[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Partite ufficiali
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Messaggio da ingresso20libero »

me manca solo la Roma, 2 secco a 2.70. 350 euro tondi. forza ragazzi
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:04 Ma tu pensi di poter recuperare 12 punti con 5 squadre in mezzo? Dovresti vincerle tutte e le altre fare tutte un ritorno di merda. È ridicolo. Tra 10 gg ricomincia la coppa non tra un mese e mezzo.concentrandoti sul campionato faresti solo la rincorsa del somaro tanto le ultime 6 le conosci
no io penso che se giochi al 50 % in un torneo poi e' facile che fai schifo pure nell'altro, penso che costruisci una mentalita' di perdenti, penso che sei antisportivo e, soprattutto, penso che Ranieri la pensi in modo diverso da te :dasdas:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano

Almeno uno...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

abbiamo visto ill Napoli di Spalletti che vincendo lo scudetto a febbraio praticamente si è mangiato una finale di champions league secondo me mollando mentalmente mesi prima. La concentrazione va sempre tenuta altissima i nostri calciatori già hanno la testa che hanno far passare un messaggio del genere sarebbe solo deleterio, vincere sempre e giocare sempre per vincere
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 12 gen 2025, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:41 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano

Almeno uno...
vale doppio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Paolo come Trump
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Paolo Salvini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:34 Molliamo vuol dire che prima di una partita di coppa dybala elsha e hummels non giocano mai. Pellegrini kone dovbik cerco di farli riposare quando posso per trovarli al top incoppa. Se uno ha un minimo doloretto non gioca. Dovresti essere contento almeno giocano baldanzi soulè ecc
Ok, ma non mi pare che giovedì ci sia una partita di coppa per cui è sacrosanto aspettarsi i 3 punti oggi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:41 abbiamo visto ill Napoli di Spalletti che vincendo lo scudetto a febbraio praticamente si è mangiato una finale di champions league secondo me mollando mentalmente mesi prima. La concentrazione va sempre tenuta altissima i nostri calciatori già hanno la testa che hanno far passare un messaggio del genere sarebbe solo deleterio, vincere sempre e giocare sempre per vincere
Già, non a caso mi pare che tutte le squadre che hanno fatto il triplete hanno sempre lottato fino all'ultimo per lo scudetto in campionato mentre squadre che dominavano i campionati puntualmente arrivavano alla partita decisiva crollando
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque i pregiudizi nel calcio danno vita a dei contraddittori insopportabili e dal tenore squallido.

Ho sentito dire che la Roma ha vinto il derby con due contropiedi. Ripartenze un cazzo, il primo gol in particolare è figlio di un'azione iniziata bene e chiusa anche meglio.

Mo' perché è Ranieri anche le azioni belle diventano contropiedi
Ultima modifica di Vaevictis il dom 12 gen 2025, 17:45, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:30 Rejinders si sta dimostrando forte come pulisic ma loftus cheek e musah so spariti io dico da sempre che puntando su scommesse una la vinci e una la perdi.
Loftus-Cheek e' tuttora infortunato,e non giocava solo per colpa di Zorro,adesso con Conceicao sarà una mezzala molto importante.Anche Musah era infortunato,ma ha giocato delle ottime partite quest'anno.Ci vuole tempo con i giocatori.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:45 Comunque i pregiudizi nel calcio danno vita a dei contraddittori insopportabili e dal tenore squallido.

Ho sentito dire che la Roma ha vinto il derby con due contropiedi. Ripartenze un cazzo, il primo gol in particolare è figlio di un'azione iniziata bene e chiusa anche meglio.
maledetti contropiedi
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Daje Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:06 le riprendiamo tutte
Ok
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 12 gen 2025, 17:30 Cosa ci sarebbe di anacronistico?
Secondo te dovremmo ignorare le risorse investitite su Dovbyk,magari facendo giocare Beto che arriva in prestito secco.Non ti sembra anacronistico?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi