Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da il_noumeno »

Finché non mettono in piedi una struttura o, in alternativa, vendono inutile pure parlare di Roma
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freddo ha scritto: dom 2 feb 2025, 15:13 su manà manà ho sentito dire che lui voleva inserire Dahl e non saud, ma si è impuntata la ex ceo
vabbe' dai DDR e' cosi' succube ?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: dom 2 feb 2025, 15:23 vabbe' dai DDR e' cosi' succube ?
Non penso sia l'allenatore a mandare direttamente le liste.. Quindi..
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dahl lo diamo via per un piatto di lenticchie è stato già detto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: dom 2 feb 2025, 15:16 A senti mana mana è tutta colpa della soulouku, pare abbia ucciso i friedkin e creato dei robot che fingano di essere loro. Vista la sua vicinanza con gli arabi pare sia anche collegata ad Hamas...
Dai rega, l altro giorno dicevano che lefee con ghisolfi lo stavi prendendo a 18 e poi è entrata lei nella trattativa e l'hai pagato 23... Eddai su...
Sta roba Saud / Dahl la diceva pure Filippo e pure Radio Romanista
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto: dom 2 feb 2025, 15:23 vabbe' dai DDR e' cosi' succube ?
infatti hanno litigato e dopo poco è stato silurato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:48 Non ho fatto nessun paragone. Il messaggio usava un paradosso per farti capire che si a differenza nostra fanno gli allenatori da anni lo vedono tutti i giorni ecc ecc ma c'hanno le loro fosse a livello di caratteristiche pure loro, di giocatori forti che con l'allenatore x o y non giocano ne è pieno il mondo, il tuo ragionamento che se un allenatore non ti fà giocare non sei forte deve valere sempre se no è una cazzata. Non ti và bene Juric? Mourinho non faceva giocare Salah e De Bruyne, ti è stato scritto. Mourinho ce lo posso paragonà a Ranieri?
Quindi dici che ranieri c'ha le fisse verso quasi tutto il mercato estivo di ghisolfi: soule,lefee,sangare,dahl,saud + baldanzi wild card.
Può pure essere che gli sta sul cazzo ghisolfi eh, purtroppo solo il tempo dirà chi aveva ragione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque Dahl fuori lista è stata na cazzata enorme perché avrebbe giocato secondo me... Rega lo rimpiangeremo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: dom 2 feb 2025, 15:35 Comunque Dahl fuori lista è stata na cazzata enorme perché avrebbe giocato secondo me... Rega lo rimpiangeremo.
non so se lo rimpiangeremo, ma io ho l;impressione che sia buono davanti e che vada disciplinato un po' dietro, mi sarebbe piaciuto vederlo di piu' sinceramente, assurdo non averlo impiegato praticamente mai (complice anche l'esclusione dalle liste, ovviamente)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:50 Goglichidze e' un mio cavallo di battaglia,nella contesa con @Cane Maledetto . asd :lol:
Gioca nelle pergolettese si?
Sennò non lo voglio!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Buona presa, se facessimo anche Salah-Eddine sarebbe quasi un mercato sensato. Certo, Rensch da quinto leggermente adattato, ma vabbè.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Poracci a noi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Goglichidze peraltro non dovrebbe scontare periodi di ambientamento, ma “solo” una normale crescita. Se però non prendi nessuno a sinistra, hai lasciato le cose a metà come al solito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ad ogni modo, il Gerogiano mi sembrerebbe un sostituto di Mancini piu' che di Hermoso o sbaglio ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 2 feb 2025, 15:51 ad ogni modo, il Gerogiano mi sembrerebbe un sostituto di Mancini piu' che di Hermoso o sbaglio ?
Non sbagli, in un mondo normale dovresti sfanculare Çelik per prendere lui e fare comunque Salah-Eddine a sinistra.

Johann Cruijff
Rispondi