di vista
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

pasmadferit ha scritto: mer 9 apr 2025, 23:15 Ormai la Roma "delle scrivanie" - sportive, amministrative e proprietarie - non è credibile da mesi e mesi sotto ogni punto di vista
Non capisco, la solita politica mafiosetta si mette di traverso ritardandogli la possibilità di fare scavi archeologici, e la colpa sarebbe della proprietà?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Drasci ha scritto: mer 9 apr 2025, 23:18 Non capisco, la solita politica mafiosetta si mette di traverso ritardandogli la possibilità di fare scavi archeologici, e la colpa sarebbe della proprietà?
La Roma pensava di poter fare il progetto definitivo senza scavi archeologici.
Penso sia emblematico come esempio
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

pasmadferit ha scritto: mer 9 apr 2025, 23:21 La Roma pensava di poter fare il progetto definitivo senza scavi archeologici.
Ma questa cosa l'hai saputa da fonti tue o che? Semmai pensavano di non imbattersi in ostacoli assurdi per quanto concerne gli scavi archeologici.

La sensazione è che si cerchi qualsiasi pretesto per dare contro la proprietà, ma questi stanno a fa' di tutto per fare lo stadio.

Se c'è bisogno solo di un capro espiatorio siate onesti e riconoscetelo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Se ne parlava qualche pagina indietro
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

pisodinosauro ha scritto: mer 9 apr 2025, 18:52 è fatto apposta, suvvia.
si capisce da un kilometro di distanza
eppure le istituzioni sono tutte daccordo

svegliatemi a luglio 2027
A me piacerebbe avere queste certezze.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Drasci ha scritto: mer 9 apr 2025, 21:52 È stato chiaramente un gesto politico, e la cosa che mi preoccupa è sapere che al TAR quindi non c'è unità di intenti con Gualtieri nella questione stadio.

Veramente una gran porcata.
E' al TAR perchè qualcuno ce lo ha portato, il solito comitatino che rappresenta se stesso.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skunk18 ha scritto: mer 9 apr 2025, 23:09Fiumicino
Per i tifosi pure se lo fai a Malagrotta va bene, il problema è che farlo fuori Roma sarebbe un danno economico e di immagine abbastanza importante.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Premesso che non si deve mollare un centrimetro su Pietralata se lo facessero dove insiste la fiera di Roma, si potrebbe utilizzare la Roma Fiumicino , la ferrovia Orte Aeroporto e staremmo ancora nel comune di Roma,che poi non sarebbe distante nè da dove lo voleva fare Dino Viola nè da Tor di Valle.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leonardello ha scritto: gio 10 apr 2025, 14:16 Premesso che non si deve mollare un centrimetro su Pietralata se lo facessero dove insiste la fiera di Roma, si potrebbe utilizzare la Roma Fiumicino , la ferrovia Orte Aeroporto e staremmo ancora nel comune di Roma,che poi non sarebbe distante nè da dove lo voleva fare Dino Viola nè da Tor di Valle.
Questo avverrebbe con un'altra proprietà nel caso perché se a friedkin non gli fanno fare lo stadio vende dopo 5 minuti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: mer 9 apr 2025, 23:21 La Roma pensava di poter fare il progetto definitivo senza scavi archeologici.
Credo che quella sia stata una mezza calla che hanno voluto far girare.
Parte di questi scavi archeologici credo siano nella zona del "famoso" bosco, finchè non si pronuncia un giudice su sto maledetto bosco non possono farli.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

leonardello ha scritto: gio 10 apr 2025, 14:16 Premesso che non si deve mollare un centrimetro su Pietralata se lo facessero dove insiste la fiera di Roma, si potrebbe utilizzare la Roma Fiumicino , la ferrovia Orte Aeroporto e staremmo ancora nel comune di Roma,che poi non sarebbe distante nè da dove lo voleva fare Dino Viola nè da Tor di Valle.
Ma soprattutto da casa mia... ❤️❤️❤️
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Comunque una curva sud con 21000 persone sarebbe veramente molto molto grande.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

L'avete vista su google maps l'area dall'alto ? Ci sono due macchiette di chiome verdi, nella zona centro ovest dell'area, che sono estese quanto la rotatoria della strada accanto.
La maggior parte è composta da prato , in alcuni punti pure secco, con case abusive , strisce di asfalto , pure qualche discarica con teli di plastica , l'autodemolitore.
Ogni tanto si vede una singola chioma di qualche albero.
Ma poi avete visto le foto del progetto dello stadio? Si vede parecchio verde con diverse alberature.
Basterebbe fare una piccola ricerca su google maps per capire la grandissima presa per il culo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Non ci credo che possa esistere una legge che possa prevedere una cosa del genere. Se un organo giurisdizionale ammettesse l'esistenza di un bosco, sarebbe un paese di matti!

Ma i comitati non hanno visto quando costruivano le case abusive , l'autodemolitore abusivo, le discariche con teli di plastica a nascondere qualcosa con i copertoni sopra ?
Rispondi