Lucas Gourna-Douath

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:01 sempre 22 cucuzze sono se decidiamo di prenderlo, speriamo compensi con un ingaggio "decente"
Do per scontato che in caso di mancato obbligo, se volessimo riscattarlo, si tratterà sul prezzo.
Poi oh, può anche essere che in questi mesi dimostri di valerli tutti quei soldi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quanto lo volete pagare un talento di quell'età?
Queste sono operazioni corrette, i soldi li abbiamo buttati nel cesso per i Sanches, i Winaldum e lo stesso Lukaku.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Minchia.
Comunque dubito seriamente possa giocare il 50% dei minuti a disposizione.
Probabilmente ne giocherà di più.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:20 Probabilmente ne giocherà di più.
Ma dai, tu non capisci un cazzo.

:mmmmm:

:suka:
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:01 sempre 22 cucuzze sono se decidiamo di prenderlo, speriamo compensi con un ingaggio "decente"
Intanto abbiamo 6 mesi per vedere se li vale in serie a. Poi se è scritto bene e sono i minuti giocati dalla roma lui in coppa non può giocare infine le ultime partite puoi serenamente tenerlo in panca se vuoi trattare il prezzo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

porcaccia ha scritto:Probabilmente ne giocherà di più.
Sei il Nino D'Angelo nero pelato di Latina.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:20 Quanto lo volete pagare un talento di quell'età?
Queste sono operazioni corrette, i soldi li abbiamo buttati nel cesso per i Sanches, i Winaldum e lo stesso Lukaku.
Eh già.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:20 Quanto lo volete pagare un talento di quell'età?
La correttezza sta nel prestito. Se pagavi 20 al buio per me era un azzardo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il suo attuale valore di mercato e' 8 milioni,certo che 22 milioni fatti e finiti sono molti di più.Rispetto alla sua attuale quotazione,mi sembrano troppi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:16 Il suo attuale valore di mercato e' 8 milioni,certo che 22 milioni fatti e finiti sono molti di più.Rispetto alla sua attuale quotazione,mi sembrano troppi.
e' il tipo di prospetto che sono contento di aver preso, sul prezzo anche a me sembra molto alto, magari in questi mesi ci dimostrera' che va bene
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:00 Ma alla fine poi si è capito perché quest'anno ha fatto fatica a giocare nel Salisburgo quinto in classifica in Austria, mentre negli anni precedenti era titolare fisso?
Chocolate ha scritto: mar 4 feb 2025, 17:20 Simpatizzando Saint-Etienne l'ho visto praticamente crescere e quindi per quanto possibile ho continuato a seguirlo anche dopo
Ha iniziato a giocare da semi-titolare a 17-18 anni in Ligue 1, fu una delle poche note liete nella stagione della retrocessione
Ai tempi era un giocatore abbastanza malleabile, in un centrocampo a 2 si adattava in base al compagno, mentre a 3 gli capitava di fare la mezzala difensiva
Quando lo prese il Salisburgo se ne parlava come un fenomeno in prospettiva, in Austria poi non ha del tutto confermato le attese anche per via di qualche problema fisico e di una situazione un po' caotica dato che da quelle parti sono in totale fase di transizione (infatti hanno dato via anche Dedic che era il loro giocatore principale) da quando se ne è andato Jaissle
Però si è comunque definito un po' di più come calciatore, adesso è un mediano difensivo molto bravo in fase di interdizione che conserva anche delle buone geometrie e capacità da facilitatore con il pallone tra i piedi, ed è comunque uno che per avere 21 anni ha veramente tanta esperienza, oltre 150 presenze tra i professionisti e un paio di stagioni in Champions League
Non dico che avrà la stessa resa, ma mi ricorda un po' la situazione di Konè: due calciatori di cui si parlava benissimo (a ragione) la cui crescita però a un certo punto si è parzialmente arrestata anche per ragioni di contesto e non solo individuali. Nel suo caso, come in quello di Konè, l'ottimismo è dovuto al fatto che le capacità ci sono tutte e non è secondo me così difficile incalanarle di nuovo nella direzione giusta
karlem ha scritto: mar 4 feb 2025, 19:41 Ma tu hai capito perché quest'anno, al netto degli infortuni, ha giocato significativamente meno dei due precedenti?
Chocolate ha scritto: mar 4 feb 2025, 19:53 Premetto che non so se ci sono motivazioni extra, ma immagino la concorrenza (Bajcetic e Diambo) + il tentativo di trovare una quadra in una stagione complicata
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:14 La correttezza sta nel prestito. Se pagavi 20 al buio per me era un azzardo
Il buio è sempre relativo.
Non hai preso Luis Silvio o il Kaiser Raposo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:26 Sei il Nino D'Angelo nero pelato di Latina.
Ti tagghi anche da solo.
Sei come quelli che si mettono "mi piace" ai propri post su Facebook :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:29 e' il tipo di prospetto che sono contento di aver preso, sul prezzo anche a me sembra molto alto, magari in questi mesi ci dimostrera' che va bene
Anche per me,sono questi i profili da cercare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:33 Il buio è sempre relativo.
Non hai preso Luis Silvio o il Kaiser Raposo.
Non hai preso neanche konè o thuram o rejnders che sono stati pagati quelle cifre. Io spero che a giugno valga 40 ma ad oggi non vale 22

Rispondi