[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Partite ufficiali
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Messaggio da FoveaASR »

Proseguire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Messaggio da simone »

Certo bisognerebbe fare una bella partita per dare un pó di continuità e allontanarsi dalla zona calda...

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Mah, zona calda. Ma qui davvero qualcuno pensa che la Roma rischi (o rischiasse) la Serie B?

Capisco pessimismo e affini, quest'anno ampiamente giustificati, ma insomma c'è un limite a tutto...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io a Bologna voglio provare a vincere, perché poi c’è il Genoa e poi andiamo ad Alkmaar. Bisogna fare un bel filotto fino alla partita interna col Napoli del 2 febbraio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

RolandRubix ha scritto: lun 6 gen 2025, 13:01 Mah, zona calda. Ma qui davvero qualcuno pensa che la Roma rischi (o rischiasse) la Serie B?

Capisco pessimismo e affini, quest'anno ampiamente giustificati, ma insomma c'è un limite a tutto...
Oddio in epoca Juric qualche pensiero in merito l’ho fatto…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto: lun 6 gen 2025, 12:32 Certo bisognerebbe fare una bella partita per dare un pó di continuità e allontanarsi dalla zona calda...

A me sembra che sta situazione sia superata, Ranieri comunque ha messo insieme qualcosa che possa essere definita squadra, e la rosa ha valori superiori alle squadre medie e scarse della serie A
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Un bel pareggiotto me andrebbe benissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

È dal 2020 che non vinciamo al Dall’Ara. Sarebbe ora, e in ottica classifica accorciamo su di loro.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 13:07 Io a Bologna voglio provare a vincere, perché poi c’è il Genoa e poi andiamo ad Alkmaar. Bisogna fare un bel filotto fino alla partita interna col Napoli del 2 febbraio.
Provare a vincere certamente però con la stessa umiltà del derby, con la testa di una squadra che è ancora a 6 punti dalla zona retrocessione e a 9 ipotetici dall'europa league visto che le 2 squadre a 32 hanno una gara in meno. Un punto non è uno stop anzi sarebbe importante per mantenere continuità nel muovere la classifica ma bisogna giocare per vincere anche perchè senza coppe se tutto va bene ci presentiamo con i titolari e con questo 11 sembriamo aver trovato una solidità che ci deve permettere di provarci. Per caratteristiche è una squadra comunque difficile per noi, oltretutto Dominguez doveva esplodere proprio la settimana prima di giocare con noi e vengono da una sconfitta in casa che per certi versi gli fa perdere certezze per altri ci dice che saranno molto più concentrati...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Un ulteriore punticino per dare continuità, muovere la classifica e mantenere la consapevolezza di valere come squadra.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dopo un derby vinto non ci voleva che capitasse una partita così complicata che palle. E poi si va pure ad Alkmaar.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Buono che ci sia una settimana di detox.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 7 gen 2025, 10:11 Dopo un derby vinto non ci voleva che capitasse una partita così complicata che palle. E poi si va pure ad Alkmaar.
Ad Alkmaar si va dopo il Genoa, contro il quale giocheremo di venerdì sera.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non intendevo direttamente ma che nel breve periodo ci aspettano due trasferte toste
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non voglio salire troppo non sia mai che qualcuno dica che bisogna trascurare le coppe per avere un posto in coppa il prossimo anno. Quindi un bel 0-0 sarebbe il top
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi