Lucas Gourna-Douath

Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:56 Ma come fai a fare un ragionamento del genere.E' un mediano,come fa a fare un gol o un assist a partita.Manco Matthaus dai. :ssss:
Vabbè ma era per dire se si dimostra buono.
Le espressioni di @Cane Maledetto vanno tarate...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:56 Ma come fai a fare un ragionamento del genere.E' un mediano,come fa a fare un gol o un assist a partita.Manco Matthaus dai. :ssss:
Dai Mike, hai capito che intendo, da qui alla fine tutte partite da 7 in pagella, così sei contento.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:05 ma infatti tiutto nasce dal fatto che Mike ed io abbiamo detto che ci piace come profilo ma che ci sembrava caro

da li' pare che abbiamo detto che abbiamo preso Busquets giovane e abbiamo fatto l'affare del secolo

siete forti eh
Io non ce l'ho con chi esprime i dubbi sul prezzo, anche se bisogna considerare che ormai i prezzi sono saliti per tutti i calciatori
Ma con chi è contrario a questa tipologia di acquisti proprio filosoficamente parlando
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:10 Dai Mike, hai capito che intendo, da qui alla fine tutte partite da 7 in pagella, così sei contento.
Certo che l'ho capito,basterebbe che giocasse partite convincenti. :ok: Il problema e' non ti si può concedere un metro. asd Bisogna marcarti strettissimo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mi dite Reijnders e Thuram prima di Juventus e Milan cosa avevano dimostrato?
E' lo stesso modus operandi posto in essere per Dobvyk ad esempio, si confronta il calciatore appena preso dalla Roma con giocatori che sono qui da 2-3 anni e si critica l'operazione fatta dalla Roma, raffrontando il nuovo acquisto con un calciatore che ha n mesi o anni di esperienza in serie A, così non si può proprio discutere
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 11 feb 2025, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:09 Vabbè ma era per dire se si dimostra buono.
Le espressioni di @Cane Maledetto vanno tarate...
Come al solito hai ragione. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

A me piace, è veloce e grintoso e poi è uno dei pochi giocatori che sembra avere una testa , è giovanissimo ma non ha fatto la solita intervista condita di grugniti e monosillabi. A naso mi sembra che possa valere qualcosa di più di quello che al momento sembra.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

leonardello ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:16 A me piace, è veloce e grintoso e poi è uno dei pochi giocatori che sembra avere una testa , è giovanissimo ma non ha fatto la solita intervista condita di grugniti e monosillabi. A naso mi sembra che possa valere qualcosa di più di quello che al momento sembra.
D'accordo con te,al Salisburgo lo aveva dimostrato fino allo scorso anno,vediamo se da noi torna a quel livello.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:16 ma perche' me lo chiedoi ? Io ho solo scritto:

e poi che Lucas - Kone' - Le Fee mi sembra un CC sensato

che c'entra con le domande che mi fai ?
Perchè leggendoti mi era sembrato come se dicessi finalmente un giovane di prodpettiva wuando noi compriamo solo giovani di prospettiva mai un mc tominay per dire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:42 Aspettiamo di vederlo meglio, a me domenica è piaciuto abbastanza ed è un tipo di giocatore che ci manca da anni.
Anche a me il prezzo concordato sembra un po' troppo alto, ma magari si può evitare di far scattare l'obbligo e ritrattarlo.
Oppure magari dimostra di valere quella cifra...
Si anche a me è piaciuto e spero tanto che dimostri di valere quei soldi. Io sento sempre parlare di comprare giovani da crescere. E riflettevo che so anni che compriamo giovani promettenti da far crescere. Mai giocatori già affermati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:24 Si anche a me è piaciuto e spero tanto che dimostri di valere quei soldi. Io sento sempre parlare di comprare giovani da crescere. E riflettevo che so anni che compriamo giovani promettenti da far crescere. Mai giocatori già affermati
A parte che è falso, ma indovina da quand'è che hai smesso di comprare quel tipo di calciatori? Ah si, da quando hai smesso di entrare in champions asd
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:05 ma infatti tiutto nasce dal fatto che Mike ed io abbiamo detto che ci piace come profilo ma che ci sembrava caro

da li' pare che abbiamo detto che abbiamo preso Busquets giovane e abbiamo fatto l'affare del secolo

siete forti eh
Se mi chiedi come vedo un centrocampo kone-lefee e lui, mi viene da pensare che vederlo titolare non ti dispiacerebbe.
Quello che mi lascia perplesso è che lo pensi dopo averlo visto solo 57 minuti contro il Venezia.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:01 Poi quando dico che è un problema ideologico e di preconcetti datemi contro, mi raccomando
la cosa assurda è contrapporre l'acquisto di GD, Soulè, Le Feè a boh, Musiala, Camavinga e Bellingham
come se io dicessi: vabbè ma invece di comprarmi il Pandino, non sarebbe meglio il Mercedes?
E grazie al cazzo, se c'avessi i soldi lo comprerei volentieri
Alcune persone calcisticamente parlando sono veramente sconnesse dalla realtà, la Roma non è un club potente e non lo sarà mai a meno che non ci si comprino gli arabi
Ah no, fanno schifo pure quelli, ci vorrebbe er viperetta che compra Camavinga asd
claudio abbiamo speso montagne di soldi per i giocatori che ho elencato. Forse se compri meno prospetti e più giocatori affermati è meglio.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:28 claudio abbiamo speso montagne di soldi per i giocatori che ho elencato. Forse se compri meno prospetti e più giocatori affermati è meglio.
La tua è una battaglia ideologica che non merita risposta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 11 feb 2025, 15:29 La tua è una battaglia ideologica che non merita risposta
Ok vai a far compagnia a quei 3

Rispondi