Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da aldodice26x1 »

Pure sul gol annullato a Dovbyk perché fanno vedere solo l'allineamento tra Dovbyk e il suo marcatore e non quello col difendete in basso sullo schermo TV?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Però mi ripeto: fanno benissimo. Tanto la Roma non la difende nessuno. Né la società, né i giocatori, né i tifosi. La mia Roma prende sberle da tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 8:49 Però mi ripeto: fanno benissimo. Tanto la Roma non la difende nessuno. Né la società, né i giocatori, né i tifosi. La mia Roma prende sberle da tutti.
Esatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: lun 7 ott 2024, 6:14 Il rigore è clamoroso, parlano di pestone quando Baldanzi viene proprio travolto e c'è un calcio intenzionale sul polpaccio. Ora sono tre i rigori clamorosi non dati alla Roma e se costano probabilmente 5 punti dopo 7 partite, parti con un handicap difficile da colmare.
A me non piace parlare dell'arbitro ma cazzo, questa è malafede. Roma-Inter con 2/3 punti in più, è tutta un'altra partita.
Poi senti Gervasoni e Marelli e dici basta, non vale la pena.
Marelli te dice che è rigore quello di Svilar settimana scorsa, è pronto a farci uno speciale di 2 ore...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Da dopo Taylor non vale la pena parlare di nulla, società invertebrata che ha mandato via l'unico che un po' di pressione la faceva.
E' come chi subisce il bullismo che per qualche strana ragione si autoconvince che cospargendosi il capo di cenere il bullo la smetta, è esattamente il contrario.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Da dopo Taylor non vale la pena parlare di nulla, società invertebrata che ha mandato via l'unico che un po' di pressione la faceva.
E' come chi subisce il bullismo che per qualche strana ragione si autoconvince che cospargendosi il capo di cenere il bullo la smetta, è esattamente il contrario.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Per non rovinarvi ulteriormente il lunedì mattina, evitate di vedere la spiegazione del perché non è rigore da parte di Gervasoni a Open VAR su Dazn.
Menomale che Toni e Ambrosini hanno risposto da uomini di campo e non da appartenenti ad una casta che non sbaglia mai e non si fa mai un esame di coscienza.

@aldodice26x1 capisco lo sfogo ma stavolta, stranamente!, la Roma si è fatta sentire tramite il responsabile dell'area tecnica, non mi pare poco, anzi rispetto al passato sono passi in avanti impressionanti! (Cit) :D
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pasmadferit ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:10 Per non rovinarvi ulteriormente il lunedì mattina, evitate di vedere la spiegazione del perché non è rigore da parte di Gervasoni a Open VAR su Dazn.
Menomale che Toni e Ambrosini hanno risposto da uomini di campo e non da appartenenti ad una casta che non sbaglia mai e non si fa mai un esame di coscienza.

@aldodice26x1 capisco lo sfogo ma stavolta, stranamente!, la Roma si è fatta sentire tramite il responsabile dell'area tecnica, non mi pare poco, anzi rispetto al passato sono passi in avanti impressionanti! (Cit) :D
Ovviamente chi è l'unico che ha perorato la causa della terna arbitrale?

Marco Parolo, la cui terzietà è ormai nota a tutti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Si sono dimenticati cosa diceva lo scorso campionato Rocchi, il loro capo, sul gol da paura annullato a Piccoli per step on foot, quello si, involontario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:15 Ovviamente chi è l'unico che ha perorato la causa della terna arbitrale?

Marco Parolo, la cui terzietà è ormai nota a tutti.
Anche Alessandro Nesta, a cui ancora non va giù la fuga da Roma dopo le umiliazioni subite da Montella e Delvecchio nei derby.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 7 ott 2024, 8:49 Però mi ripeto: fanno benissimo. Tanto la Roma non la difende nessuno. Né la società, né i giocatori, né i tifosi. La mia Roma prende sberle da tutti.
Quantomeno stavolta Ghisolfi ha parlato. Certo, se viene sbertucciato dai nostri stessi tifosi, oltre che da Caressa, è tutto un cazzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:19 Anche Alessandro Nesta, a cui ancora non va giù la fuga da Roma dopo le umiliazioni subite da Montella e Delvecchio nei derby.
Almeno Nesta é parte in causa e lo giustifico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:19 Anche Alessandro Nesta, a cui ancora non va giù la fuga da Roma dopo le umiliazioni subite da Montella e Delvecchio nei derby.
Vabbè, Nesta lo capisco di più. Alla fine si gioca il posto, è comprensibile.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:10 Per non rovinarvi ulteriormente il lunedì mattina, evitate di vedere la spiegazione del perché non è rigore da parte di Gervasoni a Open VAR su Dazn.
Menomale che Toni e Ambrosini hanno risposto da uomini di campo
A differenza di quel pupazzo di Parolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi