Mercato invernale 2025
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Finché non mettono in piedi una struttura o, in alternativa, vendono inutile pure parlare di Roma
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dahl lo diamo via per un piatto di lenticchie è stato già detto?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sta roba Saud / Dahl la diceva pure Filippo e pure Radio Romanistapierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 15:16 A senti mana mana è tutta colpa della soulouku, pare abbia ucciso i friedkin e creato dei robot che fingano di essere loro. Vista la sua vicinanza con gli arabi pare sia anche collegata ad Hamas...
Dai rega, l altro giorno dicevano che lefee con ghisolfi lo stavi prendendo a 18 e poi è entrata lei nella trattativa e l'hai pagato 23... Eddai su...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
infatti hanno litigato e dopo poco è stato silurato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi dici che ranieri c'ha le fisse verso quasi tutto il mercato estivo di ghisolfi: soule,lefee,sangare,dahl,saud + baldanzi wild card.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:48 Non ho fatto nessun paragone. Il messaggio usava un paradosso per farti capire che si a differenza nostra fanno gli allenatori da anni lo vedono tutti i giorni ecc ecc ma c'hanno le loro fosse a livello di caratteristiche pure loro, di giocatori forti che con l'allenatore x o y non giocano ne è pieno il mondo, il tuo ragionamento che se un allenatore non ti fà giocare non sei forte deve valere sempre se no è una cazzata. Non ti và bene Juric? Mourinho non faceva giocare Salah e De Bruyne, ti è stato scritto. Mourinho ce lo posso paragonà a Ranieri?
Può pure essere che gli sta sul cazzo ghisolfi eh, purtroppo solo il tempo dirà chi aveva ragione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque Dahl fuori lista è stata na cazzata enorme perché avrebbe giocato secondo me... Rega lo rimpiangeremo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non so se lo rimpiangeremo, ma io ho l;impressione che sia buono davanti e che vada disciplinato un po' dietro, mi sarebbe piaciuto vederlo di piu' sinceramente, assurdo non averlo impiegato praticamente mai (complice anche l'esclusione dalle liste, ovviamente)pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 15:35 Comunque Dahl fuori lista è stata na cazzata enorme perché avrebbe giocato secondo me... Rega lo rimpiangeremo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Gioca nelle pergolettese si?Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:50 Goglichidze e' un mio cavallo di battaglia,nella contesa con @Cane Maledetto .![]()
![]()
Sennò non lo voglio!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Buona presa, se facessimo anche Salah-Eddine sarebbe quasi un mercato sensato. Certo, Rensch da quinto leggermente adattato, ma vabbè.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poracci a noi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Goglichidze peraltro non dovrebbe scontare periodi di ambientamento, ma “solo” una normale crescita. Se però non prendi nessuno a sinistra, hai lasciato le cose a metà come al solito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ad ogni modo, il Gerogiano mi sembrerebbe un sostituto di Mancini piu' che di Hermoso o sbaglio ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sbagli, in un mondo normale dovresti sfanculare Çelik per prendere lui e fare comunque Salah-Eddine a sinistra.
Johann Cruijff
Johann Cruijff