[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)
me manca solo la Roma, 2 secco a 2.70. 350 euro tondi. forza ragazzi

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no io penso che se giochi al 50 % in un torneo poi e' facile che fai schifo pure nell'altro, penso che costruisci una mentalita' di perdenti, penso che sei antisportivo e, soprattutto, penso che Ranieri la pensi in modo diverso da tesiamocosì ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 17:04 Ma tu pensi di poter recuperare 12 punti con 5 squadre in mezzo? Dovresti vincerle tutte e le altre fare tutte un ritorno di merda. È ridicolo. Tra 10 gg ricomincia la coppa non tra un mese e mezzo.concentrandoti sul campionato faresti solo la rincorsa del somaro tanto le ultime 6 le conosci

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano
Almeno uno...
Almeno uno...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
abbiamo visto ill Napoli di Spalletti che vincendo lo scudetto a febbraio praticamente si è mangiato una finale di champions league secondo me mollando mentalmente mesi prima. La concentrazione va sempre tenuta altissima i nostri calciatori già hanno la testa che hanno far passare un messaggio del genere sarebbe solo deleterio, vincere sempre e giocare sempre per vincere
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 12 gen 2025, 17:42, modificato 1 volta in totale.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Paolo Salvini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ok, ma non mi pare che giovedì ci sia una partita di coppa per cui è sacrosanto aspettarsi i 3 punti oggisiamocosì ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 17:34 Molliamo vuol dire che prima di una partita di coppa dybala elsha e hummels non giocano mai. Pellegrini kone dovbik cerco di farli riposare quando posso per trovarli al top incoppa. Se uno ha un minimo doloretto non gioca. Dovresti essere contento almeno giocano baldanzi soulè ecc
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Già, non a caso mi pare che tutte le squadre che hanno fatto il triplete hanno sempre lottato fino all'ultimo per lo scudetto in campionato mentre squadre che dominavano i campionati puntualmente arrivavano alla partita decisiva crollandoingresso20libero ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 17:41 abbiamo visto ill Napoli di Spalletti che vincendo lo scudetto a febbraio praticamente si è mangiato una finale di champions league secondo me mollando mentalmente mesi prima. La concentrazione va sempre tenuta altissima i nostri calciatori già hanno la testa che hanno far passare un messaggio del genere sarebbe solo deleterio, vincere sempre e giocare sempre per vincere
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque i pregiudizi nel calcio danno vita a dei contraddittori insopportabili e dal tenore squallido.
Ho sentito dire che la Roma ha vinto il derby con due contropiedi. Ripartenze un cazzo, il primo gol in particolare è figlio di un'azione iniziata bene e chiusa anche meglio.
Mo' perché è Ranieri anche le azioni belle diventano contropiedi
Ho sentito dire che la Roma ha vinto il derby con due contropiedi. Ripartenze un cazzo, il primo gol in particolare è figlio di un'azione iniziata bene e chiusa anche meglio.
Mo' perché è Ranieri anche le azioni belle diventano contropiedi
Ultima modifica di Vaevictis il dom 12 gen 2025, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Loftus-Cheek e' tuttora infortunato,e non giocava solo per colpa di Zorro,adesso con Conceicao sarà una mezzala molto importante.Anche Musah era infortunato,ma ha giocato delle ottime partite quest'anno.Ci vuole tempo con i giocatori.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
maledetti contropiediVaevictis ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 17:45 Comunque i pregiudizi nel calcio danno vita a dei contraddittori insopportabili e dal tenore squallido.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Daje Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ok
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo te dovremmo ignorare le risorse investitite su Dovbyk,magari facendo giocare Beto che arriva in prestito secco.Non ti sembra anacronistico?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.