Vittoria= bella sconfitta=brutta
Il pensiero binario applicato al calcio è veramente brutto
Nel CV ha comunque meno presenze CL di LGD: 13 a 17.
Come se poi qua non si volesse vincere.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 15:56 Vittoria= bella sconfitta=brutta
Il pensiero binario applicato al calcio è veramente brutto
Aggiungo: il livello è tipo salvini che scriveva "maalox" in tutti i post del 2019, c'è arrivato pure lui che non era un grande schema comunicativoCane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 15:50 È da questi post che si evince che se vincevamo l'EL finivi le riserve di gaviscon dell'Unione europea.
Ma chi ha detto che è una pippa?
Non te, ma siamo arrivati a paragonarlo ad acquisti tipo Peres e Shomurodov, che non c'entrano un cazzo.
Se la camtano e se la sonano karlem. Nessuno ha criticato l'acquisto ne il giocatore anzi si è detto ottima formula.io sti 4 li ho messi in ignore perchè te mettono in bocca cose non dette da nessuno. Uno in particolare si sente superiore a tutti e ama farsi il clan. Visto che ce so passato 6 anni fa ora non abbocco e l'ho cancellato
Questo mi è sfuggito ma non credo vada inteso alla lettera...
Io non ho detto che hai detto che è una pippa, ho solo detto che tutti vorremmo Bellingham ma se non puoi prenderlo devi andare sui giovani da far crescere. Il bello è che la stessa Roma ti ha dimostrato facendo quel tipo di operazioni che di soldi ne hai buttati parecchi ugualmente se non di più, perchè Lukaku a 18 più stipendio pagato non credo ti sia costato meno di Dobvyk, per diresiamocosì ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 16:10 Se la camtano e se la sonano karlem. Nessuno ha criticato l'acquisto ne il giocatore anzi si è detto ottima formula.io sti 4 li ho messi in ignore perchè te mettono in bocca cose non dette da nessuno. Uno in particolare si sente superiore a tutti e ama farsi il clan. Visto che ce so passato 6 anni fa ora non abbocco e l'ho cancellato
Caro gli costerebbe all'acquirente, perché insieme a cristante dovrebbero prendere pure mourinho.
E infatti nessuno ha paragonato quei 3. Ma a lui piacemolto mettere in bocca alla gente cose mai dette. Pensa che lo ho solo accumunato come tipologia di acquisto anche a 3 che mi piacciono molto come mancini pellegrini e cristante. Ma lui si diverte così. Si pone in alto e spiega il futbol. Un poveretto
Caro non lo so mica, dopo aver floppato pure in Turchia secondo me è il caso che ridimensioni un attimo le sue richieste economicheCane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 16:17 Caro gli costerebbe all'acquirente, perché insieme a cristante dovrebbero prendere pure mourinho.
Nessuno, come al solito.
Si ti ha messo in bocca una cosa che non hai scritto né pensato.siamocosì ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 16:19 E infatti nessuno ha paragonato quei 3. Ma a lui piacemolto mettere in bocca alla gente cose mai dette. Pensa che lo ho solo accumunato come tipologia di acquisto anche a 3 che mi piacciono molto come mancini pellegrini e cristante. Ma lui si diverte così. Si pone in alto e spiega il futbol. Un poveretto