Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da pasmadferit »

Vabbè Parolo de che stamo a parlà...
Uno che in Lazio Roma 3 2 2021 2022 da inviato a bordo campo esultava con quelli della Lazio...
Subito rimesso al suo posto nel post partita dall'allora nostro mister
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:21 Quantomeno stavolta Ghisolfi ha parlato. Certo, se viene sbertucciato dai nostri stessi tifosi, oltre che da Caressa, è tutto un cazzo.
Purtroppo anche in questo forum c'è una certa quantità di persone a cui sta benissimo che la Roma sia una società di muti, anzi lo preferiscono. Sono gli stessi difensori dell'ordine costituito che vengono fuori ogni volta che si muove una critica alla società.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:19 Anche Alessandro Nesta, a cui ancora non va giù la fuga da Roma dopo le umiliazioni subite da Montella e Delvecchio nei derby.
Almeno Nesta é parte in causa e lo giustifico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

promark ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:21
Immagine

Immagine

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

IMG_1267.png
aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 8:43 Pure sul gol annullato a Dovbyk perché fanno vedere solo l'allineamento tra Dovbyk e il suo marcatore e non quello col difendete in basso sullo schermo TV?
La palla è già partita dal piede di Koné in questo frame, però bisogna vedere se la prospettiva inganna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

sessantotto ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:04 il rigore non è né netto né non c'è

sono quei casi discrezionali dell'arbitro
È un rigore nettissimo e indiscutibile. È stato universalmente riconosciuto da tutti i commentatori.
L'errore di Aureliano - l'ultimo di una lunga serie - è inammissibile. Questo signore non può arbitrare in serie A.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fav2122 ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:33 IMG_1267.png

La palla è già partita dal piede di Koné in questo frame, però bisogna vedere se la prospettiva inganna
Si, infatti avrei voluto vedere le linee tracciate sull'intero linea difensiva. Da lì avremmo magari scoperto che rispetto al difendente in basso Dovbyk era ancor di più in offside, ma avrei voluto vederlo. Non vorrei che hanno preso il frame che je pare come sul gol di Rabiot lo scorso campionato. Questi me sembrano come i sardi di Aldo Giovanni e Giacomo: i regolamenti cambiano in base all'umidità
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 8:43 Pure sul gol annullato a Dovbyk perché fanno vedere solo l'allineamento tra Dovbyk e il suo marcatore e non quello col difendete in basso sullo schermo TV?
Ho rivisto l'azione e Dovbyk è in fuorigioco.
Il difendente che dici tu è nettamente più lontano dalla linea di fondo di quello che gli sta vicino, e quello dall'altra parte è al massimo alla stessa altezza, probabilmente qualche cm. più avanti.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma sul gol annullato di dobvyk ci sta l’immagine con la linea tirata sul difensore in basso?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: lun 7 ott 2024, 10:43 Ho rivisto l'azione e Dovbyk è in fuorigioco.
Il difendente che dici tu è nettamente più lontano dalla linea di fondo di quello che gli sta vicino, e quello dall'altra parte è al massimo alla stessa altezza, probabilmente qualche cm. più avanti.
Ottimo, quindi hanno fatto vedere le linee tracciate. Io da quanto avevo visto mi sembrava in gioco ma li c', è un discorso di prospettiva. Mi sembra si chiami errore di parallassi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 10:46 Ottimo, quindi hanno fatto vedere le linee tracciate. Io da quanto avevo visto mi sembrava in gioco ma li c', è un discorso di prospettiva. Mi sembra si chiami errore di parallassi.
No io non ho visto linee tracciate, ho semplicemente registrato la partita e fatto fermo immagine al momento in cui Koné scocca il tiro.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 10:46 Ottimo, quindi hanno fatto vedere le linee tracciate. Io da quanto avevo visto mi sembrava in gioco ma li c', è un discorso di prospettiva. Mi sembra si chiami errore di parallassi.
Le sto ancora aspettando.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:53 È un rigore nettissimo e indiscutibile. È stato universalmente riconosciuto da tutti i commentatori.
L'errore di Aureliano - l'ultimo di una lunga serie - è inammissibile. Questo signore non può arbitrare in serie A.
A proposito di questo, quel c******e di Marelli ieri blatera delle scuse senza senso, parlando di episodio al limite.
Proprio qualche settimana fa, non ricordo in quale occasione, lo interpellarono per un fallo simile fischiato al limite dell'area e, ricordo come fosse ieri, lui dice "questo è il classico step on foot. C'è poco da discutere o da analizzare perché quanto pesti il piede del giocatore avversario è sempre fallo. Decisione corretta".
Ieri mi ha fatto salire ancor di più la rabbia.
'na grande merda.
fidati.
martellaccio
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da martellaccio »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 7 ott 2024, 11:00 A proposito di questo, quel c******e di Marelli ieri blatera delle scuse senza senso, parlando di episodio al limite.
Proprio qualche settimana fa, non ricordo in quale occasione, lo interpellarono per un fallo simile fischiato al limite dell'area e, ricordo come fosse ieri, lui dice "questo è il classico step on foot. C'è poco da discutere o da analizzare perché quanto pesti il piede del giocatore avversario è sempre fallo. Decisione corretta".
possibile che non ci sia mai nessuno della società a rispondere a MARELLI?
martellaccio
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da martellaccio »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 7 ott 2024, 11:00 A proposito di questo, quel c******e di Marelli ieri blatera delle scuse senza senso, parlando di episodio al limite.
possibile che non ci sia mai nessuno della società a rispondere a MARELLI?
Rispondi