Lucas Gourna-Douath

Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:24 Si anche a me è piaciuto e spero tanto che dimostri di valere quei soldi. Io sento sempre parlare di comprare giovani da crescere. E riflettevo che so anni che compriamo giovani promettenti da far crescere. Mai giocatori già affermati
Eh ma questo adesso dipende in gran parte dal fpf. Direi che l'unica cosa che non si può contestare a questa proprietà è la disponibilità a investire.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:13 Mi dite Reijnders e Thuram prima di Juventus e Milan cosa avevano dimostrato?
Ma perché il Milan con Reijnders che ha vinto?
La juve quinta con thuram sta 16 punti dietro alla juve dello scorso anno che giocava con miretti, quindi?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:05 ma infatti tiutto nasce dal fatto che Mike ed io abbiamo detto che ci piace come profilo ma che ci sembrava caro

da li' pare che abbiamo detto che abbiamo preso Busquets giovane e abbiamo fatto l'affare del secolo

siete forti eh
Paragonare LGD a Shomurodov :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:35 Eh ma questo adesso dipende in gran parte dal fpf. Direi che l'unica cosa che non si può contestare a questa proprietà è la disponibilità a investire.
Meno acquisti più mirati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:42 Ma perché il Milan con Reijnders che ha vinto?
La juve quinta con thuram sta 16 punti dietro alla juve dello scorso anno che giocava con miretti, quindi?
Una Supercoppa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:44 Meno acquisti più mirati
Si ma per questo ci vogliono organizzazione e competenza, quello che ci fa difetto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:42 Ma perché il Milan con Reijnders che ha vinto?
Ma se il tuo obiettivo finale è esclusivamente la vittoria, perché non tifi per una delle squadre che ogni anno partono per vincere? Lo dico senza alcuna ironia, mi sembra che non hai ben capito la dimensione della Roma
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 13:24 Faro tranne qualche parametro zero presi soprattutto quando non potevi spendere nei cartellini sono 10 anni che prendiamoprospetti così kluivert under cristante mancini pellegrini carles peres diawara ndicka karsdorp brunoperes shick shomurodov iturbe villar erano tutti giovani di prospettiva. Non ci hai vinto e non ci hai guadagnato. Non sarebbe il caso di mettere in discussione il paradigma e di comprare qualcuno già forte?
Di questa lista, vagamente paragonabili a LGD giusto Kluivert, Ndicka e Schick. Peraltro, primo e terzo alla lunga hanno fatto una riuscita positiva.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:47 Ma se il tuo obiettivo finale è esclusivamente la vittoria, perché non tifi per una delle squadre che ogni anno partono per vincere? Lo dico senza alcuna ironia, mi sembra che non hai ben capito la dimensione della Roma
È da questi post che si evince che se vincevamo l'EL finivi le riserve di gaviscon dell'Unione europea.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:45 Una Supercoppa.
Come non detto, allora acquisto azzeccato per quanto mi riguarda.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:50 È da questi post che si evince che se vincevamo l'EL finivi le riserve di gaviscon dell'Unione europea.
Quando non si hanno più argomenti si attacca sul personale e si accusa di tifare contro, ormai siete sgamati e mi fate solo ridere, però è il 2025 e quella partita è stata giocata due anni fa, sarebbe il caso che ti inventi qualcosa di nuovo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bisognerebbe proporre questo schema argomentativo ai possibili acquirenti di Cristante, che da titolare ha vinto una Conference.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io speravo che sta cazzo di litania sarebbe finita il giorno in cui pure Gasperini fosse riuscito a vincere un'Europa League programmando, e invece no: continuiamo col monolite di 2001: Odissea nello Spazio
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 11 feb 2025, 15:55, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:53 Io speravo che sta cazzo di litania sarebbe finita il giorno che pure gasperini è riuscito a vincere un'Europa league programmando invece no, continuiamo col monolite di 2001 odissea nello spazio
A me comunque fa sorridere il giro largo che si è fatto nelle ultime pagine di questo topic per arrivare a dama e affermare come LGD sia una pippa asd

Johann Cruijff
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:52 Bisognerebbe proporre questo schema argomentativo ai possibili acquirenti di Cristante, che da titolare ha vinto una Conference.
Ha il curriculum....
Rispondi