Lucas Gourna-Douath

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:58 Anche per me,sono questi i profili da cercare.
ultimamente andiamo troppo spesso d'accordo, c'e' qualcosa che non va in uno di noi due :D
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 11:07 ultimamente andiamo troppo spesso d'accordo, c'e' qualcosa che non va in uno di noi due :D
Davvero? :lol: Non ci avevo mai fatto caso. :oops: Eppure molto spesso mi trovo d'accordo con te. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si scherza eh, anche io
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 11:14 si scherza eh, anche io
Vabbè chiaramente,solo che non ti mettevo sicuramente nella mia lista "come cane e gatto". :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il sempre ottimo Bussi tratteggia ottimamente il profilo del giocatore. Chiosa molto importante nei due post finali del thread.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:31
Grazie karlem, mi ero proprio perso la discussione.

Comunque alla luce delle notizie riportate dall'utente che lo seguiva e delle notizie dei giornali di oggi, continuiamo ad essere la vigna dei coglioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma un CC con Gourna-Douath, Kone' e Le Fee in un 433 vi fa schifo ? Non per vincere il campionato, a scanso di equivoci ... poi servirebbero due ali efficaci (una speriamo possa essere Soule' anche se per ora ha deluso)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:

Il sempre ottimo Bussi tratteggia ottimamente il profilo del giocatore. Chiosa molto importante nei due post finali del thread.
Non credo che ci sia qualcuno che possa averlo scambiato per un giocatore in grado di ribaltare il campo(mi perdonerete ma box to box è un'espressione che mi fa schifo).
Bussi capisce di calcio, anche se non sempre condivido, dovrebbe migliorare nell'eloquenza, è un po' basico nella dialettica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 13:08 Non credo che ci sia qualcuno che possa averlo scambiato per un giocatore in grado di ribaltare il campo(mi perdonerete ma box to box è un'espressione che mi fa schifo).
Osservazione giustissima. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:53 ma un CC con Gourna-Douath, Kone' e Le Fee in un 433 vi fa schifo ? Non per vincere il campionato, a scanso di equivoci ...
A me per niente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 11 feb 2025, 11:45

Eh sì speriamo molto quella sulle ripartenze.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 13:08 Non credo che ci sia qualcuno che possa averlo scambiato per un giocatore in grado di ribaltare il campo(mi perdonerete ma box to box è un'espressione che mi fa schifo).
Bussi capisce di calcio, anche se non sempre condivido, dovrebbe migliorare nell'eloquenza, è un po' basico nella dialettica.
Magari poterti dare ragione sul punto del box to box.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:29 e' il tipo di prospetto che sono contento di aver preso, sul prezzo anche a me sembra molto alto, magari in questi mesi ci dimostrera' che va bene
Faro tranne qualche parametro zero presi soprattutto quando non potevi spendere nei cartellini sono 10 anni che prendiamoprospetti così kluivert under cristante mancini pellegrini carles peres diawara ndicka karsdorp brunoperes shick shomurodov iturbe villar erano tutti giovani di prospettiva. Non ci hai vinto e non ci hai guadagnato. Non sarebbe il caso di mettere in discussione il paradigma e di comprare qualcuno già forte?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:53 1)ma un CC con Gourna-Douath, Kone' e Le Fee in un 433 vi fa schifo ?

2)Non per vincere il campionato, a scanso di equivoci
1) a me abbastanza

2) sia mai
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tolte le due marchette di monchi su pastore e nzonzi noi i soldi li abbiamo buttati tutti su questi. Sanches è un prestito che hai rimandato indietro idem wynaldum me dici un giocatore gia affermato che abbiamo comprato negli ultimi anni?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi