ultimamente andiamo troppo spesso d'accordo, c'e' qualcosa che non va in uno di noi due

ultimamente andiamo troppo spesso d'accordo, c'e' qualcosa che non va in uno di noi due
Davvero?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vabbè chiaramente,solo che non ti mettevo sicuramente nella mia lista "come cane e gatto".
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Grazie karlem, mi ero proprio perso la discussione.
Non credo che ci sia qualcuno che possa averlo scambiato per un giocatore in grado di ribaltare il campo(mi perdonerete ma box to box è un'espressione che mi fa schifo).FoveaASR ha scritto:
Il sempre ottimo Bussi tratteggia ottimamente il profilo del giocatore. Chiosa molto importante nei due post finali del thread.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Osservazione giustissima.
A me per niente.
Eh sì speriamo molto quella sulle ripartenze.
Magari poterti dare ragione sul punto del box to box.porcaccia ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 13:08 Non credo che ci sia qualcuno che possa averlo scambiato per un giocatore in grado di ribaltare il campo(mi perdonerete ma box to box è un'espressione che mi fa schifo).
Bussi capisce di calcio, anche se non sempre condivido, dovrebbe migliorare nell'eloquenza, è un po' basico nella dialettica.
Faro tranne qualche parametro zero presi soprattutto quando non potevi spendere nei cartellini sono 10 anni che prendiamoprospetti così kluivert under cristante mancini pellegrini carles peres diawara ndicka karsdorp brunoperes shick shomurodov iturbe villar erano tutti giovani di prospettiva. Non ci hai vinto e non ci hai guadagnato. Non sarebbe il caso di mettere in discussione il paradigma e di comprare qualcuno già forte?
1) a me abbastanza