Lucas Gourna-Douath

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:07 me dici un giocatore gia affermato che abbiamo comprato negli ultimi anni?
ma perche' me lo chiedoi ? Io ho solo scritto:
faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:29 e' il tipo di prospetto che sono contento di aver preso, sul prezzo anche a me sembra molto alto, magari in questi mesi ci dimostrera' che va bene
e poi che Lucas - Kone' - Le Fee mi sembra un CC sensato

che c'entra con le domande che mi fai ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giorno tre post titolarità a Venezia, soldi buttati asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:16 ma perche' me lo chiedoi ? Io ho solo scritto:

e poi che Lucas - Kone' - Le Fee mi sembra un CC sensato

che c'entra con le domande che mi fai ?
Stanno girando intorno al giocatore da quando l'abbiamo preso, l'aria è evidente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 13:24 Faro tranne qualche parametro zero presi soprattutto quando non potevi spendere nei cartellini sono 10 anni che prendiamoprospetti così kluivert under cristante mancini pellegrini carles peres diawara ndicka karsdorp brunoperes shick shomurodov iturbe villar erano tutti giovani di prospettiva. Non ci hai vinto e non ci hai guadagnato. Non sarebbe il caso di mettere in discussione il paradigma e di comprare qualcuno già forte?
All'anima del mischione asd

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:17 Grazie karlem, mi ero proprio perso la discussione.

Comunque alla luce delle notizie riportate dall'utente che lo seguiva e delle notizie dei giornali di oggi, continuiamo ad essere la vigna dei coglioni.
Aspettiamo di vederlo meglio, a me domenica è piaciuto abbastanza ed è un tipo di giocatore che ci manca da anni.
Anche a me il prezzo concordato sembra un po' troppo alto, ma magari si può evitare di far scattare l'obbligo e ritrattarlo.
Oppure magari dimostra di valere quella cifra...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:42 Aspettiamo di vederlo meglio, a me domenica è piaciuto abbastanza ed è un tipo di giocatore che ci manca da anni.
Anche a me il prezzo concordato sembra un po' troppo alto, ma magari si può evitare di far scattare l'obbligo e ritrattarlo.
Oppure magari dimostra di valere quella cifra...
Si, quest'ultima parte di campionato servirà per testarlo, le conclusioni si potranno trarre solo alla fine.
La penso come te, il prezzo esagerato è dovuto alla formula, dovrà essere bravo ranieri a non far scattare l'obbligo se il giocatore alla lunga si rivelerà un altro soule, o a farlo scattare se inizia a fare un assist o un gol a partita.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:31 Giorno tre post titolarità a Venezia, soldi buttati asd
O titolare l'anno prossimo con kone e lefee.
Altro lato della stessa medaglia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:52 Si, quest'ultima parte di campionato servirà per testarlo, le conclusioni si potranno trarre solo alla fine.
La penso come te, il prezzo esagerato è dovuto alla formula, dovrà essere bravo ranieri a non far scattare l'obbligo se il giocatore alla lunga si rivelerà un altro soule, o a farlo scattare se inizia a fare un assist o un gol a partita.
Ma come fai a fare un ragionamento del genere.E' un mediano,come fa a fare un gol o un assist a partita.Manco Matthaus dai. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:53 O titolare l'anno prossimo con kone e lefee.
Altro lato della stessa medaglia.
Non e' vero,si risponde se come caratteristiche possono giocare tutti e tre assieme.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

un altro soulè rotfl
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:59 un altro soulè rotfl
Ormai e' diventato come l'apoteosi della schifezza. :lol:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Poi quando dico che è un problema ideologico e di preconcetti datemi contro, mi raccomando
la cosa assurda è contrapporre l'acquisto di GD, Soulè, Le Feè a boh, Musiala, Camavinga e Bellingham
come se io dicessi: vabbè ma invece di comprarmi il Pandino, non sarebbe meglio il Mercedes?
E grazie al cazzo, se c'avessi i soldi lo comprerei volentieri
Alcune persone calcisticamente parlando sono veramente sconnesse dalla realtà, la Roma non è un club potente e non lo sarà mai a meno che non ci si comprino gli arabi
Ah no, fanno schifo pure quelli, ci vorrebbe er viperetta che compra Camavinga asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:01 Poi quando dico che è un problema ideologico e di preconcetti datemi contro, mi raccomando
la cosa assurda è contrapporre l'acquisto di GD, Soulè, Le Feè a boh, Musiala, Camavinga e Bellingham
come se io dicessi: vabbè ma invece di comprarmi il Pandino, non sarebbe meglio il Mercedes?
E grazie al cazzo, se c'avessi i soldi lo comprerei volentieri
Alcune persone calcisticamente parlando sono veramente sconnesse dalla realtà, la Roma non è un club potente e non lo sarà mai a meno che non ci si comprino gli arabi
Ah no, fanno schifo pure quelli, ci vorrebbe er viperetta che compra Camavinga asd
Tutto giusto quello che scrivi,ma va anche detto che,seppur approvando il profilo di un calciatore come G-D,nessuno vuole sganciare 22 milioni.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti tiutto nasce dal fatto che Mike ed io abbiamo detto che ci piace come profilo ma che ci sembrava caro

da li' pare che abbiamo detto che abbiamo preso Busquets giovane e abbiamo fatto l'affare del secolo

siete forti eh
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:05 ma infatti tiutto nasce dal fatto che Mike ed io abbiamo detto che ci piace come profilo ma che ci sembrava caro
asd
Rispondi