Lucas Gourna-Douath

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:20 Caro non lo so mica, dopo aver floppato pure in Turchia secondo me è il caso che ridimensioni un attimo le sue richieste economiche
Occhio che te sei un altro che non ce pija mai manco per sbaglio, come l'amico tuo.
Se fossi in te aspetterei che è uscito da tutte le competizioni prima di dire che ha floppato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:19 E infatti nessuno ha paragonato quei 3. Ma a lui piacemolto mettere in bocca alla gente cose mai dette. Pensa che lo ho solo accumunato come tipologia di acquisto anche a 3 che mi piacciono molto come mancini pellegrini e cristante. Ma lui si diverte così. Si pone in alto e spiega il futbol. Un poveretto
Infatti come tipologia di acquisto non c'entra un cazzo con almeno la metà di quelli citati da te asd

Sull'offesa personale sorvoliamo, fa il paio con quella di qualche mese fa sul tema mentale ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:22 Nessuno, come al solito.

Perplessità = pippa.

Mirko Bussi che ti spiega quanto è forte dopo 57 minuti contro il Venezia retrocesso = 👌
Mirko Bussi ti ha spiegato che giocatore è: non è complicato, basta leggere ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:28 Occhio che te sei un altro che non ce pija mai manco per sbaglio, come l'amico tuo.
Se fossi in te aspetterei che è uscito da tutte le competizioni prima di dire che ha floppato.
Disse quello che rinfaccia agli altri, dimenticandosi come la prima tessera del domino sia stata l'auspicato esonero del tecnico odiato.
Sostanzialmente hanno sprecato una stagione e un mercato perché ti hanno dato ascolto, a proposito di quelli che ci pigliano :lol:

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:28 Occhio che te sei un altro che non ce pija mai manco per sbaglio, come l'amico tuo.
A te invece ti saluta il Brighton che senza De Zerbi avrebbe dovuto volare asd asd
Comunque è curioso come un'affermazione bonaria su Mourinho ti abbia fatto tiltare
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:10 Se la camtano e se la sonano karlem. Nessuno ha criticato l'acquisto ne il giocatore anzi si è detto ottima formula.io sti 4 li ho messi in ignore perchè te mettono in bocca cose non dette da nessuno. Uno in particolare si sente superiore a tutti e ama farsi il clan. Visto che ce so passato 6 anni fa ora non abbocco e l'ho cancellato
Mi hai messo in ignore dopo quella roba tra Dovbyk e Osimhen e dopo che non hai saputo argomentare con Jack, casomai asd

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:22 Nessuno, come al solito.

Perplessità = pippa.

Mirko Bussi che ti spiega quanto è forte dopo 57 minuti contro il Venezia retrocesso = 👌
Ma scusa il Venezia retrocesso (a proposito di aspettare fine stagione...) non è un test probante, la conference league vinta contro la procaccolese norvegese invece è buona per decantare i poteri taumaturgici dell'ex tecnico della Roma?
Mo daje, dimmi che tifo contro e magari che sono pure della Lazio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 11:45

Il sempre ottimo Bussi tratteggia ottimamente il profilo del giocatore. Chiosa molto importante nei due post finali del thread.
Io il thread lo ripropongo, così qualcuno riuscirà a citarmi la parte in cui si dice che LGD è "forte per 57 minuti col Venezia retrocesso".

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:29 Mirko Bussi ti ha spiegato che giocatore è: non è complicato, basta leggere ;)
Una delle sue principali qualità è quella di essere resistente alla pressione: sa ricevere, gestire il possesso e scartare il pallone con la pressione avversaria addosso.in transizione è un giocatore reattivo che riaggredisce istantaneamente, spegnendo possibili transizioni.
È un giocatore di presidio, che può governare spazi ampi grazie alla sua cilindrata e magari libererà di più Koné.costruttore affidabile seppur lineare, potrà dare stabilità alla Roma in transizione, in riaggressione o sui palloni vacanti.

Ripeto, dopo 57 minuti giocati contro il Venezia retrocesso di di francesco, questa a me sembra la descrizione di uno forte forte.
Però concedimi di aspettare di vederlo contro avversari più impegnativi, tu fai come vuoi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:26 Si ti ha messo in bocca una cosa che non hai scritto né pensato.
È anche vero che in quel post hai fatto un bel mischione... asd
Sai cos'è? si legge spesso che bisogna cambiare paradigma e puntare su giovani da valorizzare. Ho messo tutti giocatori pagati abbastanza e presi tra i 20 e i 24 anni. Perchè in realtà sono anni che tranne qualche parametro zero o qualche presrito prendiamo solo quelli. A noi giocatori sui 27 anni di rendimento anche se non fuoriclasse ci fanno schifo mentre io penso che dovrebbero essere l'ossatura di una squadra forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:39 Sai cos'è? si legge spesso che bisogna cambiare paradigma e puntare su giovani da valorizzare. Ho messo tutti giocatori pagati abbastanza e presi tra i 20 e i 24 anni. Perchè in realtà sono anni che tranne qualche parametro zero o qualche presrito prendiamo solo quelli. A noi giocatori sui 27 anni di rendimento anche se non fuoriclasse ci fanno schifo mentre io penso che dovrebbero essere l'ossatura di una squadra forte
Letteralmente Dobvyk, al quale però avresti preferito un 2001
edit: pure Angelino ha 27 anni, di rendimento e non fuoriclasse e non andava bene nemmeno lui
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 11 feb 2025, 16:41, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:39 Sai cos'è? si legge spesso che bisogna cambiare paradigma e puntare su giovani da valorizzare. Ho messo tutti giocatori pagati abbastanza e presi tra i 20 e i 24 anni. Perchè in realtà sono anni che tranne qualche parametro zero o qualche presrito prendiamo solo quelli. A noi giocatori sui 27 anni di rendimento anche se non fuoriclasse ci fanno schifo mentre io penso che dovrebbero essere l'ossatura di una squadra forte
Nella lista ci sono Bruno Peres (preso a 26 anni con limitatissima esperienza europea) e Shomurodov (anche lui preso a 26 ann). Sempre a proposito di mischione, poi hai voglia a mettere in ignore asd

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:30 Disse quello che rinfaccia agli altri, dimenticandosi come la prima tessera del domino sia stata l'auspicato esonero del tecnico odiato.
Sostanzialmente hanno sprecato una stagione e un mercato perché ti hanno dato ascolto, a proposito di quelli che ci pigliano :lol:
Da 0.75 di media a partita di derossi a 1.75 di ranieri, non è che hanno dato ascolto a me, l'hanno data al buon senso.
L'unica cosa su cui siamo d'accordo è stato l'errore sul prendere juric.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:36 Io il thread lo ripropongo, così qualcuno riuscirà a citarmi la parte in cui si dice che LGD è "forte per 57 minuti col Venezia retrocesso".
Oddio Fové...Mirko Bussi...e andamo... :lol: A me piace Gourna Douath ma l'ultima cosa che mi vado a leggere è un'analisi di Mirko Bussi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 16:34 Ma scusa il Venezia retrocesso (a proposito di aspettare fine stagione...) non è un test probante, la conference league vinta contro la procaccolese norvegese invece è buona per decantare i poteri taumaturgici dell'ex tecnico della Roma?
Ma perché la procaccolese norvegese?
Il feyenord non era allenato da slot, il migliore allenatore su piazza attualmente?
Rispondi